Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Sephirsena
13/09/06, ore 21:56

Faaavolosso!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo xDD Mi sono scompisciata dalle risate!!! Povero Leon però... finito a fare il frocio xDDDD Aggiorna presto xDD Risposta al sondaggio: Cloud!!! >.<

kano_chan
13/09/06, ore 21:39

ma comeeeeeeeeeeeee è più figo cloud non diciamo fesserie!!!! miii lo trovassi io uno così *ç*..... ok mi ripiglio! carino il capitolo e sopratutto gli heartless come sempre le parolacce le sanno dire tutti!!! in effetti me lo dicono in molti che sto povero diavolo si sora sembra una ragazza ma grazie a dio hanno cambiato faccia per kh2! aggiorna presto! by Kano

sara chan
13/09/06, ore 19:58

ho chiamato la neuro e mi hanno detto che hanno ricevuto già altre chiamate che segnalano questa "martina sama" e che prenderanno provvedimenti. comunuqe la ff è bella anche se non ne so molto su KH mi è piaciuta molto, soprattutto la parte di minnie (che è un personaggio della disney che odio)! comunque le sama son le sama!

13/09/06, ore 18:11

*_________* troppo bella sta ff!!!! potrei adorarti sai???la lettera di re topolino è stupenda, ma le parti che adoro di più sono quelle con riku e il discorso degli heartless *___________* splendidi!!!!! anche io sono dell'idea che sia più bello cloud(anche xkè leon non lo sopporto XP) spero di leggere presto un altro tuo capitolo!!!!

13/09/06, ore 16:34

allora, quella del cane giallo non la dimenticherò maiiiii XD!!!! Well, miss Mi-Sono-informata-Ora-So-Tutto-E-Anche-Di-Più-Su-KH, che, nel caso tu non l'avessi capito, sarebbe la sottoscritta, ha sentenziato che........... ............(ci vuole un po' di suspence)...... Cloud è più figo!!!!!!!!!!!!!!! Ah, non worrarti (voce del verbo worrare, liberamente tratto da worry, in inglese. è sorprendente la mia capacità di inventare nuove parole, così come è sorprendente la mia incongruenza linguistica...) troppo per quanto riguarda l'idiozia crescente dei capitoli: già solo le nostre telefonate sfiorano il massimo apice dell'imbecillità, quindi i miei danni permanenti già ce li ho... Ubaldo ignora le parolacce e chiede a Gustavo se si sente pronto per l'inizio della scuola...pronto per dormire tutto il giorno, ovviamente... Co....??? dormire tutto il giorno? stupido neurone blasfemo, tu devi stare attento a quello che dicono i prof!!!! ti uccidoooooooooooo!!!!!! Bie!!!!!!!!!!

giugisama
12/09/06, ore 19:45

ciao!!!!!!!!!!!! Alur, sappi che prima di leggere questa benedetta ff mi sono informata su KH, quindi ora posso affermare di capirci qualcosa, olè! Comunque, tornando a noi... al sondaggio è facile dare una risposta...sei ovviamente da neuro, come tutte le Sama!! Ah, la ff me gusta, quindi continuala (che richiesta scema, lo so già che l'hai continuata -_-) Bie!! P.S. Ubaldo ti chiede di salutare Gustavo!

Kano-chan
09/09/06, ore 21:31

ciao! sono la tizia della fan fic sotto o sopra stante! (dipende se la aggiorno....) complimenti per la fic! anche se i miei poveri personaggi hanno perso qualche neurone sono simpa!!! anche se riku è sempre più o meno (in questo caso cmq meno) serio... continuala by kano

vivitheblackwizard
09/09/06, ore 18:57

AHAHAHAH!fà troppo ridere!ti prego,continuala!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]