E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

blacksmile
01/11/06, ore 16:42

la storia procede bene, però volevo vhiederti una cosa... ma i tre giocetori di corvonero(ossia michael terry e anthony) non li hai messi per tua scelta o li hai scordati? baci :)

blacksmile
01/11/06, ore 16:42

Nicole
01/11/06, ore 16:34

uh bello quest cap *_* evviva le vacanze che ti fanno scrivere piu spesso *_*

01/11/06, ore 15:10

Che dolcissimi che sono *_*Me in brodo di giuggiole! Comunque essendo al 5anno non possono svolgere le ronde...o è ambientato al 6anno? Comunque finalmente un capitolo romantico! Sono contenta! Continua presto *_*

verohp4ever
31/10/06, ore 15:33

ho letto in un lampo la tua ff, stupenda! non vedo l'ora di sapere come va avanti! complimenti! ^__^

31/10/06, ore 14:40

Si, ho vist *_________* grazie mille, sei sempre tanto carina!!! bellu il nuovo capitolo, ma..... la ron/Herm dove è''?? Sai che sono Side... non mi puoi negare la Ron/Herm.....Aspetterò.... comunque brava!!!! ^_______^ ciao!

30/10/06, ore 23:05

bellissimo cap^^ non vedo l'ora del prox baciottoli

30/10/06, ore 22:24

Capitolo interessantissimo xD però mi accodo anche io al fatto che vorrei vedere un po' di Ron/Herm **. Aspetto il seguito! Baciotti

30/10/06, ore 21:23

Ma come? Niente Ron/Herm qui??? Da brava bambina aspetterò un accenno nel prossimo capito, xkè ci sarà vero?!?!?! *silvia minaccia con un coltello herm90 nel caso la risposta fosse negativa*... no scherzo... Brava!!!!!!

karmyGranger
30/10/06, ore 19:14

Bellissimo anche sto chap, ma non è che Zac ci prova con Herm? Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi e che Neville diventi rambo XD..continua presto!

Vichan
29/10/06, ore 18:37

Che carina la scena finale: "pericolo di perdizione",apparentemente... Continua presto.^^

25/10/06, ore 22:19

** Ronnino che lancia quell'occhiata insospettisce parecchio u__u ahhhh speriamo combinino qualcosina xD. Ginny e Neville hanno spiazzato anche me xD. Complimentissimi per il chappy, aggiorna presto!

Nicole
21/10/06, ore 23:24

no mai mi convertiro! Me sarà auror x sempre xD!!! Comunque cosa è il mega sorriso di luna a harry?? certo, sempre meglio lei che la chang XD

20/10/06, ore 23:31

Effetivamente la Buldstrode sta meglio in abito nero... al funerale del quasi marito harry che si e suicidato prima del matrimonio!XD... bellissimo cap!^^ Ginny e Neville che carini!^^ non vedo l'ora del prox cap baciottoli

Simona
20/10/06, ore 22:29

Che carino questo capitolo!! ^^ Mi accontento della tenerezza delle mezze frasi che si sono scambiati e dello sguardo fugace di Ron alla battuta finale di Sirius ^^ Ma hai fatto mettere Ginny con Neville?? Ancora non posso crederci, e se non ho letto male tra le righe saresti propensa alla coppia Harry/Luna eh? Mmmh ti dirò che non mi dispiace ^^ Per quanto ancora dovrò soffrire? Ahhh cattiva! ^-^ aggiora presto