E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

^clod^
20/10/06, ore 22:11

bellissimo capitolo...complimenti!è stato veramente un fulmine a ciel sereno la storia tra ginny e neville....non me la sarei ai immaginata!

20/10/06, ore 22:01

Povera! Mi dispiace per il dito!! Comunque non ti preoccupare mi è piaciuto anche questo chappy! Uno più bello dell'altro! Aggiorna appena puoi!! Kiss

20/10/06, ore 21:55

Bellissimo! Mi aspettavo di tutto ma la storia di Ginny e Neville... uahahahah! Fantastico!

karmyGranger
20/10/06, ore 21:26

Bellissimo questo capitolo. Mi ha fatto morire le battutine finali di Sirius, spero chep resto la situazione Ron/Herm si evolva... anche se la Ginny/neville la trovo poco plausibile XD..continua presto non vedo l'ora!

20/10/06, ore 21:25

Wow!!! Dovrei essere la prima a commentare.... allora...che bel capitolozzo!!!Quei due finalmente forse si danno una svegliata.... che pucciolosi che sono!!! sei proprio brava a scrivere... Spero che il dolore al dito ti passi presto, deve essere una tortura.... Per quanto riguarda la fiction.... qualcosa bolle in pentola... stai nelle vicinanze.... Ih ih!!! Bravissima, un bacione

20/10/06, ore 19:08

Bel capitolozzolo!!!! sempre meglio!! *__________* Bellu bellu!!!! Il continuo di Giochi??? XDDDD Non ci avevo mai pensato... per ora ho qualcos'altro in mente...cmq mai dire mai.... XDDD Brava!!!

17/10/06, ore 12:42

ciauuu^^ bellissimo cap^^ voglio partecipare alle nozze di Harry e Millicent!... scherzo, e già abbastanza la Chang figuriamoci la Buldstrode!!... non vedo l'ora delle evoluzioni di rapporto tra Herm e Ron ed ovviamente... del prox cap baciottoli^^

Simona
16/10/06, ore 22:42

Che bello!! Ma ti prego ti prego ti prego quando inserirai momenti più romantici tra Ron e Hermione?? PS Non è che in questa versione alternativa del libro puoi far sparire Cho non la sopporto >_< Scherzo aggiorna presto ^_^

Nicole
16/10/06, ore 21:45

Ok nn sono una drunks pero tu li fai cosi carini assieme! Ti prego fai morire la Chang XD

16/10/06, ore 21:27

I vasi da notte?? XDDD Che carini Ron ed Herm e chissà cosa avrebbe risposto Harry sentendo di Millecent Bullstrode!! XD Bel chapy come al solito, aggiorna presto. Tanti kiss

16/10/06, ore 20:52

Eh eh eh... in effetti è un errore perdonabile la sveglia... ma passiamo ad altro... il chap è carino, noto l'enorme sforzo che hai fatto per riassumere 77 PAGINE! anche se qualche errore grammaticale o di battitura, devo dire che è ben fatto, brava... al prossimo chap... ciao P.S.: anche io voglio essere calmata da ron!

13/10/06, ore 23:08

Che carino!!!*___________* bellu bellu!!!!! vojo il prossimo!!!! si si!!! sei veramente brava con le ficiton tu!!!! bravissima!!

13/10/06, ore 14:10

Hmm... è difficile cambiare la storia, eh? Me lo immagino, ma stai facendo un ottimo lavoro. L'unica cosa che mi chiedo è: a cosa porterà tutto ciò?

11/10/06, ore 17:59

sì, mi pare fosse una sveglia... ma niente di importante... la storia mi sta piacendo sempre di più... continua così che vai alla grande! baci.

^clod^
11/10/06, ore 17:25

questa storia mi piace ad ogni capitolo....è una bella idea quella di scrivere una storia con hermione in un'altra casa....sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!