E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

11/10/06, ore 16:52

Scusa scusa scusa scusa!!... mi dispiace di non aver recensito l'altro cap... cmq la storia si fa sempre più bella ed interessante^^ non vedo l'ora del prox cap baciottolissimissimi

11/10/06, ore 14:27

Beh, ke dire??? Hai scritto un'altro favoloso capitolo!!! La storia la trovo davvero interessante, quindi: bravissima!!!!!!!!!!!!!!

10/10/06, ore 22:12

Ahah, Ronnino ha un effetto calmante su Hermione! *_* Capitolo carinissimo, aggiorna presto! ;P

10/10/06, ore 21:20

Bella come al solito!! Che carini Ron e Herm!! Aggiorna presto kiss

Simona
10/10/06, ore 21:19

Eccomi prima a recensire! ^_^ Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata piena di gioia!! Un altro bellissimp cap! Ma a quando un incontro ravvicinato Ron/Herm?? Scusa ma la mia vena romantica quando si tratta di quei due proprio non riesce a trattenenrsi! ^_^ In effetti leggendo la parte di Sirius mi sono chiesta come abbiano fatto negli anni Harry e Ron ad uscir fuori da tutte quelle situazioni senza l'aiuto di Hermione! E non ultimo come ha fatto Harry a tornare a salvare Sirius senza il giratempo di Herm? Vabbè ma questo non centra con la storia! Immaginiamoci che ci siano comunque riusciti in qualche modo!!! Aggiorna presto..sei bravissima ^_^

08/10/06, ore 15:25

a parte la zia row ha detto che qualunque oggetto meccanico babbano non funziona ad hogwarts, la storia è carina... voglio leggere il seguito... baci

06/10/06, ore 17:28

Si che è proprio strano vedere i "flirt" amorosi di Ron e Hermione in due case diverse e che non si conoscono... mah, staremo a vedere! Mi dispiace se ti ho seccata con le mie osservazioni, erano tutte in buona fede!!! Comunque il proverbio era Diabolicum! XD Ciao!

06/10/06, ore 16:56

Eccumi!!! meglio tardi che mai...appena tornata da pisa!!! allora il cpaitolozzo è proprio carino.... la good inizia a svegliarsi un pochino alla volta... vedere Ron felicioso, è molto bellu!!!! *________* a presto per il prossimo capitolo, continua così!!! baciotti

05/10/06, ore 17:12

che bella!!! ho letto solo ora la ff e mi è piaciuta molto. Rcs anche le mie di ff. 1 baci8. camilla94

05/10/06, ore 16:37

mi scuso per il ritardo di questa recs, ma ho notato solo adesso la fic... devo dire che è molto bella e scritta bene... ma c'è un piccolo errore nell'ultimo capitolo... smith è di tassorosso...adesso io penso sia un errore, ma può darsi che lo hai messo tu,vero? posta presto il prossimo chap... baci... blacksmile

05/10/06, ore 16:08

ekkime qui! XD è stupenda la parola: 'avadakevadrizzati'!! XD ho provato a dirla ad alta voce e mi sono impapinata almeno 13 volte prima di riuscire a pronunciarla in modo più o meno corretto! XD comunque sì, è Vitious il responsabile di Corvo! ^_- anke se nun me piace! ù_ù scelte della zia row..contenta lei!!! XD La Rospa (ovvero la cara Doly Jane XD) è estremamente affascinante vestita in quel modo! XD mi ricorda spaventosamente la mia prof di LFC (Laboratorio Fisica Chimica), con la differenza che la mia prof si mette degli abiti abbastanza passabili e decenti! XD Olè, ho divagato come al solito! XD Vabbè, il cap mi è piaciuto.. aspetto la 2^ parte! ^___^ Ciauuu! XD

Nicole
04/10/06, ore 23:59

bello anche questo cap...ora si aspetta il 10 :) cmq visto,letto e commentato! Grazie mille di nuovo :)

04/10/06, ore 21:38

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ! Non si capisce ke mi piace vero? (noooooooo NdMe...) Continuala al più presto!

04/10/06, ore 21:19

Bello bello bello... ma curiosa!! XD Aggiorna prestissimo! ps: belle tutte le tue ficcy!! kiss

Simona
04/10/06, ore 21:12

Che bello hai aggiornatooooo! Un pò breve è vero ^_^ ma immagino che aggiornerai prestissimo vero..VERO?? Scherzo! Un altro chappy molto bello, Ron & Herm sono sempre più dolci e cotti ^_^