E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

verohp4ever
25/11/06, ore 14:33

bellissimaaa!!! complimenti, è una storia fantastica!

AD
20/11/06, ore 16:50

visto che le minacce su BT hanno funzionato per farti scrivere un nuovo capitolo spero che non ci farai attendere molto al continuo perchè sono pronta alle minacce anche qui! >_< eh eh eh ^_^ complimenti Herm, mi piace un sacco la tua FF! ^_^

RoBy_89
19/11/06, ore 20:47

bellissimo! come tutti gli altri chappy! ;) complimenti, continua così, e w R/Hr!!!

venom 19
19/11/06, ore 17:00

Wow, herm, bella questa FF! ^_^ Quella di mettere Hermione a Corvonero è un'idea molto interessante...e considerando che spessissimo adotti il suo punto di vista, cambia di molto la prospettiva del quinto libro! Ottima trovata! E poi i capitoli sono scritti molto bene... Essendo solo al terzo non posso dirti di + ma ti prometto che mi metterò in pari, prima o poi XD Comunque ancora complimenti!!! :D

19/11/06, ore 11:11

Beh non fa niente che ci sia poco R/H (credo ti rifarai nei prossimi chap!)...l'importante è che la storia prosegua *_* anche se quando Ron stringe Hermione avevo gli occhi a cuore <3. Complimentissimi, attendo il seguito!

18/11/06, ore 14:44

Ke bella che bella che bella!!!! Sembra quasi più interessante del libro originale!!!!! Continua così mi raccomando!

Simona
18/11/06, ore 13:48

Mamma mia tutto sembra volgere al peggio..in compenso bellissima la scena di Hermione e Ron sotto il mantello^^ Aggiorna presto, e con capitoli più lunghi pleeeeaseee!!! ^-^

Titty90
18/11/06, ore 13:12

*me cerca di prendere un po' di autocontrollo*... *me incomincia a diventare rossa dalla rabbia* Come si permette la Umbridge di cacciare tutti a destra e manca!!!!!! Che carini Ron/Herm *-* stretti sotto il mantello!! *-* Bravissima aggiorna prestissimo kiss

blacksmile
18/11/06, ore 11:25

dai che stai andando alla grande! voglio sapere che succede alla Chang! me perfida ghghghgh!!!

17/11/06, ore 23:39

Peccato che silente non ci sia... e al posto suo quella megera!! acc... bellissimo cap cmq!^^ non vedo l'ora del prox baciottoli^^

17/11/06, ore 23:25

Bella bella bella!!!! Poveretti però....se la sono vista brutta!!!! va avanti presto, mi raccomando!!!!bravissima come sempre!!

Moonlight rage
17/11/06, ore 22:36

Diventa semre più bella...non vedo l'ora che aggiorni!

karmyGranger
17/11/06, ore 22:33

Bellissimo questo cap! La vedo molto brutta per i nostri eroi..non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. E ron polipone sotto il mantello mi mancava! XD Grazie mille per averci donato questa splendida ff! Aggiorna presto!

AD
17/11/06, ore 18:00

herm ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!! mi piace un sacco!!! sarà che adoro corvonero e il fatto che hermione si in quella casata è troppo forte! o sarà il fatto che io sono una shipper Hr/R!?!? continua così! ^_-

13/11/06, ore 13:31

Che dolce Ronnie!!!^^ Lavanda la colla-non-si-scolla e Zacharias stanno diventando un po' insopportabili!,una regola devono rispettare:stare lontano il più possibile da Hermion e Ron^^ tutto qui, quand'è che impareranno?? non vedo l'ora del prox cap baciottoli