Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

Giangie
11/12/06, ore 21:44

Strabello sro capitolo! stavo morendo dal ridere! X me la pelliccia di Leon è fatta con i peli di topolino...

vivitheblackwizard
11/12/06, ore 20:44

il cap più lolloso di tutti ^^!a mio parere il pellicciotto è fatto con Gidan (non vi sembra strano che in KH II ci sia Vivi mentre Gidan,il protagonista,no?)!

malu kuku
11/12/06, ore 19:01

JAJAJAJAJAJAJAJJAJAJA!!! XDDD GRANDIOSO COME AL SOLITO!!!! fantastiko qnd kairi pesta il piccolo sora heartless!!! scarafaggio, lol :DD e anke l'antisora psicologo è fantastico (la poltroncina!! >w<)!! tornando al sondaggio: indubbiamente è di moguri. ....io è già da 1 pò che nn mi dispiacerebbe....scuoiare un teneroso moguri....e farmi un cappellino....BOAHAHAHAHAHAHAHAHAH >D (maddai, nn guardate male, io sn 1 animalista cnvinta ^^) (ank se i moguri nn si potrebbero definire esattamente "animali".....esiste un qualche animale tirkio ke vende carte nei Castelli dell'Oblio??! O_o)

11/12/06, ore 14:33

Ciao Mart!!
A parte che taccuino non si scrive con la doppia q (o almeno credo)...cap stupoooondo!!! Gli sketch (o scatch? beh, io all'inizio avevo letto SCOTCH, quindi fai un po' te...) di Riku e Sora mi hanno fatto sbellicareXD Poi la frase "no sono al bar" mi ha ricordato troppo la Sara, chissà perchè...ma non diciamoglielo eh?
Comunque, il pellicciotto di Leon secondo me è della stessa fattura di quello di Sesshoumaru, ne sono sicuuuura!
Bieeeeeeeee!

11/12/06, ore 12:20

AHAHAH! XDDDD povera bestia! XDDDD chappy splendido come al solito! XDDDD per la pelliccia di leon... uhm... per me è bue muschiato *___* (mai visto un bue e tanto meno un bue muschiato, però mi attira *___*)

11/12/06, ore 10:04

Pure qui Dr.House, che incubooooo O.o ma diamogli da curare Mike Tyson, magari imbestialito appena reduce da un incontro di lotta greco-romana XD No scherzo... mi piace molto anche questo capitolo ^^ Ma il finale di questa FIC deve essere letteralmene esplosivo! ;) Ciao!

Mr Vale
10/12/06, ore 23:20

ho appena finito Kingdom Hearts 1 e mi è successa la stessa cosa che è successa a te: mi si è bloccato il filmato finale. Per fortuna l'avevo sul computer. P.S. Sei troppo forte ma per il sondaggio dovrò aspettare di iniziare il due ma dico cmq Cammello zebrato.

Sephirsena
10/12/06, ore 23:19

xDDD Bellissima Martina... xDDDD Spettacolare anche questo capitolo xD Riku: Sora, ci incontriamo di nuovo… Sora: NOOOO!!!! L’ acqua va al contrario qui!!!! Che figaaaataaaa!!!Riku: Devo stare calmo, devo stare calmo. Ricordi cos’ ha detto lo psicologo? Devi stare calmo… Sora: Oh Riku!! Allora sei qui!!! Riku: No, sono al bar. Sora: Mi offri un tè al limone? Bellissimo questo punto mi ha fatto morire xDDD Sai che non ho idea di cosa sia fatta la pelliccia di Leon? O_o Forse, essendo esso molto gaio xD, fatta dei peli quando si è fatto la ceretta? xD Non lo so xDDDDDDAhahaham lasciamo stare! Al prossimo capitolooo!!!! (Sigh sigh, ormai non manca molto alla fine T_T Ma farai anche il 2 vero? vero? vero?)

L-Yasha Shaman Slayer
10/12/06, ore 22:41

XD bellissima..il finale ottimo sarebbe un riku x sora XD cmq per me la pelliccia è di volpe (povera volpe)

cami_war
10/12/06, ore 21:37

stupendo XD me lo affitti l´antiSora pissicologo? XD basta che non chieda parcelle troppo alte XD

Francesca akira89
10/12/06, ore 20:23

XDDDDDDD Fantastica!!! Sto male dal ridere!!!

07/12/06, ore 16:41

stupendaaa!! come sempre!!! ... povero ansem mi fa un pò pena!! per gli oscar... allora: miglior protagonista: Sora naturalmete!!! (è troppo pucci!!!) miglior non protagonista: anche questo è scontato! riku! e chi se no?? il meglio vestito: sora in kh 2! (lo so... ho gusti strani ma adoro come è vestito in kh 2!) il peggio vestito: roxas ( che è anche il peggior personaggio... e il peggio doppiato... io odio jesse mcCartey!!!) il miglior doppiato: axel e demyx ( mamma mia quanto sono fighi!!! )

L-Yasha Shaman Slayer
02/12/06, ore 23:49

bellisssimissima! Miglior protagonista: riku!!!!!! miglior non protagonista:mhh..saifer... il meglio vestito:quello dell'organizzazione e sora nel 2 il peggio vestito:pippo XD il miglior doppiato: ancora a riku!!!!!

TXT
02/12/06, ore 20:00

6 Sempre + mitica!!! Miglior protagonista: Riku Miglior nn protagonista: Topolino Meglio vestito: Xemnas Peggio vestito: sora in KH1 Miglior doppiato: Leon

02/12/06, ore 19:32

XDDDDDDDDDDDD capitolo splendido! sei bravissima! XDDDDDD per gli oscar... uhm... miglior protagonista non so, miglior non protagonista axel-chan *___*, miglior vestito xemnas nella battaglia finale, peggior vestito... uh, non saprei neanche questo e miglior doppiato... ansem di kh1 senza dubbio *____*