E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

11/09/06, ore 14:24

mi piace continua così è super intrigante!!!!!!!!!!!!!!

11/09/06, ore 14:21

Wowwww mi piace tantissimo l'idea e tutto il resto, continuala presto, please **!

11/09/06, ore 14:14

"-Ah, ecco. Sai, credo che abbia fatto bene, comunque... l’avrei fatto io se non fosse che avrei peggiorato la situazione... metà scuola già mi crede un idiota in cerca di attenzione, e l’altra metà mi consiglierebbe un ricovero al San Mungo... non hanno bisogno che io mi metta a litigare con un’insegnante che, tra l’altro, viene dal Ministero, e anche lì la mia reputazione ultimamente non è la migliore che potrei desiderare.-" e quando s'è mai visto un Harry così intelligente?! Cmq mi piace sempre di più la storia!!!!

Nicole
09/09/06, ore 23:42

molto bello questo capitolo *_* Sarò sempre H/Hr, pero dai non mi dispiace leggere dell'altra coppia ;) Sono tornata da poco dalla Scozia, e ti assicuro ke era drammatico vedere la gente che mangiava bacon, uova, salsiccia e porcherie varie di prima mattina XD

09/09/06, ore 22:08

Wow!! bell'idea, complimenti!! non c'avevo mai pensato! XD la fic è anche ben scritta, secondo me, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! *_* coontiiiiinuaaaaaaaa! XD

Emma90
09/09/06, ore 10:54

Speriamo che Ron e Hermioneandranno insieme!! cmq la storia è bellissima e mi piace anche questa nuova Hermione!!!

simona
08/09/06, ore 22:22

Bellissimo! Hermione è leggermente più tosta e questo mi piace..! Continua prestissimo!

08/09/06, ore 22:19

Bello anche questo cap!!^^ spero che aggiornerai presto! bacioni

Vichan
08/09/06, ore 22:08

Non resisto a ripetermi: mi piace un SACCO! Una scrittura chiara e sobria, dettagliata e attenta. Continua presto!

Dalastor
08/09/06, ore 21:28

Ti ringrazio per non aver giudicato male il mio commento, non lo era :) Una punizione a Hermione interesante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un piccolo particolare riguardo la coloazione tipica inglese, al momento sto a Edimburgo e conosco bene le abitudini del regno unito. Sono deceni che gli inglesi non mangiano piu' aringhe la colazione e in piu' l'abitudine di mangiare uova e' + americana che inglese. La colazione inglese e' diventata + veloce, latte, toast con solo burro salato e succo d'arancia, ma alcuni la fanno nei caffe' di recente poi hanno scoperto il nostro espresso e il nostro cappucino (che fanno discrettamente) :)

karmyGranger
08/09/06, ore 19:48

Cattiva XD Cmq bel capitolo..mi piace hermione con la risposta pronta! mah come cavolo si veste la umbridge?XDXD Continua presto please*_*

08/09/06, ore 19:42

che bello, un nuovo capitolo!!! Mi è piaicuto troppissimo!!!!Hermione ribelle è fantastica, Ron non potrà far altro ch cadere ai suoi piedi!!!!

06/09/06, ore 15:21

Billa billa *.* non vedo l'ora del prox cap! bacioni

simomart
06/09/06, ore 00:24

Che bello il nuovo cap. Continua mi raccomando!

05/09/06, ore 19:40

solo una parola: BELLISSIMO...drunk forever