Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

Sephirsena
28/12/06, ore 21:23

Noooo T___T è già finita!! Non deve finire, la tua fic mi ha fatto morire xDDSpettacolare, come voto u nbel 9 e mezzo!!! Mi è piaciuta troppo!!! Spero che (se non sarà la parodia del 2) scriverai prestissimo altre fic!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!! Sono troppo forti!!!! Un bacione ^x^

28/12/06, ore 19:22

voto... 9! grandiosa! XD scrivi presto un seguito, mi raccomando! XD

28/12/06, ore 17:57

Sei grande...aspettavo la fine per recensire e credo ne sia valsa la pena: Punto 1: sono felice di non essere l' unica a chiamare Sora frocetto Punto 2: Riku è un super-mega-extra-iper-figo Punto 3: sei stata davvero grande ogni capitolo riesce a farmi ridere a crepapelle, sono anche caduta dalla sedia (non sto scherzando) Come voto 9, la fic è molto bella, ma ogni tanto ripetitiva...comunque se kh fosse stato così ci avrei giocato 100000000000000000000000000000 volte più volentieri (premetto che è il mio gioco preferito) Ora attendo un altra fic...e ti prego crea in questo modo anche kh2 sono curiosa di sapere come vedi roxas e naminé... Un kiss, te lo ripeto sei stata grandiosissima!!!

mr-vale
28/12/06, ore 17:04

Ora che hai finito però non stare con le mani in mano che voglio vedere la parodia di KH2. Come voto ti do 10 e lode!

soraxkairi102030

Uauauau!! Incredibile, ma dove le trovi idee del genere? Grandiose davvero!Le battute di Sora sono davvero terribili! Brr! Mi danno i brividi! Comunque, sotto il vischio farei baciare Sora/Kairi (un pò scontato...)...e a Topolino regalerei un cervello nuovo...BUON NATALE A TUTTII!

soraxkairi102030
26/12/06, ore 15:14

Uao, bellissima!Questo capitolo è il più bello di tutti! Aspetto con ansia l'ultimo, ok? Complimenti ancora!

rieccomi qui a leggere questa ff spettacolare!!! ma stavolta mi metti in crisi... fare i regali è la cosa che mi riesce peggio sono sempre indecisa!!! chi farei baciare? ma naturale: riku e Sora, secondo me sono la coppia migliore!!! ( -.-" grazie per averci dato dei froci nd Sora e Riku) oppure... leon e cloud.. via oggi sono fissata con le coppie gay... ( l'abbiamo notato -.- nd Sora, Riku, Cloud e Leon) oppure (no, no, ti preghiamo, scongiuriamo basta!!! smettila di dire m********!!! nd tutti) ma perchè le chiamate m******* guardate che io ci faccio lunghe riflessioni!!! ( è questo che ci preoccupa!) cmq, dopo la lunghissima recensione, concludo dicendo che la mia coppia preferita è Sora, Kairi e che questa storia mi fa sempre più ridere!!!

TXT

NON PUò FINIREEEEEEEEE!!!!! come farooooooo??? Snif.... comunque vediamo; sotto il vischio vorrei: leon x aerith (sotto gli occhi di cloud versione inca**ta), geppetto x cid (che mente orribile che ho!), tifa x yuna, malefica-drago x mushu, roxas x axel..... e poi bho, non saprei... sono carente di vitamina D-eficenza. Per i regali vorrei farne uno io a Kingdom hearts: cucinare paperino in fricassea e servirlo come piatto principale al cenone di Winnie the pooh!!!!!!! regalo 2: riku regala un sospensorio a sora...; 3: sora regala a riku un tanga d seta nera e a capodanno insieme.............. ah.... l'amore!!!!! FINE DELLA MIA DEMENZA.... BUON NATALE A TUTTIIIIII!!!!!!!!

malu kuku

JAJAJAJAJAJAJAJAJA!! XDDDDD grandiosi, 2 capitoli grandiosi!! XDDDD il discorso a doppio senso XDDD sembrava di sentire i miei compagnuzzi XDDDD (io xò nn li capisco sempre O.O sono ancora una babmbina innocente!!)(sese nd Brudda) OHOHOHOHOHOHOHOH!!! KE SONDAGGIO STUZZIKOSO!!! >w< dunque.... i XIII si regalano tra di loro Gel e Shapoo rinforzanti alle erbe (ank se il Gel serve a un pò tutti i personaggi di Tetsuya-san!!^w^), Sora regala dei pantaloni a Paperino, Paperino regala l'apparecchio a Pippo (incisivi un pò sporgenti, hm? ^^), Roxas e company si regalano una fornitura a vita di gelati al sale marino (diventeranno dei botoloni O.O), qualcuno deve regalare a Malefika un castello (x qnt nn la sopporti mi fa trp pena qnd cerca disperatamente un castello nuovo :D)e la Sirenetta regala un CantaTu a Sora (DIO, ODIO QUEI GROTTESCHI MUSICAL!!) per il vischio....hmmmm....kavolo, l'elenco è kilometrico =.= facciamo solo i primi 5 ke mi vengono in mente: sora/kairi, roxas/namine, roxas/axel, demyx/kairi (nn chiedemi il perkè vi supplico X.X), xemnas/saix (ohohohoh!!) BUON NATALE!!!! (soffro insieme a kiunque altro verrà portato a forza nei paesini desolati&inculati di montagna TT__TT)

