Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

giugisama
24/09/06, ore 20:45

ma nuooooooooooooooooooo!!! Sakura!!! Ah...che scena memorabile...mi sembra quasi identica a quel pomeriggio in cui io e la sarotta guardammo sakura...solo che lei cercava di scappare mentre cantavo la sigla, e anche per tutta la durata dell'episodio! O.O Quindi ho solo una cosa da dire................"ciao, Sakura!" XDXDXD a buon intenditor poche parole...

kano-chan
24/09/06, ore 16:51

un ragazzino brizzolato e una con la faccia da criceto?! ha ha ha ha troppo figo! troppo spassoso sto chappi!!!! per il sondaggio io direi me stessa e riku o cloud o tidus! oppure non so perchè vedrei bene sora e yuffie.... sulle coppie yaoi ecc non commento non voglio rovinarmi i miei adorati personaggiucci!!! (hei ma parlo mica come jane?!) continua presto! kisssini Kano

Anaxs
23/09/06, ore 19:11

Brava, finalmente hai trovato qualcosa che sai fare bene!

21/09/06, ore 15:20

che figata questo capitolo, sora e paperino sono fortissimi, a me come coppia piace molto la riku-sora, forse perchè il 2 è un tantinello effemminato. ciao aggiorna presto

19/09/06, ore 21:53

Un altro capitolo perfettamente riuscito xDDD Mi sono scompisciata, come sempre xD Inizio a diventare ripetitiva xD Bravissima!!! Sondaggio: Anche se banale, ho sempre avuto un debole per Riku-Kairi invece che Riku-Sora, e... che dite di Ansem e Capitan Uncino??? (scherzavo xDDD). Roxas in coppia con la morte, così me lo levo di torno e... Axel e Marluxia. Non li reputo omosessuali ma... sono così carini insieme >x< (anche se in verità non si tollerano xD)

19/09/06, ore 21:14

la fic è comunque bella anche se questo cap non è stato molto divertente. nuove coppie?allora,che ne dici di Riku-Yuffie e Axel-Kairi,sono abbastanza originali?

Nenya-Higuirashi
17/09/06, ore 18:13

molto carina ^^ cmq non credo che per me ci sia un pg che meriti la morte ^^'' la mia favorita però è Yuffie :P

Kano-chan
17/09/06, ore 14:55

ha ha ha ha ha troppo figo sto capitolo!!! alice non so perchè ma mi sta sulle palle in una maniera indicibile!!! chi ucciderei?! non so.... conoscendo a fondo le storie di tutti i personaggi di final fantasy mi fanno troppa pena per ucciderli... anche io odiavo aeris in maniera indicibile ma da quando gioco a ffvii mi sono ricreduta... continua così! baci Kano

16/09/06, ore 21:08

adoro AliceXDXDXD (anche xkè io mi chiamo Alice XDXDXD!!!)anche questo capitolo è fantastico XDXDXD sono indecisa tra l'uccidere Leon e l'uccidere Seifer/Eminem

16/09/06, ore 17:38

bello il nuovo capitolo.comunque io vorrei uccidere Sephiroth.Come?Gli spezzo la spada da un Km,così lui cade in depressione e si butta da un burrone.

Joker
16/09/06, ore 17:26

la storia fino ad ora mi è piaciuta molto,ma non tanto perchè è stata scritta bene o per la sua profondita ma semplicemente perchè dotata di una caratteristica che nelle storie di questo genere io reputo importantissimo,cioè la comicità.Infatti io leggendo questi primi capitoli mi sono scompisciato dalle risate,ti consiglio di continuare su questa strada scrivendo capitoli ancora più divertenti. Passando al sondaggio io ucciderei Squall dandogli il Gunblade al contrario e dicendogli di sparare,così lui lo estrae e si spara da solo.

16/09/06, ore 15:12

Un altro capitolo spettacolare xDDD Brava, bravissima ù.ù D'altronde, mica sei una sama qualunque!!! -^^- (Ma ti chiami davvero Martina? Se è così abbiamo lo stesso nome ^^) Come al solito, non vedo l'ora di vedere il prossimo -^^- Mi fai scopisciare xDDD Sondaggio: Io ucciderei Roxas(sorriso omicida). Quanto lo detesto, QUANTO!!!! >.< Lo odio con il cuore!!!! Grrr, stupido bamboccio copione odioso!!! >.< Gli farei lo shampoo con l'aciso muriatico, tanto lo detesto!!!! Waaah!!!!!! >.< Auff, scusate il "piccolo" sfogo ^^'''' Ancora complimenti per il capitolo!!!1

15/09/06, ore 22:20

Waaah, chebellochebellochebello >.< Finalmente il terzo!!! Lo aspetto con ansia -^o^- Domanda: Userai un trattamento di favore per il bellissimo soldier biondo (leggasi Cloud Strife xD) o anche lui non fuggirà dalle tue grinfie? xDD

15/09/06, ore 12:31

...>O< non vorrei essere la solita rompi... ma alla fine di KH2 Sora ha 17 anni e Riku(XQ__________) ne ha 18 ^O^ cmq io muoio dietro a Riku...sia come carattere che aspetto ....(squall lo odio troppo dopo FF8 )e sora è un vero amore!!! ^O^

14/09/06, ore 14:08

AHAHAHAH!vuoi un suggerimento?abbassa la comicità delle scene altrimenti rischio di avere un infarto al prossimo commento!naturalmente è uno scherzo(abbassare la comicità è uno scherzo,ma l'infarto no!)non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!