E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

Simona
26/09/06, ore 23:04

Che bello hai aggioranto! Seguo la tua storia con grande piacere! Complimenti continua a procedere bene! Mi piacerebbero capitolo più lunghi..comunque non vedo l'ora che scatti qualcosa tra i due :)

Vichan
26/09/06, ore 21:56

Molto carino l'incontro, brava!

26/09/06, ore 21:04

Ahahah! Ron fa troppo ridere, davvero!!! XD ha la sensibilità da cucchiaino per il the proprio come nei libri! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... soprattutto con un Ron così... XDD mi piace troppo, dannazione! e non la smetto di ridere!!! vabbè, tanto rido sempre, io! XDD ciau ciauuuuuuu!

karmyGranger
26/09/06, ore 20:28

Che carino Ron in questo capitolo! XD Certo che a lui devono fare proprio il disegnino illustrato eh? XD Continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

funkia
26/09/06, ore 20:25

Hermione è pazza...io me ne sarei accorta dal primo anno che Ron è carino!!!!!

Nicole
26/09/06, ore 19:53

questa storia mi piace sempre di più *_* ma dammi cap più lunghi mi lasci sempre a mezzo fiato XDD lol scherzo. Aspetto con ansia l'ottavo :)

18/09/06, ore 17:41

Cliccaggio effettuato, signorsì! XD non preoccuparti, niente spedizione! XD i capitoli mi gustano, è bello vedere le parti del libro da un altro punto di vista!!! e poi l'Hermione Corvonero mi piace! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prox cap..ci sarà subito l'incontro al Lago Nero, vero?? evvai, ho fatto 'na rima! XD continua, mi raccomando! Ciauuuuuuu!

18/09/06, ore 17:09

Ok, un attimo di riflessione.
...
Come diavolo ha fatto a sfuggirmi questa FF? E' bellissima!
Sei riuscita - non so in che maniera - a far si che Hermione si comportasse come Hermione, ma a Corvonero! Cioè, è una cosa che non mi spiego! Questa ff dimostra in tutto e per tutto la tua bravura,e io, sebbene tu mi recensisca, non riuscirei mai a fare una cosa del genere! Mi sento proprio inferiore! Bellissima comunque, non vedo l'ora che vai avanti! ^^ 1Bacio Pink

18/09/06, ore 14:52

Come sempre capitolo bellissimo e tu bravissima a descrivere le situazioni ^^! Continua presto, please **

17/09/06, ore 17:53

Bellissimo anche questo cap!^^ non vedo l'ora del prossimo bacioni

Simona
17/09/06, ore 17:04

Sei bravissima!! Hermione mi piace sempre di più..e Ron già comincia ad essere geloso se la vede con un altro!!! Aggiorna prestooooo!

Vichan
17/09/06, ore 16:51

Sempre più bello!!! Non c'è che dire, tranne che forse dovresti fare capitoli un pò più lunghi: per renderli più soddisfacenti.

funkia
17/09/06, ore 14:03

Dovrebbero chiamarmi bradipo!Mi accorgo solo dopo tutti questi capitoli che esiste questa fic *autoflagelling* comunque devo dire che l'idea è carina e originale e mi piace come stai sviluppando la trama in modo da non alterere troppo la trama originale!Hai tutta la mia ammirazione!Baciotti!

karmyGranger
17/09/06, ore 13:28

Bellissimo capitolo! Finalmente qualcosa si smuove non vedo l'ora di sapere il seguito *_*

17/09/06, ore 13:06

wow!!! l'idea mi ha molto incuriosita, e così oggi ho deciso di leggere qst ficcy... MOLTO CARINA!!! Srivi molto bene! Il dialogo è chiaro e le situazioni ben descritte ^_^ mi piace! xD e poi..posti ad una velocità inaudita!!!!( il contrario di me insomma...sob! ;_____;) continua così xD!!!