Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

Giangie
05/11/06, ore 19:44

Innanzitutto... bravissima, sta storia è bellissima! Oggi ho finito KHII, dopo 9 giorni, e mi correggo... è migliore questo sistema di comandi! E per il nuovo sondaggio nn ti rispondo perchè una storia nn può esistere senza l'altra!!!

05/11/06, ore 16:56

ahahah! povera ...ehm... poooovero sora! XD sei bravissima! XD non vedo l'ora di vedere i prossimi mondi! XDDDD riguardo al tuo sondaggino... forse la storia di kh2 è migliore, anche se avrei voluto vedere di più axel çç

05/11/06, ore 16:24

Martina,la tua fanfiction sull'altro sito fà faville!bello il cap!sulla storia...preferisco quella di KH 2 perchè nel primo i vari mondi erano troppo slegati sul livello della trama(pochissimi avevano rilevanza sulla storia principale,potevi finire il gioco senza nemmeno pensare ad Atlantica!con l'Organizzazione XIII e tutto diverso!non vedo l'ora di leggere il cap sulla città di Halloween(o ci sarà C.N.I.part 3?)!

Sephirsena
05/11/06, ore 15:50

Nooooo X°°°SS Sora ragazza, nooooo x°°DD Quanta crudeltà, mi faceva quasi pena xDDD (ehi... ho detto quasi xD)!! Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la morte di flounder e sebastian... Kami solo lo sa quanto li odio *__* bwhahahahahah!!!! Riguardo al sondaggio, belle entrambe le storie, ma preferisco quella di kh2!!! è molto bella, poi c'è l'organizzazione *ç* Io senza loro non vivo xS Poi in kh2 sono tutti molto fighi =ç= (non c'entra con la storia ma è un punt oa favore xDD)! Ci risentiamo al prox capitolo -^^-

Yuffie Valentine
04/11/06, ore 19:43

O.o forse FFX. cmq bellissima FF! ah, io non vado dietro a cloud, sono solo di sostegno per leon :P il mio amore è vincent ^-^ peccato che il mio cucciolo sia ancora li a dormire in una bara nel radiant garden ^-^'''

03/11/06, ore 21:48

dove può arrivare l'idiozia di un gioco U.U...bella fic...chissa se il gioco fosse veramente così

kano-chan
28/10/06, ore 21:29

ciao martina! ottimo il capitolo come sempre mi hai proprio risollevato la giornata! povero riku è tanto sfigato quanto figo! in effetti non per niente è il mio personaggio preferito.. he he non devo neppure pensare a com'è nel 2 perchè se no sbavo sulla tastiera 0ç0.. sul sondaggio direi che preferisco il sistema di ffx ti dà il tempo di pensare meglio a quello che devi fare e anche perchè ffx-2 nn me piaciuto più di tanto... parlando di kh mi piace molto di più il 2 tra le fusioni (quella finale è fighissima) e i limite (sessione eterna the best!!!) hanno dato una svolta a tutto il gioco, peccato che alcune abilità (tipo destrezza) abolite e al fatto che energia ti tolga tutti gli hp... ok ho finito aggiorna presto! bacioni Kano-chan ^_^

28/10/06, ore 14:49

complimenti per il 100°commento!il sito è www.ellione.it/fanfictions,oggi pubblico i primi 3 cap,ma prima ti faccio una domanda:ma nel cap "Agrabah"lo metto direttamente il sondaggio sull'organizzazione?

Giangie
27/10/06, ore 22:15

bellissima sta ff, peccato che ho cominciato a leggerla solo oggi!!! Cmq preferisco il metodo di combattimento de KH xchè ho compreato oggi il 2 ed è un po' complicato!

