La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/13, ore 07:06

Molly mi piace nel ruolo dell'armadio ... per quanto riguarda l'epilogo, visto che la spolverina e' Fleur, Harry / Lumiere ha un debole per lei?

24/11/13, ore 06:37

Me lo chiedo anche io in che modo il libro sia finito nella credenza. Peter nel ruolo di Le Tont e' azzeccato e mi piacciono tutti gli epiteti che gli stai mettendo ... soprattutto se penso all'ipotesi che e' venuta in mente a me, riguardando la canzone di Gaston.
Pansy e Ginny che si accapigliano x Draco: fantastiche; sono perfette come sostitute delle tre
ragazze bionde del film disney.

24/11/13, ore 06:22

Ciao, Beauty :) . Partiamo dall'inizio, la presentazione dei personaggi : mi sono sbellicata dal ridere quando ho letto che Gaston qui e' Draco, mentre Sirius e' la fata XDXD.
Passo al primo cap, sono curiosa di continuare questa tua versione ;)

Oh, la fine. Peccato :(
Beh, forse l'epilogo sarebbe stato più bello se Tonks avesse dato a Remus una certa notizia... di un certo Teddy in arrivo... ma vabbè, non si può avere tutto ^_^
E' bello, ma non so, c'è qualcosa che non mi lascia pienamente contenta... c'è come un vuoto, una specie di senso di incompleto nel capitolo... boh, non so neanche di cosa si tratti. Scusami per i miei divagamenti, sono un'odiosa ipercritica! Ma cosa vuoi farci, sono della Vergine V.V
Vebbè, a parte tutto come prima fan-fic non è per niente male, ma i tuoi lavori seguenti sono molto, molto meglio.
Tu sei bravissima!
A presto in qualche altra tua storia!

20/09/12, ore 16:18

Ohhhhhh che dolci <3
Solo credo che la scena della 'resurrezione' avrebbe meritato una descrizione un po' più dettagliata e articolata, ma comunque non importa...

20/09/12, ore 16:14

Povero povero povero Remus!!! L'ultima frase è.... di una perfezione stilistica stupefacente.... se questa storia non fosse stata completa e il capitolo dopo questo non fosse ancora stato postato credo che sarei morta dalla curiosità! - che già fra l'altro mi sta uccidendo per la tua fan-fic di OUAT ^_^
Vado subito a vedere cosa succede dopo!

20/09/12, ore 16:02

Oh, eccomi qua. Beh, era giusto lasciare un po' di spazio alle riflessioni di Tonks - che tenera che è *_*! C'è anche Hagrid :D e Madama Chips!!
Sinceramente immaginavo che il manicomio fosse Azkaban, non potrei immaginare un posto migliore, se non fosse per il fatto che le persone lì diventano pazze dopo esservi stati rinchiusi. Ma immagino che fosse così anche un tempo. Ci sono quasi tutti, che bello! Ed ecco Bellatrix... mi chiedevo quando avrebbe fatto la sua comparsa. Spero solo che nell'assalto al castello si faccia valere e non si comporti come quei perfetti idioti del cartone Disney -.-
Sto arrivando, prossimo capitolo!!

19/09/12, ore 23:12

Povero Remuuuuuuuuuuuus!!! Corro al capitolo successivo... qui è tutto a posto :)

19/09/12, ore 23:08

No, dai, questo capitolo è uno dei più belli!
Sì, forse non era proprio il caso di attenersi troppo alla versione Disney per le 'prove costume' della bestia: si rischiava di scadere troppo nel ridicolo, in effetti. L'avevo riconosciuto, l'abito da cerimonia :D marrone con trine e merletti XD ogni riferimento ai libri di HP è come un vecchio amico ritrovato...
Ma adesso c'è un altro capitolo sdolcinato e assolutamente adorabile che reclama la mia attenzione ù_ù ciao!

19/09/12, ore 22:58

Che bel chapter... ed ecco che ritorna il solito vittismo della bestia! Mi stava iniziando a mancare, sai? Ahhhhh, mi hai fatto venire voglia di vacanze di Natale! La cioccolata calda, il fuoco acceso, i pomeriggi sul divano <3..... mi manca tutto questo! Se poi fossi tanto fortunata come Tonks da passare i pomeriggi invernali così, tanto meglio! XD
A presto

19/09/12, ore 19:16

No no no, l'ultima frase è... perfetta... bellissima <3 E' meglio se alcune cose rispetto al film le cambi, eh!
Comunque mi sono ricordata di una cosa che volevo chiederti: il cognome di Malocchio è Moody, eppure nella storia Tonks mantiene il suo cognome... credo che nella storia dovresti inserire una spiegazione di questo fatto... non so, potresti dire che Ninfadora aveva scelto di portae il cognome si sua madre, Tonks per l'appunto, o dovresti cambiare cognome a malocchio... non credo proprio che tu voglia cambiarlo a lei :) e in effetti non sarebbe la stessa cosa se lo facessi.
Ancora complimenti! A presto.

19/09/12, ore 18:49

Beh, era ovvio che i personaggi fossero un po' diversi dall'originale, se no la storia sarebbe stata solamente La Bella e La Bestia con i nomi e i volti di Harry Potter, e non una versione potteriana del film Disney. Spero che rispetto a quest'ultimo ci siano più scene dei Remus e Tonks da innamorati *_*

19/09/12, ore 18:34

Appresso sempre più questa fan-fic! Povero Fierobecco, che padrone che si ritrova... eccellente l'idea di sostituire i lupi con i Dissennatori; credevo che, trattandosi di 'La bella e il lupo mannaro', nella foresta (la Foresta Proibita! E il castello allora è Hogwarts <3) ci sarebbero stati altri lupi mannari ad aggredire Malocchio, ma così è meglio.
No vabbè, ma Gazza-sgabello??? Ahahahahahhahahahah, sei un mito!! E la scena del mancato matrimonio.... sai, al posto dei Vermicoli io avrei scritto Puffole Pigmee....
Bene, alla prossima!

19/09/12, ore 18:20

Appena ho iniziato a leggere il capitolo sono rimasta sorpresa perchè mi ero dimenticata che qui il padre di Tonks era Malocchio! E Silente come libraio? Un vero tocco di classe ù_ù
Non so dirti quante risate mi stessi facendo al momento di Draco-Gaston.... una forza... e Peter-Le Tont! beh, lui è perfetto XD Ma Ginny e Luna, abbassatesi a certi livelli >.<
Tutto fantastico, e non vedo l'ora di arrivare nel vivo della storia!!!

19/09/12, ore 18:09

All'inizio non l'avevo vista questa storia fra le tue creazioni, ma quado me ne sono accorta sono impazzita di curiosità!!! L'inizio promette bene, e credo che il resto sarà all'altezza delle mie aspettative... oddio, sto morendo dal ridere nel pensare a Malfoy come Gaston!!! Certo pure quando ho letto 'Fata-Sirius Black' mi è preso un colpo, e ho avuto l'improvvisa visione di Sirius in vestitino e calzamaglie rosa con il cappello a punta col velo in stile costume da carnevale e la bacchetta magica con la stellina in cima O.o Non sono normale....
Vabbè, passo al primo capitolo, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]