E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

Hermione 93
28/12/06, ore 20:05

è già quasi finita!No!.....Anche se non sono una fan della coppia R/HR(vado più per H/HR!)comunque mi piace molto questa fanfictions non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ciao

Nicole
27/12/06, ore 09:04

Oh mammasanta *___* che bello,e adesso? Quasi alla fine di gia? No mi manchera questa fic ;__;

verohp4ever
24/12/06, ore 19:43

avevo perso il link della tua storia! aaaaaaahhhhh, male! comunque, bellissimo cap! mi piace da morire questa versione alternativa di hp OoTP, complimenti! *-* poi se c'è r/hr ^-^

venom 19
23/12/06, ore 14:30

Bello anche questo capitolo Herm! Comunque la cosa che ho detto la volta scorsa su Ginny non voleva affatto essere una critica, è solo una puntualizzazione ^_^ Stai andando benissimo così, mi piace l'idea dell'invasione dei Mangiamorte...ovviamente quei tre sono degli illusi se sperano di tenere le ragazze fuori dalla faccenda XD ...beh, che dire,complimenti, e alla prossima! ;)

22/12/06, ore 23:52

Bellissimo cap^^, sono tesissima cosa succederà dopo?? non vedo l'ora del seguito bacioni

Titty90
22/12/06, ore 20:40

Nuuu >< i brufoli di Cho no!! Solo assomigliare a lei mi viene un infarto bleahhh >< cmq bel capitolo!!! Ron finalmente si sta accorgendo di quello che prova, era anche ora!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! aggiorna presto kiss

AD
22/12/06, ore 17:52

Herm ti adoro!!! ^_^ visto che adesos arrivano le vacanze spero di leggere molti capitoli ^_^ mi piace un sacoc come scrivi e come riesce a mantenere la storia di base (es: Lee Johrdan davanti alla mcgranit e quell'allusione alla presenza dei gemelli). complimenti!!!

Simona
22/12/06, ore 16:08

Si intendevo scene Ron/Herm! Belcap, finalmente hai aggiornato..solo un piccolo appunto..ma non era andata via anche la McGranitt? Come fa a sgridare i Grifondoro che festaggiano dopo il Quidditch?

22/12/06, ore 16:03

ecco lo sapevo... mi sono persa un capitolo! il 12 non l'avevo letto XDXDXD cmq bello questo capitolo :) finalmente ron si sta svegliando :P il bacio non tarderà? bene bene :D peccato che la storia sia quasi finita... cmq è molto bella :) ciauuu

karmyGranger
22/12/06, ore 16:03

varamente non la detesto affatto cho, mi fa quasi pena. Però nella tua fic è più che detestabile XD Per il resto, meraviglioso questo capitolo!*_* Continua presto non puoi lasciarci così!!!ç_ç

22/12/06, ore 15:59

Me c'è, me c'è!!! *alzing punte dei piedi per far vedere che c'è anche lei* Bellu capitolo!!!!!!! >///< sono troppo teneri e pucci quei due assieme!!!! Mi piace troppo, troppo, troppo!!!! Ma siamo quasi alla fine...ç____ç noooo, me vuole che la storia continua (alèèèè viva l'italiano sgrammaticato!!!!)No, comunque apparte gli scherzi....è scritta benissimo e mi piace molto molto!!! attendo con fervore il prossimo capitolo!!!! Bacioni e auguroni se non ci sentiamo prima di natale!!!

11/12/06, ore 15:12

bello anche questo chappy! stupenda l'entrata di cho!!! con tutti quei brufoli! bel le sta >__< riguardo a luna/harry: che cariiiini! non mi dispiacciono affatto! ora ci mancano solo neville/ginny! e ron/hermione... che dire... sempre i migliori! bella la parte finale, quando ron si incavola con smith e prende la pluffa! e... bacio... ad e killer hanno ragione... ti prego, ci deve essere! ciaooooooooo!

10/12/06, ore 00:59

Bellissimo cap!^^ sono impaziente del prox baciottoli^^

venom 19
09/12/06, ore 21:14

Herm, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena di Cho e l'inizio della partita, con Ron che s'incavola con Smith...^_^ Unica cosa che ti dico, è che non mi è piaciuto molto il fatto che hai messo Luna insieme ad Harry, perchè io lo vedo benissimo insieme a Ginny...ma pazienza!!! ;) continua presto!!!!