Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

Ysi
09/10/06, ore 22:44

Ah ecco, ora mi è tutto chiaro! Com' il XII e i suoi personaggi a parte Vaan?

Ysi
09/10/06, ore 19:13

Cosa? E' già uscito FF12? Io pensavo uscisse più tardi! Ho girato negozi su negozi per trovarlo ma non l' ho ancora trovato! Serve la guida anche per questo?

09/10/06, ore 13:28

bUUUH ç___ç Io ho avuto talmente tanti compiti che sono ancora alle pride lands (la seconda volta però, non la prima)!! Ormai mi manca poco a finire... però... ufffi, non ce la faccio più!!!!!!!! Io voglio vedere Riku!!! ç___ç è troppo figaccio in kh2!!! >x< Martina, tu che l'hai finito... com'è stare con Riku???? *____ç

09/10/06, ore 00:06

Anche questi tre cappy erano bellissimi! Cotinua in fretta mi raccomando mi è piaciuto molto ! Bacioni Ysi

09/10/06, ore 00:03

Ciao ho letto fino a qui la tua ff! Mi è piaciuta molto! é troppo divertente! Se prorio vuoi sapere chi voglio uccidere tra i personaggi di KH1 e KH2 bhè è difficile, ce ne sono tanti! Auron (Anche se in FFX è il mio ps preferito!) non lo sopporto perchè ricomincia a rompere con la sua frase "This is my story) lo castrerei con la bacchetta delle invocazioni di Yuna e poi lo trapasserei! Oltre ad Auron ci sono Aerith, Yuna e Wakka Areith non l' ho mai saputa digerire il modo in cui la farei morire? Come nel sette solo che la resuscito poi richiamo Sephirot! Così fino a che non mi stanco! Yuna, neanche lei posso sopportare, dai tempi dell' X, mi faceva venir l' arterio! Come farla morire? Nella scena dell' X quando dice "I can fly" e si butta, poi evoca valefor! Io faccio in modo che Valefor non arrivi e l' ultimo personaggio che non sopporto Wakka! Brutto e ha messo in cinta Lulu generando un figlio ancora più brutto! Lo butterei insieme a suo figlio giù per un burrone! Ok dopo averti risposto vado a leggere gli altri capitolo! Alla prossima e ancora brevissima! Bacioni Ysi

kano-chan
07/10/06, ore 21:13

odioooooooooooo scusami come ho potuto abbandonarti?!!!!!!!!!!!1 cmq i tuoi chappy sono come sempre demenzialmente divertenti! povero cloud mi fa un pò pena.... Pena:mi hai chiamato?! io:no sparisci!!! dicevo il gioco è fantastico!!! mi manca solo da far fuori xemnas e ho finito non tutte le missioni secondarie ovviamente.... per chiunque lo compri ci saranno delle sorprese strabilianti! alla prossima un bacio Kano

07/10/06, ore 13:42

XDXDXD stavo morendo XDXDXDXD.... mi sono divertita un casino XD sia in questo che nel cap 5 ... che x mia sfortuna ho potuto leggere solo ora

giugisama
05/10/06, ore 21:54

e mentre la gatta vaga per la scrivania e mi rompe assai le palle (tale padrone tale gatto U.U) recensisco l'ultimo chappitolo!!!! BelloXDXD Mi ha fatto morire Herc dopatoXD E Cloud sempre figo eh, che se no mi arrabbio! Continua così citta^^

sara chan
05/10/06, ore 20:29

ho letto tutti i capitoli (finalmente ce l'ho fatta!!!!) e devo dire che sono molto divertenti!!!!!! ahahahahahah!!!! poi ercule doppato.....peccato che non conosca così bene il videogioco.....alla prossima storia!

05/10/06, ore 16:34

Finirò all'ospedale per cusa tua!!!! è stato divertentissimo, sono morta dalle risate! Ti adoro follemente per aver lasciato Cloud figo com'è *____*!!! Comunque bisogna dire che Leon gay sta proprio bene xDDD Oddio, mi sento male dal ridere, ho le lacrime X°°D Continua così, sei tropp brava!!!! Sondaggio: Gli oggetti che odio sono Cristalli Umidi, Trascristalli e Goccie Ricordo... perchè mi ci vogliono anni a trovarli!!!!!! Al prossimo capitolo, ciao! -^^-

vivitheblackwizard
04/10/06, ore 20:44

EVVIVA!!!il sondaggio scelto è il mio!grazie Martina!comunque questo capitolo è stato divertentissimo,soprattutto la parte in cui metti il Tenkaichi Budokai al posto del torneo dell'olimpo.ma solo una domanda:già che ci sei perchè non metti anche il sergente Keroro e co.?Come risposta al sondaggio:gli oggetti in questione non mi ricordo tutti i nomi,ma mi ricordo le bluse hawaiane,i sombrero e i sandali di FF IX,perchè fanno abbasare troppo i parametri e non hanno effetti speciali.a proposito di FF IX,voglio fare a te un sondaggio:come ti sembra fatto(in senso di aspetto,doppiaggio e carattere)il personaggio di Vivi in KH 2?

Francesca Akira89
04/10/06, ore 17:03

Ehi, non vale! A Riku i neuroni glieli hai lasciati! Anzi, a dire il vero pare che tu li abbia tolti solo a Sora... Mmm.. io la scena delle comete, quando trovano Kairi, non l'ho vista in Kingdom Hearts... Ma c'era o l'hai aggiunta tu?

03/10/06, ore 16:32

Nessun problema -^^- Comunque, il nome non è stato cambiato, si chiamano sempre Organizzazione XIII (per fortuna -^^-''''). Crepuscopoli invece che Twilight Town è uno scempio... come la traduzione dei Nobodies e dei Dusk in Nessuno e Simili >.<

vivitheblackwizard
25/09/06, ore 17:05

AHAHAHAHAH!Ansem che vede Sakura,Uncino e Ursula insieme,Malefica inferiore pure al cesso,questo capitolo è stato mitico!riguardo al sondaggio,che ne dici de "l'oggetto più cretino di tutti i FF"?

25/09/06, ore 15:02

X°DDD Con questo capitolo hai veramente superato te stessa, ho riso dall'inizio alla fine X°°D LA C.N.I è stupendaaa!!!! X°°DDD Ansem che si vuole uccidere x°°°DDD E Malefica X°°°°DDD Esilarante, veramente esilarante x°°D Mi sento male, devo andare a ricoverarmi altrimenti mi farai morire dalle risate x°°DDD Al prossimo chap!! Bacioni