E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

Nicole
17/09/06, ore 12:42

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Specie la parte cn Harry e Hermione, mi dispiace ma saro auror nonostate tutto x sempre XD

Moonlight rage
17/09/06, ore 11:06

La GELOSIAAAAAAAAA! che bello questo capitolo, mi è piaciuto troppo....aggiorna prestissimo, mi raccomando!

15/09/06, ore 14:43

Bellissimo capitolo! Continua al più presto! Speriamo che sia Ron che Hermione si diano una mossa xD

Vichan
12/09/06, ore 23:32

Fortuna tua (e mia^^) che hai aggiornato presto altrimenti...^^ Mi piace tanto questo cap. è carina l'idea che Ron si fosse distratto durante la partita per Hermione, poi mi piace anche il lento e "subdolo" meccanismo con cui stanno nascendo sentimenti particolari tra Ron e Hermione. Brava!

12/09/06, ore 21:54

Le cose si stanno evolvendo, almeno si notano a vicenda!(meglio della mia fantasticheria..XD)non vedo l'ora del prox cap bacioni

karmyGranger
12/09/06, ore 21:42

che bello le cose cominciano a farsi ineressanti sia sul lato avventura che sul lato sentimentale! Bene bene...non vedo l'ora di leggere il prox chap. Scrivi presto mi raccomando!!!

simona
12/09/06, ore 20:27

continui sempre benissimo è un piacere leggerla, continua presto

FrancescaHermione
12/09/06, ore 18:31

Complimenti,complimenti!ieri stavo cercando qualche fanfiction interessante e all'improvviso mi ha attirato il riassunto di questa storia...semplicemente fantastica!! Non solo questa fanfiction è diversa da tutte le altre, poichè si basa su l'idea, pressochè sublime,che Hermione sia in Corvonerero,ma ha uno stile scorrevole e piacevole da leggere!!scusa per le frasi troppo lunghe e zeppe di aggettive,ma non so in che altro modo posso esprimere il mio apprezzamento!aspetto con ansia i prossimi capitoli!ciao ciao

Moonlight rage
12/09/06, ore 18:27

Bel capitolo...l'unica cosa che mi dispiace è che Herm non ha dato il bacino sulla guancia a Ron prima della partita ç____ç Cmq troppo carina questa ff mi piace tantissimo!!!!mi raccomando, non farmi attendere!

miss malfoy
12/09/06, ore 18:04

che bellina qst fanfic! mi piace troppo, sei bravissima! è davvero fantastica..continuala presto...baci!

12/09/06, ore 11:29

cliccato! contenta?XD carino e corto! un capitolo 'transitorio', vero?? oh, come sono tecnica, mi facico paura! XD ron si sta interessando a herm, finalmente! almeno il 'tuo' è un pokino sveglio! ^_- vabbè, aspetto il prox cap e... contiiiiinuaaaaaaa!!! XD (sennò faccio una spedizione punitiva, muhahaha!)

Vichan
11/09/06, ore 23:48

Ma questo cappy è troppo piccolo -,_,- me piange, cmq adoro sempre di più la storia.

simona
11/09/06, ore 22:49

Anche questo cap mi piace molto,non vedo l'ora di vedere l'avvicinamento tra Ron e Hermione! Continua presto!

Diavolettadark
11/09/06, ore 18:45

sigh mia mamma è inglese e a colazione mangia sempre quelle schifezze li u.u...comunque la tua storia mi piace molto e il paring ron/herm è uno dei miei preferiti^^...continua presto pleeease...baci

11/09/06, ore 18:25

bello anche questo cap!^^ chissà se a colazione anche harry si siederà vicino a ginny herm ecc... magari trascinerà con lui anche ron... e magari dopo herm e ron... ok sto fantasticando un po' troppo!XD,spero cmq che ron si avvicinerà ad hermione,(si era capito eh?...XD) o viceversa!^^ non vedo l'ora del prox cap!^^ bacioni^^