Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

vivitheblackwizard
02/12/06, ore 16:44

lollosissimo il nuovo cap,ma non dirmi che salti I confini del mondo!NOOOOOOO!!!!TI PREGO FAI IL CAP SUL MONDO FINALE!!!!!!!!!!!!Allora,per gli oscar: miglior protagonista)Keroro(anche se non centra niente!)...di FF Gidan miglior non protagonista)Tamama(idem per Keroro)...di KH Riku meglio vestito)Sora di KH II peggior vestito)Giroro(idem per Keroro e Tamama)...di FF Tidus miglior doppiato)Fuyuki Hinata(idem per Keroro,Tamama e Giroro)...di KH Roxas e Sora(a me il doppiatore sembra lo stesso)

01/12/06, ore 22:20

ODDIO!!!NON SMETTO PIù DI RIDERE!!!HO COMINCIATO QUANDO HO LETTO IL TITOLO E NON HO + SMESSO XDDDDDDDDD !!!!! grandioso, CNI forever >w< -vuoi piangere?- -....SIIIIIIIIIIII- ODDIO, PRICELESS :D!!! E ank il riassunto di Malefika (io mi sono messa a cantikkiare e my brudda mi ha guardato un pò male...) LOL!!!! >w< ma ank la telecronaca dell'appuntamento, e l'apparizione di tetsuya (BISEX!! ROLF ^-^), e Ansem ke si fa gay, e le enciclopedie addosso a riku, e Malefika ke violenta lo Zietto (O.O ...'sta cretina) ODDIO UN CAPOLAVORO DI CAPITOLO :DDDDDDD peccato sia l'ultimo...vabbè mi riprenderò nei proximi!!! L'oscar per il miglior vestito credo vada all'organizzazione!! dite ql ke volete ma il Black Coat (mi rifiuto di kiamarlo cappotto o mantello o qualsiasi altra traduzione >-<) è stupendo!! lo vojio ank'io >A< e poi adoro come hanno doppiato riku nel 2 ank se parla proprio pokino...sigh ;-; il resto non ricordo ke avevi scritto...stoopid me X-X bravissimabravissimabravissima

giugisama
01/12/06, ore 21:25

ma nuoooooooo!! che cap assolutamente idiota!! (non sembra, ma è un complimento) Mi sento quasi in dovere di smentire una cosa... voi tutti, lettori e lettrici!!! Ecco, ci terrei a dire che noi Sama non siamo tutte così, ma io e la Mart spicchiamo per imbecillità=^^= quindi, quando siamo in gruppo, qualcuno che tenta di fermarci c'è! (anche se poi andiamo a briglia sciolta lo stesso, ma questi sono meri dettagli). Comunque, Mart... My Sweet Revenge: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Bieeeeeeeeeee^_^

Sephirsena
01/12/06, ore 20:57

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Perchè è finita la C.N.I??? Non è giustooo xD è troppo forte la C.N.I., con questo capitolo hai davvero superato te stessa Martina-sama... è stato spettacolare!! Peccato sia l'ultimo sigh!! ç__ç Assegniamo gli oscar:Miglior protagonista: Mmmmmh, non saprei proprio...sono indecisa tra Sora e Cloud!!! Miglior non protagonista: Sicuramente Riku e Vincent Valentine!! il meglio vestito: Cloud, Yuffie e Riku! il peggio vestito: Aerith (in KH 2 sembra una caramella!), Leon. il miglior doppiato: Riku!! (I love David Gallagher *ç*) e Cloud (Non so chi è ma ha una gran bella voce *ç*) è tutto!! Al prossimo chap ^_^

Giangie
01/12/06, ore 20:13

Stupendo sto capitolo! Povero Riku... anche se nn mi è mai stato molto simpatico devo ammettere! Allora... miglior protagonista: Sora! Non Protagonista: Riku! Il peggio vestito: Jafar! Il meglio vestito: Leon! Il miglior doppiato: Sora!

01/12/06, ore 19:22

finalmente il ritorno della CNI XDXDXD....5 oscar???Dunque...Miglior protagonista CLOUD!miglior non protagonista:AURON!il meglio vestito XEMNAS xdxdxd(meglio dire l'organizzazione XIII)il peggio vestito:RIKKU!il miglior doppiato:ANSEM!

allen 89
01/12/06, ore 19:03

davvero complimenti!!è dall inizio ke seguo le avventure di sora 6 co. e le adoro!! mi sganascio sempre dal ridere...^O^ mi raccomando aggiorna appena puoi!!!

29/11/06, ore 19:53

WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!! CNI CNI CNI CNI CNI!!!! >w< non vedo l'ora di leggere le avventure dello zietto Ansem!!xò... non sono stati decisamente decimati i membri del club nemici incompresi??? .... >D .... signifika che cè abbastanza posto per una cretina come malu kuku!!! Riku: scordatelo Malu kuku: *sull'orlo del pianto*ma...ma io... Riku:ti ho detto scordatelo.Ci sono già abbastanza imbecilli in questa fic senza bisogno del tuo contributo. Malu kuku:*basita*... RIKU YOU BAKA!!!*scappa piangendo a buttarsi in un pozzo* Riku:... Darth vader:*da dietro le sue spalle cn voce spiritata* lato oscuro uuUuUuUUuUuuuUUUUuuUuUUh!! Riku: ARGH L'HO FATTO DINUOVO!!! Ansem:quel ragazzo sta diventando sempre + simile a suo padre *molto orgoglioso* ohohohohohoh Riku: NON SONO TUO FIGLIO IMBECILLE!!! --...-- come al solito ho dovuto scrivere una delle mie caxate: SORRY >-< devo punirmi?? ;^;

29/11/06, ore 18:56

troppo figaaaa!!! l'ho letta tutta d'un fiato, dal primo al tredicesimo cappy... mi hai fatto morire dal ridere!!! continua così!! p.s. W TIFA

TXT
27/11/06, ore 20:57

SEI TROPPO FORTE!!!!!! (senza offesa ma che mente hai????) ho appana letto le tue fanf dalla 1 alla 13 e ne sono rimasto moooooolto inquietato....... sei bravissima, ma solo una cosa: SQUALL CON OBI-WAN VERSIONE GEPPETTO!!!!!! IL MIO MITO è STATO DISTUTTO......... p.s. Tifa ora e per sempre!!!!!!

kano_chan
26/11/06, ore 21:31

dello scorso capitolo ti ho inserito due recensioni... sai a volte i miei neuroni... anche questo mi è piaciuto molto! leon mi fa sempre ridere a crepapelle! ehi non è che posso fare pure io parte del fan club di cloud?! ma tornerà? o meglio sarà costretto a tornare? hi hi hi! per quanto riguarda il sondaggio una sola parola..... TIFA! ciao baci Kano

Giangie
26/11/06, ore 11:32

Decelebrati al punto giusto!!! cmq sei molto brava a scrivere! Io l'altro giorno ho completato KH al 100% battendo anche sephirot!

26/11/06, ore 10:00

TIFA LOCKHART, ovviamente :D Simpatico anche questo capitolo ^^

Cami_war
25/11/06, ore 23:23

fioraia babba XDDDDD

25/11/06, ore 22:48

TIFA TIFA TIFA XK IN ADVENT CHILDREN E' LA + GRANDE!! WUUUUUUUUUTT!!!! >o< ank se mi sembra di averlo già scritto da qualke parte aerith è una dei personaggi + isopportabili ke io conosca!!!VOCINA DELLE BALLE!!!grr grr grrrrrrr D< Leon è sempre + gayeggiante,sob :D boahahah