Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

25/10/06, ore 23:05

Ansem Forever!....Me gusta l'idea della CNI!

malu kuku
25/10/06, ore 22:51

POVERO SORA!NESSUNO LO SOPPORTA! cmq cn il sondaggio delle coppie hai toccato...un tasto...molto...pericoloso...del mio cervellino....BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!vado a prendere la lista OwO !!! allora: axel-roxas è obbligatorio!, sora-riku perchè è ovvio!!!, riku-olette perchè in qst tempi mi sto facendo tutta 1 serie di pensieri spastikodementi!, axel-demyx perchè sn le creature ke adoro di + in kh2!!!, riku-roxas perchè mi hanno contagiato!, axel-kairi perchè kissà cos'hanno fatto dopo ke lui l'ha rapita...BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!, saix-xemnas perchè a me saix ricorda tanto un cagnolino cn il padrone! (piccolo inusaix!!! >w<), riku-ansem ank se odio nel profondo ansem(ma mi spanzo per i suoi "submit submit submit!!" XDDD), zexion-larxen pikkolo sexy zexy!!!, xigbar-demyx SPUAHAHAHAHAHAH!!! :3, sora-axel perchè adoro Chain of Memories, ........ devo continuare?! (NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!BASTA TI SCONGIURO!!!! nd all KH's characters)....e va beeeeeeeeeene!! Ma solo perchè mi state simpatici!!! (oddio,...GRAZIE...!!! sospiro di sollievo collettivo) .........*sguardo malefiko*......... DIZ-TOPOLINO!!!! (MERDA!!!!! nd diz+ratto) MWAHAHAHAHAH!!! >D

malu kuku
25/10/06, ore 22:28

YU-GI-HOOOOO! XDDDD GRANDIOSO!!!! cmq io ucciderei DAVVERO MOLTO VOLENTIERI aerith!!!!CON QUELLA SUA VOCINA STRIDULA MI FA VENIRE L'EMICRANIA!!!(ma povera aerith nd MY BRUDDA) (sta zitto minore!!! nd ME)(sigh sob KATTIVA! nd MY BRUDDA) come la ucciderei? bhè,è difficile...ci sono molti modi... quasi quasi avrei voglia di strapparle la pelle,riempire l'involucro di fiori e usarlo come punchingball(si scrive così?)! e il resto? Lo lascerei marcire sotto il sole di mercurio! MWAHAHAHAHAHAH!!(lo so ke è un pò troppo cruemta cm morte...kissà da dove mi escono fuori certe cose!!!) (ultima caxata e poi finisco:temo di essere in ritardo per il sondaggio ma ke ci volete fare cn una ritardata like me?!e cmq ci tenevo troppo a far morire aerith almeno nella mia mente malata!!!BOAHAHAHAHAHAHAHAHAH!)

24/10/06, ore 16:30

AHAHAHAH! TROPPO DIVERTENTE IL CNI! XDDDDDDDDD spero che, dopo aver finito questa fic, farai lo stesso con kh2! XDDDD fantastica! XD magari fa un salto a leggere le mie fic, se ti va ^__-

23/10/06, ore 21:03

è stupenda !!! questi 8 capitoli mi hanno fatto scompisciare dalle risate ti prego continua al più presto !!!

kano_chan
22/10/06, ore 21:52

sai ho notato una certa somiglianza tra ansem e dark vader! trovo che anche xemnas non se la cavi male con le spade laser non è che il suo heartless gli ha dato delle lezioni?! comunque non ti preoccupare fai ridere se non esagero ancora di più!!! passando al sondaggio il mio hertless preferito è lo shadow e quello che mi sta più sull'anima nn mi viene.. però odio il nessuno berserker con quella cazzo di spatola!!! aggiorna presto baci baci Kano

20/10/06, ore 22:44

MITICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!aggiornala presto,mi raccomando!il mio heartless preferito è lo Shadow,è così teneroso!quello che odio e Darkside perchè non ho capito a cosa serve!

Sephirsena
20/10/06, ore 21:14

Mio Dio x°D La C.N.I non la reggo, mi fa morire x°D E con l'entrata in scena di Riku la cosa si è fatta ancora più divertente x°D Martina, sei una mente geniale x°°DDD Sondaggio: Coloro che adoro con tutto il cuore sono sicuramente shadow e neo-shadow.. sono troppo tenerriiiii *°* Odio... bè, un po'tutti xDD Ma non tollero particolarmente Ciccio Blu, i ciccio blu sputafuoco della città di agrabah, i defender e, in kingdom hearts 2, i nobody >x< Al prossimo cappy x°D

20/10/06, ore 00:52

Axel e Roxas,mi stanno più simpatici! grazie Martina per aver scelto di nuovo un mio sondaggio!

Sephirsena
18/10/06, ore 21:14

Bellissimo anche questo capitolo xD E concordo.. Agrabah è proprio una città cessa x°°°DDD Bellissimo... Riguardo al sondaggio... è difficile scegliere >x< allora: 1- Axel *___* al secondo ci metto Xemnas, poi Roxas, Demyx e Marluxia *__* ah, e come scordare Zexion *___*

17/10/06, ore 21:33

ç_______ç finalmente 10 secondi x leggere le fic ç________ç pensavo di non farcela + ç_ç ...cambiando discorso XDXDXD è spettacolare come al solito XD ..*____* e quanto adoro i discorsi tra heartless XDXDXDXD

kano-chan
17/10/06, ore 20:53

al primisssssssimo posto io metterei axel me sta troppo simpatico quel ragazzo (o nessuno!) al secondo roxas e al terzo demyx che m'ha fatto morire dal ridere troppo stupido e troppo figa la sua sitarra!!! baci

kano_chan
16/10/06, ore 21:41

ehilà martina! sono io kano!!! lascia perdere si vede che studiare economia politica fa male ai neuroni ammesso che ne abbia avuti... all'inizio però della fic dovevi avvisare che saremmo potuti morire dal ridere! eh ti pare?! gli heartless della tua fic sono il prototipo ideale per il gioco ovvero... non li devi combattere!!! hi hi hi! ^______^ alla prossima Baci

11/10/06, ore 22:32

bello questo capitolo,non vedo l'ora di vedere cosa combinano nella Balena!se ti serve un aiuto per il sondaggio,che ne dici de "il miglior Nobody(meglio chiamarli Nobody che Nessuno!)dell'organizzazione XIII"?

09/10/06, ore 23:07

uffa voglio anche io KH2 ç__________ç ma sarà buona se mi arriva a natale ç______ç..... cmq accetto volentierispoiler ... così magarimi arriva l'ispirazione x scrivere qualcosa