Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

L-Yasha Shaman Slayer
18/11/06, ore 18:54

bellissimo anche questo chap! aggiorna presto!! per la domanda: io dico una raffica di parolacce alla seconda volta che nn riesco a battere un mostro...XD la prima volta che ho battuto ansem in KH prima ci ho impiegato + o - 5 volte! stavo impazzendo, mi sa che il povero ansem nn ce la facenva piu dalle parolacce che gli urlavo contro XD

kano-chan
14/11/06, ore 21:12

martina continua così e sei sulla buona strada per uccidermi di risate! certo che in effetti ilbau bau ha un nome ridicolo pure in inglese... so per certo di adorare gli heartless e odiare i teletubbies (mi hanno bloccato la crescita celebrale....) ma ha me sigh sigh topolino sta simpatico... By kano

13/11/06, ore 22:03

NUOVO CAPITOLO WOAOW!!!! :D sora aracnofobico >w< io ce lo immagino a fare gli urletti terrorizzati (indubbiamente un pò frocetto lo è...XDDDDDD) (Sora:sei solo gelosa perchè sono + carino&femminile di te) ... *probabilmente ha centrato il bersaglio*!!!!Cmq leggendo la storia di Sally la stilista mi è passato una specie di colpo di fulmine (ank abbastanza doloroso...il mio neurone non è abituato a tanta luce!!!) provo ad indovinare??? Il Diavolo Veste Prada???? Scommetto di no ma ogni tanto devo dire i miei pensieri spastici a qualcuno o esplodo ^w^ riguardo il sondaggio oggi a scuola abbiamo intrapreso un lungo discorso su torture e morti lente&dolorose quindi ho finito la scorta di obrobrietà ^o^ vai avanti ke aspetto il prox capitulo!!!

12/11/06, ore 21:42

bellissimo sto capitolo !!! Freddy ed Edward barbieri XDDDD ?!?!?! Sally&Gabbana ?!?!?!?!?! prima o poi mi farai morire per troppe risate !!!! comunque per topolino, io lo manderei in uno di quei laboratori scientifici per la ricerca contro il cancro a fare la cavia, così almeno troverebbe un senso alla sua miserabile vita...

Sephirsena
12/11/06, ore 20:47

Splendido capitoo, molto divertente xDD Kami, che sfiga, Sora non riesce mai a capire chi siano gli heartless! Ce la farà mai??? xDDDD Come uccidere Topolino? Dubito esista una tortura sufficientemente dolorosa... come prima cosa fregherei tutte le code di fenice dai vari final fantasy. Poi lo legherei con il filo spinato sotto le rotaie del treno, un eurostar. Dopo gli lancerei la coda di fenice, lo metterei in un frullatore, prenderei il "frullato alla Topolino" lo farei bere a un cane. Dopo che il cane lo ha "rifatto" gli ridarei lo coda di fenice, lo scuoierei con le mie mani, ne farei una pelliccia e lo venderei. Quanto lo odio >x<

vivitheblackwizard
12/11/06, ore 15:18

la fic n°1 tra le mie preferite di KH!Riguardo al sondaggio:io prima di tutto gli metterei la divisa dell'Organizzazione XIII,poi prendo un filo e comincio a stringere sempre di più,poi prendo le orecchie e gliele strappo,poi lo metto in un riciclatore e ci faccio un vaso Ming(quelli che al minimo spiffero si rompono),poi ci appiccio il fuoco e rendo ciò che resta di Topolino un liquido,che poi metto al sole in modo che evapori senza lasciare tracce...quanto sono perfido!