Sephirsena

NOOOO!!!!!! ç-ç Non è possibile...non può finire.... come farò senza le tue demenzialità ç,ç??? Cmq, bellissimo anche questo capitolo xD Le battute di Sora sono veramente idiote xDDD Stupendo, sono morta dalle risate!! Riku dovrebbe proprio regalare un libro di barzellette a Sora... magari le barzellette di Totti xDDD Aerith dovrebbe regalare del Valium a Yuffie, e il regalo migliore che possono fare a Squall-ido(xD) è sopprimerlo... Ansem dovrebbe regalare a Riku un kit di sopravvivenza o un'infermiera personale... 'sto poro disgraziato rischia la vita ogni due xDD... baci sotto al vischio eh? Mmmmh, bè, se possiamo aggiungere KH2 direi Axel e Roxas, Sora e Riku, Cloud e Sephiroth (pardon, sono una yaoi fangirl appassionata ^^'''), Marluxia e Larxene (odio Larxene... ma la vedo bene con Lux), Tidus e Yuna(che carini, una delle poche coppie etero che mi piace ^^), Rikku e Auron, Vincent e Yuffie...mmmmhhh...direi che può bastare così... ah, e ovviamente, Ansem e Nomura-sensei xDDDD

vivitheblackwizard

lolloso ma...nooooooooooooooo!!!!!!!!!stà per finire!!!!!!!!noooooooooooo!!!!però a dire il vero non stanno facendo COM per PS2,ma la riedizione di Kingdom Hearts II,chiamata Kingdom Hearts II Final Mix +,in cui è incluso COM,e probabilmente nuovi Keyblade e boss segreti!per i due sondaggi: 1)è praticamente impossibile che Leon possa catturare una foca in quel modo:il Gunblade la infilzerebbe in ogni modo possibile! 2)vorrei che sotto il vischio si baciassero Cloud e Gidan!naturalmente scherzo,una coppia seria sarebbe Cloud e Yuna(la mia fic Final Fantasy Fusion pubblicata sull'altro sito si è impossessata di me!)!

Giangie

Stupendo!!! Me la stavo facendo sotto dal ridere!!! X i regali: Leon una spada nuova x Cloud, Cloud un completino sexy x Tifa, Sora restituisce il porta fortuna a Kairi, Sora dei vestiti nuovi x Pippo e Paperino. Sotto al vischio... Sora e Kairi, Riku e Namine, Cloud sia con Tifa che con Aerith.. (l'eterno indeciso)

TXT
13/12/06, ore 19:45

Bellissimo sto capitolo!!!!!!!! per me la pelliccia di leom è di opossum... (non so perchè ma suona bene...)

12/12/06, ore 19:09

Adoro questa storia!!! adoro dott. House!!! adoro ( è partita... poverina la sua malattia mentale ha superato ogni limite.. nd tutti) ma cosa dite??? sono più fuori del solito perchè ho finito kh 2!!! finalmete sono riuscita a dargliele di santa ragione a quel frocio col fondo tinta dato male di xemnas!!! ( ma te guarda che mi tocca sentire... nd xemnas) taci! essere malvagio *__*!!! ( non fare tanto la figa, ti abbiamo vista tutti mentre ti commuovevi per il video finale! nd tutti) ... me incompresa... e che ci posso fare se sono molto sensibile?? ... cambiando discorso... non saprei proprio dire di che animale è la pelliccia di Leon... a giudicare dal colore potrebbe essere dei capelli di quella piattola di Aerith!!! o di coniglio nano... no!! povera creatura!! io sono animalista... quindi preferisco pensare che sia fatta dei capelli di Aerith, tanto mi sta sulle p***e!!!

11/12/06, ore 23:01

Pooooovero Ansem ^.^Ma poi ci devi fare anche un bel Kh com e Kh2 vero??? pooooovera te quanto lavoro ke ti aspetta XD in ogni caso,per me è un furetto :)