E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

Titty90
08/12/06, ore 23:26

Bhuahuahauhuahauhuahauhauahuahauahuahauhauahuaha!!! Sto ridendo tantissimo Herm cava!! XDD Rido per Cho, le hai fatto fare proprio la fine che si meritava!!! Ben gli sta, ora ti tieni i brufolazzi "frasi" ihih Bel chappy!!! Ioooo??? O.O ma io ti recensirò nonostante le minacce di non recensire! Scherzo io!! Sisi! Tranquilla, recensirò sempre!! tvb kiss aggiorna presto ps:capitolo insignificante per niente, luna e harry sono pucciosi! *-*

karmyGranger
08/12/06, ore 23:21

Bellissimo anche questo capitolo. Spero si sviluppi presto la storia tra ron e herm, ma anche ron spacchi la faccia a smith. La parte di Cho che entra in sala è stata mitica. Complimenti!E aggiorna presto.^_^

Simona
08/12/06, ore 22:54

Mi piace tantissimo questo capitolo (anche se breve *_*) e adoro Luna e Harry, non mi da fastidio che la Rowling l'abbia messo con Gin ma se non fosse stata con lei l'avrei visto benissimo con Luna!! E che dire della parte su Cho?!?! Mi inchino al tuo sadico genio eheheh^^ Continua presto, ma prima del finale regalaci tante belle scene Kickers o morirò prima!!!! O.o

08/12/06, ore 22:54

No no, ma come insignificante'???? O____O Harry Luna si mettono assieme!!!! che pucci, sono carinissimi....ma ron ed herm???? quanto ancora vorrai farmi patire????ç____ç spero che tu li farai mettere presto assieme!!!! continua così!! bravissima!!!

Giulia
28/11/06, ore 19:58

BRAVA HERM!! Questa ff mi piace sempre di più! quoto in pieno ogni singola parola di AD!!:D

27/11/06, ore 23:21

vedo che Ron ha i riflessi pronti!^^ bn bn... bellissimo cap!^^ i gemelli almeno se la sono svignata!!^' aspetto il prox cap baciottoli

Simona
27/11/06, ore 19:09

Ahhh che dolcino Ron che si lancia su Herm per proteggerla ^-^ sono in brodo di giuggiole!!!^^ Ok però non ho solo complimenti da farti eh!? Il cap è troppo corto sob sob..e poi che vuol dire che stai per terminare devi scrivere ancora e ancora perchè non mi stanco mai di leggere la tua storia^^ Aggiorna presto^^

venom 19
27/11/06, ore 17:13

Ehilà, herm!!! Bello questo capitolo! :) E' un modo interessante e fantasioso di sfruttare i fuochi d'artificio di Fred e George! XD (mi riferisco alla situazione in cui si sono venuti a trovare Hermione e Ron) Beh, spero ke aggiorni presto, perchè sei veramente brava!!! ;)

27/11/06, ore 15:47

Ahahahah *blacksmile ride come una slytherin* quanto sta bene alla Chang tutti quei brufoloni gialli AHAHAHAHAH!!! la storia è sempre più bella, continua così. baci

RoBy_89
27/11/06, ore 13:22

bellissimo chappy! ^^ non nient'altro da aggiungere, ha scritto tutto AD XD concordo con lei! :) bacio-ni! ;)

karmyGranger
26/11/06, ore 22:15

Grandi i gemelli! E grande te che hai scritto un capitolo delizioso (umbrige mode on) XD ...comunque aggiorna presto. Non vedo l'ora di ocnoscere il seguito...

AD
26/11/06, ore 21:40

meno male che hai scritto bacioni-oni e non bacciotti, altrimenti andiamo in crisi depressiva (sto scherzando eh?). cmq bel capitolo ma... troppo corto >_< e dai herm, lo sai che adoro questa FF, che hermion e ron son i miei preferiti e che hermione in corvonero è la ciliegina sulla torta, ma... quando me li fai baciare?!?! (non io, loro due) solo bacetti nella guancia uffi T_T BEL CAPITOLO!

26/11/06, ore 21:33

Carinissimo anche questo capitolo ^^ ovviamente Ron ed Hermione mi piacciono sempre...anche se è solo per poco u.u Aggiorna presto **. Un bacione!

26/11/06, ore 21:15

XDDDD i gemelli sono i pezzi meglio.... Ovviamente dopo Ron ed Herm che sono tenerissimi!!! Brava brava!!!!! *_________*

Titty90
26/11/06, ore 21:12

Wow!!!!!! Bravi Fred&George!! Così si fa! Ron/Herm 4ever, io al posto di Herm ci starei volentieri!! eheh Bravissima!! *me volere che tu aggiorna presto altrimenti non recensisco più*XDD Recensirò lo stesso sta tranquilla!! Bel chappy kiss