L-Yasha Shaman Slayer
11/11/06, ore 23:57

bellisssima sta fan fic /aggiorna presto sn curiosissima!!!!!!! sopratutto per vedere che fine fa riku *_* XD rigurado a topolino: nhaa povero topy nn mi è cosi antipatico ma se devo farlo morire direi che gli farei staccare prima le orecchie poi farlo finire sotto al treno con le stelle di crepuscopoli

giugisama
11/11/06, ore 18:49

Hola!! Da quanto tempo non commento... Comunque, questo cap mi è piaciuto tantissimo! Povero EdwarduccioXDXD Per quanto riguarda Topolino, quell'essere con la voce petulante e saccente che si diverte a risolvere i casi della polizia, provocando così un terribile complesso di inferiorità nei suoi confronti da parte del commissasrio Basettoni, beh...a me basta che muoia...però io gli amputerei prima le orecchie, poi la coda e poi tutto il resto...aspetta, però!! ...Perchè PRIMA ancora gli strapperei le corde vocali, sì sì ^^ Comunuqe, come promesso, ho pubblicato la mia demenziale, oh oh oh! Sento il bisogno di un cervello nuovo...o perlomeno di un neurone funzionante!

Giangie
11/11/06, ore 18:27

Allora... innanzitutto bravissima! X quanto riguarda topolino... prima lo pesto a sangue poi gli caccio il Keyblade nel culo e lo faccio sbranare da heartless e nessuno!

10/11/06, ore 23:54

ma io direi anche ucciso da GambadiLegno e co!!!Nn ne posso piu nei fumetti di vedere la sua faccia da iper gasato perchè risolveva un caso!!!Magari prima che lo molli Minni,poi pluto che lo mordi,paperino e pippo che gli voltano le spalle per sora,il Keyblade dorato che lo abbandona,,il castello che va a fuoco e una bella scia di ombre a trapassarlo!

10/11/06, ore 23:45

CAPOLAVORO questo capitolo!! ^^ Grazie per aver reso giustizia al mitico Nightmare Before Christmas! Simpatici anche Freddy ed Eddy XDD

06/11/06, ore 20:44

spettacolare come al solito!!!Floundeer rincojionito(gli sta bene stupido pescetto frocetto!)(potrebbe ank fare compagnia a sora...O-O)XDDDDD cmq,riguardo al sondaggio premetto ke io non ho mai giocato a KH (POVERA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!! >A<) ma genia come sono mi sono bruciata sia il primo ke il secondo a forza di guardare su internet!(stoooooooooopid me!!XR)In conclusione,ehm,bhè io mi sono innamorata dei Nessuno e credo di preferire il 2(ank xk è stupendo sfottere l'Organizzazione!!!li adoro trp!! >w<)! ma sono daccordo con Gangie: non può esistere 1 senza l'altro(e ank chain of memories è stupendo)!!! sembra ke la mia dose di computer giornaliero stia terminando...ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO E INTANTO RIDO IMMAGINANDOMELO!!! °w° p.s. stranamente oggi ero sottotono...nn ho fatto troppo la cretina...dev'essere l'inverno...(ok basta o sfocio nel filosofiko)(ke nn è da me O.O)

06/11/06, ore 20:17

SALVE!!!! sono tornata a commentare qst fic grandiosa!!!! ^w^ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!CAPITOLO GRANDIOSO!!!!HO RISO PER 10 MINUTI FILATI (mia nonna si è addirittura preoccupata o.O) povero piccolo riku (" e Riku se lo prese nel...nella skiena,naturalmente!" XDDDD PRICELESS!!!) ank se ank'io spesso nn riesco a contenere l'istinto di maltrattarlo 1 pokettino...MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! >:D (Riku:...ora capite perchè sono passato al lato oscuro...) cmq ora vado a leggere il prossimo capitolo: VIVA LA C.N.I.!!! >w<

06/11/06, ore 17:52

Complimenti tantissimi Martina ^^ E' divertente! Ieri me la son letta tutta d'un fiato fino al penultimo capitolo (l'ultimo l'ho letto adesso XD)... spero che con Jack Skellington e gli altri di TNBC tu non sia troppo crudele... è il mio film preferito! ç_ç!! Mi piace questo Sora XD Continua così!

kano_chan
05/11/06, ore 21:27

ciao marty!!!! troppo divertente sto chappy!!! sono contenta che sebastian l'abbiano fatto fuori! che storia preferisco?! quella del........ secondoooooooo!!! la trovo più intrigante e meno scontata perchè ricca di colpi di scena! aggiorna presto ok? baci Kano