Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

malu kuku
25/11/06, ore 22:31

Riku: Muah ah ah ah!!! Sora: Ma quello…quello è l’ oceano!!! Non lo avevo notato prima!!! NYAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDD credo sia il mio pezzo preferito, povero Riku ç 3 ç certo ke poteva trovarsi un amico un pò meno "rintronato"!! riguardo il sondaggio io mi incavolo particolarmente con Tekken 3 da quando sono una bambina e ultimamente ho scoperto ke ank Soul Calibur II mi fa imprecare e saltare furiosamente sul divano °w° TRILLI!!LOL :D

vivitheblackwizard
25/11/06, ore 22:30

Tifa è più figa...comunque te lo dico:mi hai spiazzato!io non mi aspettavo proprio il ritorno alla Città di Mezzo!tu salti a piè pari le fasi della storia in cui bisogna tornare qui ed ora ci fai tornare!comunque continua a diventare sempre più demenziale la fic,continua così!solo una cosa:HAI KINGDOM HEARTS FALSO!?!?!?!?INAMMISIBILE!IO NON HO MAI PRESO UN KH TAROCCATO(a parte Kingdom Hearts II giapponese,ma non conta,poi l'ho ricomprato originale),ED UN VERO FAN NON DEVE FARLOOOOO!!!!!!...scusa lo sfogo,ma non ci credo che tu hai KH falso(un mio amico però ha avuto lo stesso problema con la sua copia originale,che però nella mia play andava bene,e cosa più strana era che la scena in CG finale sulla play del mio amico andava con la mia copia!)spero di non averti annoiato con il mio monologo,al prossimo update!

giugisama
25/11/06, ore 22:02

Ciuao Mart!! Carrrino il cap *çç* e poi Leon mi fa morrrireXDXD Nel prossimo c'è il C.N.I., vero? oops, forse non dovevo dirlo^^''' Comunque, siccome so che ti piacciono molto, eccole qua: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD paura eh? Bieee!

Sephirsena
25/11/06, ore 20:58

Aaaah, che dura scelta!! Forse Aerith, perchè è morta!! No.. vabbè, se contiamo che in KH è tornata... Tifa, sicuramente! ù_ù Comunque, mi compiaccio per il nuovo capitolo xD Come al solito, non hai mancato di farmi ridere, complimenti!

25/11/06, ore 19:35

Ma che domande...TIFA!!!Lei e Cloud dovevano essere insieme da sempre se nn fosse arrivata quella fiorista ambulante del ******...Bella Fic...cmq io continuo ad aspettare la C.N.I.

kano-chan
21/11/06, ore 21:56

noooooooo davvero sono l'unica a cui sta simpatico topolino!? ma come siete cattiviiiiiiiii!! passando al capitolo riku è sempre più sfigato tanto quanto sora è più rintronato! me piaciuto quando lanciandosi dal ponte ha sentito quella "simpatica" voce che gli ha riscordato che poteva volare! cmq sono d'accordo con te nel dire che peter pan ha dei vestiti orribili... se sono mai diventata pazza per un videogioco? certo che sì! per esempio io parlo con i personaggi preferibilmente con quelli di kh e ff li incito li mando a quel paese ecc... ora spero che ci sia ancora qualcuno che mi vuole parlare! alla prossima by Kano

kano-chan
19/11/06, ore 21:20

ciao martina! che ti devo dire ormai?! mi piace sempre la tua storia! almeno mi tiri un pò su di morale! ne approfitto per dire che ho già in mente destiny 2 e che devo solo scrivere... speriamo! continua presto mi racc! baci Kano

giugisama
19/11/06, ore 15:44

Ma che cap spettacolare!! Davvero, credi di essere stata più cattivella del solito?? Ma io che ti conosco bene posso affermare che... eri normalissima! (per quanto le Sama possano essere normali...) Wendy (o josephine?? o Esmeralda? O Armando??) deve soltanto morire, brutta smorfiosetta in camicia da notte!! Beh, come puoi ben vedere, io al contrario di te sono sempre fine^^ A parte la sfiga di avere la febbre il giorno del compleanno-__-''' Bie!

Vincent
19/11/06, ore 00:08

Sei veramente una grande no anzi la più grande. Mi raccomando aggiorna presto. P.S. io mi arrabbio praticamente con tutti i giochi che faccio e anche con KH che (non metterti a ridere) non riesco neanche a finire......sono arrivato al primo incontro con cerbero (ora puoi ridere) Ciao!

vivitheblackwizard
18/11/06, ore 22:37

sempre meglio,volevo proprio capire che fine aveva fatto la gemella cattiva!a proposito,ma lo farai il libro di Pooh?per il sondaggio...non proprio per un videogioco,e nemmeno mi sono messo a sparare parolacce,diciamo che in certi episodi dell'anime che sta ultimamente trasmettendo la Mediaset,Keroro,mi sarei messo a piangere!

Sephirsena
18/11/06, ore 22:07

Ma non è possibile... xD Tutte le volte che appare Riku, Sora vede qualcosa di talemente cretino che non se ne accorge nemmeno xDD Che idiota.. xDDD Comunque... ebbene, lo ammetto... mi sono inca**ata in parecchi giochi, soprattutto in Kingdom Hearts 1 e 2, in Final Fantasy VIII e in Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus... comprato oggi pomeriggio e già mi sono inca**ata xDDD

18/11/06, ore 21:31

magari fosse un solo videogioco... KH,KH2,God Of War,Tomb Raider,Tekken,Spyro,Medal of Honor,XX7,8,9,x,x-2,need for speed underground,ecc ecc...la play per me è un modo per sfogarsi e liberare la rabbia...bella fic...m a quando torna la CNI?

18/11/06, ore 21:16

çOç chido scusa se è tanto che non commento çOç ma sappi che non sono morta e che leggo ancora la tua fic XD che come al solito è stupenda *O*

Giangie
18/11/06, ore 20:04

BRAVISSIMA!!! Bhe.. mi tocca ammetterlo, ho quasi spaccato il dualshock 2 xchè nn riuscivo a battere Xemnas... oltre alle maledizioni e parolaccie riferite a lui e a sua madre...

Dark Magician
18/11/06, ore 19:50