Sephirsena
27/10/06, ore 21:17

X°°°DDD Un altro splendido capitolo, Martina!! Povero Riku però ç_____ç Era rimasto l'unico integro in quella gabbia di matti xDDD Obi-Wan Geppetto è stato il colmo xDDDDD Bravissima!!!!! Riguardo il sondaggio: Concordo con vivi, anche a me piace particolarmente il metodo di kingdom hearts 2, e come seconda scelta metterei quello di FF X-2. Mi piacciono le looksfere... ^_^ Al prossimo capitolo!! ^x^

27/10/06, ore 20:43

tu sei un mito ! la tua ff è una delle mie preferite, l'ultimo capitolo è uno dei miei preferiti (usare pinocchio per torturare riku, sei un genio !!! XDDD) continua così stai andando alla grande

27/10/06, ore 20:36

Martina,dimmi la verità:la cosuccia è Kingdom(idiot)Hearts:Chain of Memories?comunque tu sei sempre la migliore scrittrice di fic demenziali di tutto EFP!comunque la risposta del sondaggio è scontata:KH2 ed i suoi comandi azione!mi è piaciuto tantissimo il combattimento tra Roxas e Darkside versione Nobody,con Roxas che combatteva per aria senza toccare terreno semplicemente premendo triangolo!ora due ultime piccole domande:ma farai prima Atlantica o la Città di Halloween?e poi posso avere il tuo permesso per postare la tua fiction su un altro sito(specificando che è tua)?

26/10/06, ore 00:10

IL RITORNO DELLA C.N.I.!!!!EVVIVA!!!PARTY!!!!! malu kuku:però nn è giusto!perchè Riku si e io no?!anke io so essere kattiva kattiva!!!! riku:... Uncino+Ursula: NON FARLO!!!NON METTERTI CONTRO DI LUI!!! BauBAu: NN HAI IDEA DI COSA E' CAPACE DI FARE!!!! malu kuku: siete karini a preoccuparvi per me [grazie!! ^w^] ma nn temete IO SONO UN GENIO DEL MALE!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! malefika: bhè,in effetti la risata cè... riku:... malu kuku:*finisce la sua risata e poi si riprende* E ORA A NOI DUE BADBOY!!! riku:... malu kuku:...[urgh]*molto in difficoltà a causa della totale fighezza di riku* riku:... malu kuku:....CERVELLO DI GALLINA!!!! riku:.... tutti:TERRIBILE!!!! baubau:COME POSSONO USCIRE DELLE PAROLE COSI' TERRIBILI DA UNA BOCCUCCIA COSI' PICCOLA?! malu kuku: eheheheheh *molto orgogliosa di se* riku:...babbo natale non esiste. malu kuku:*colpita da un fulmine* tutti:*silenzio terrorizzato* malu kuku:*sull'orlo del pianto* non ti creeEeEEedoOoOO!!!*esplode in lacrime* riku:!!!*si è reso conto di ciò ke ha detto* NOOOOOOOOO!!!!DINUOVO!!!L'HO FATTO DINUOVO!!!!!*si dispera* Darth vader: passa al lato oscuro,giovane luke! k-fffssssshhh *intanto gli altri consolano malu kuku facendole guardare i cartoni animati* >w< ADORO LA C.N.I.!!! (qnt sn dementola)

25/10/06, ore 23:35

CLOUD!!!!! *stramazza a terra* cloud:*passa di lì*...una carcassa...*la sposta cn un calcio* malu kuku:*si riprende di colpo* MI HA TOCCATO CON IL SUO PIEDE!!!!!*ricade a terra priva di sensi e con un rigolo di bava che cola* (io nn sn una fan di cloud!nononono!cosa vi fa pensare un' assurdità simile?!...^w^) comunque un'altro capitolo spettacolare!!!povero Leon gayeggiante! :P

25/10/06, ore 23:08

POSSO DIVENTARE MEMBRO DELLA C.N.I.?! vi pree-------------------------gou!!! *okki da cerbiatto* (o ke craturina dolce!!! nd uncino!) (vuole diventare una Nemica Incompresa!!!ma ke tenera! nd Ade) (e dimmi pikkolina,tu lo guardi beautiful? nd BauBau) .... biuti-cosa?! *cade il silenzio e nn la considerano +* ....ma perchè NESSUNO MI VUOLE?!ZIO ANSEE-------M!!!*entra di colpo nella stanza* I TUOI COMPAGNI NON VOGLIONO FARMI GIOCARE CON LOR__...oh...ci 6 ank tu malefika....e---hm, credo di essere capitata in un brutto momento...!!!!* fugge nel paniko totale* (ki era?! nd Malefika)(non ti preoccupare,nn ti preoccupare ma adesso pesca che voglio distruggerti ank in questo giro di monopoli!!! nd ansem!) XDDDDDDD cn questo capitolo mi stai facendo adorare Ansem: BAD GIRL,BAD!!! >.<