E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

02/10/06, ore 12:30

ma che dolci ron e Hermione....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO!!!!!

30/09/06, ore 19:04

Ho letto la fanfiction tutto d'un fiato ed è stupenda!!!! Continua così e aggiorna appena torni! Kiss

30/09/06, ore 17:03

Oh le cose si evolvono... bene! Senti, volevoricordarti che Smith è di Tassorosso, lo so che te ne eri accorta, ma hai risbagliato!! Per il resto, tutto bellissimo!

30/09/06, ore 01:11

Molto bello questo cap^^non vedo l'ora del prox cap bacioni

Nicole
29/09/06, ore 23:42

oh molto bello anche questo *_* che carino ron ad aspettarla...poi mi scriverai una oneshot auror?XDDD

Simona
29/09/06, ore 23:20

Che bello! Grazie per aver fatto un capitolo più lungo, non vedo l'ora di leggere il resto, buon divertimento a Gardaland!

29/09/06, ore 22:34

Che tesorino Ron! xD Complimenti per il bacino che ci stava proprio bene! Capitolo molto carino, continua presto! :p

29/09/06, ore 21:22

Ahah, tanto non faccio altro che ridere! XD comunque anche questo chappy è carino, dai! ^__^ soprattutto le parti con ron e herm! XD forza Hermy, la tsuki fa il tifo per teee! olè olè! XDDD Vabbè..stasera sono partita! Aspetto il prossimo capitolooo! ^_^ ciauuuuu!

Vichan
29/09/06, ore 21:06

Ebbene è arrivato qualcosa di veramente concreto:si inizia a instaurare un rapporto di amicizia e fiducia tra i due, che diventarà... Non vedo l'ora di leggere l'altro. Questo mi è piaciuto molto^^

funkia
29/09/06, ore 20:18

aaaaaaaaaaw ma che carino Ron che l'ha aspettata -peccato che a noi comuni mortali non succede mai!!- e lei che gli dà il bacino!!Io li adoro troppissimissimo!

29/09/06, ore 19:34

Eccomi al servizio!! Come sempre =D !! che bellino questo capitolino...e poi... *_______* Il bacino sulla guancia... dai che piano piano quei due si svegiano e si danno una mossa!!! XD che bellina la fiction che è... Io domani vado a pisa per l'università e non ho internet...quindi qualunque cosa tu posti, probabilmente la vedrò venerdì prossimo ç___________ç cmq complimenti!! bacioni giuly!

28/09/06, ore 20:29

E con 7 capitoli di ritardo....eccomi quiiiiiiii!!!! XDDD sono impazzita.... Sinceramente non so perchè non ho mai letto questa fiction, visto e considerato che leggo tutte le tue.... Stasera poi mi è venuto da pensare... lei è side...e sicuramente ci sarà la ron/herm, o almeno spero... così mi sono messa a leggere la storia e man mano che andavo avanti con i capitoli, mi piaceva sempre di più.... siamo arrivati che il trio che non c'era, c'è di nuovo e questa è proprio una buona cosa!!! ma mi fa strano vedere i ragazzi divisi in due gruppi... ma l'idea è carinissima e originale... mi piace moltissimo.... confido in te perchè quei due si diano una mossa... XDDD brava, tu non deludi mai con le fiction!!! baci!!

27/09/06, ore 16:30

Bello anche questo cap^^ mi sbaglio ho... Ron era... GELOSO^^ hehe... bene bene... ehmm cmq non vedo l'ora del prox cap bacciottoli

27/09/06, ore 16:07

Hai capito la ragazza!! Sei riuscita miracolosamente a fare il Trio... senza Hermione! XD Bravissima!!

27/09/06, ore 15:35

Mi piace troppissimo l'idea di questa fan fict...aspetto il seguito :p