E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

12/11/06, ore 23:03

Ma che dolci, che carini! iuppi iuppi iupp! *__* continua così!!

Titty90
12/11/06, ore 22:11

Come ha osato quella stupida corvonero che si ritrova come nome Cho Chang a dire tutto?? A me la cosa non quadra, non può essere possibile nono. Zacharias ma c'entri qualcosa?? XDD Bel chappy Kiss Aggiorna presto

Simona
12/11/06, ore 21:32

Quando ho visto le coppie Ron/Lav-lav e Herm/Zach stavo per diperarmi...ma mi hai dato un bel finale grazieeeee^^ Ah-ah quindi nella tua storia la spia è Cho (grandissima ideaaaa!!!) Spero che aggiornerai presto ^^

12/11/06, ore 18:53

ehi lo trovata la scritta blu, però pensavo che cliccandoci usciva un regalo... dov'è? vabbè, lasciamo perdere... finalmente un pò di azione! mi stavo annoiando... non vedo l'ora di vedere la faccia della chang con scritto "spia"... non mi far aspettare... baci

Nicole
12/11/06, ore 17:52

VAAAA si a morte la Chang *_* falle sputare sangue e fa ricredere Harry su quell'inutile smorfiosa *_* Complimenti per il cap! Molto bello :)

karmyGranger
12/11/06, ore 17:08

Ron non si accontenta mai di essere baciato XD, comunque sto Zach e lavacca hanno rotto! Ron e Herm devono stare insieme al più presto! Si vede che sto rodendo? XD Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il seguito *_____*

12/11/06, ore 17:05

Eccomi eccomi!!!! Ce l'ho fatta a leggerlo!!! Che bello, che bello!!!! Ma Lavanda e "Zach" devono sempre essere nel mezzo a rompere le balle??? -_______- Non è che li puoi far fidanzare assieme così lasciano i pace i nostri amori belli??? Loro due shono coccolosissimi!!! *______* questi bacini sulle guance!!!!! Bellini loro!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Ciao!!

10/11/06, ore 17:35

Eccomi!!!! Mi sto leggendo le ultime cose che hai scritto in questo periodo che sono stata a pisa a soprattutto quando ero a casa non avevo internet, quindi è stata una tortura per me.... ma adesso eccomi qui!!! Sono felicissima di come stai portando avanti questa fiction!! mi piace veramente molto.... i pezzettini R/H che ci osno sono belliccimi e dolcissimi!!!! *________* bravissima!!!

10/11/06, ore 17:30

Si!!! XDDDDDD la soddisfa a pieno!!! Vado a leggere il capitolo dopo!!!

09/11/06, ore 12:51

Bello anche se molto breve...dai la prossima volta scrivi di più e soprattutto soddisfa la mia voglia si scene dolci tra Ron e Herm!!! Simona

08/11/06, ore 23:00

Smith è un po' stile piovra...xD si prende troppa confidenza con Herm u__u. Spero che lei capisca che solo Ronnino è the best u__u...vabbè sproloqui a parte...mi è piaciuto molto anche questo chappy! posta presto!!

karmyGranger
08/11/06, ore 19:52

ah scusa, sono io che ho preso un abbaglio le ronde le fanno eccome XD, comunque bello anche sto chap, Ron è dolcissimo ma mi sa che s'incavolerà nero se Zac non tiene le mani apposto da hermione XD continuala presto non vedo l'ora *_________*

08/11/06, ore 17:10

in effetti non è che faceva qualcosa... però uno dei tre poteva servirti quando harry litiga con cho... boh. la storia procede bene, anche se i tagli drastici che hai dovuto fare si sentono abbastanza... vabbè... baci

Titty90
08/11/06, ore 16:59

Mmmmm... A me Zacharias non quadra, no no!! Bel chappy aggiorna prestissimo!! Kiss

08/11/06, ore 16:22

So esattamente dove voleva arrivare Luna sulla questione Ron... peccato che Herm non ci sia arrivata (o forse si?) non vedo l'ora del prox cap!^baciottoli