Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

Omega Rouge
17/01/07, ore 20:46

Protagonista:Riku Non Protagonista:Cloud Strife Meglio Vestito:Cloud Strife Peggio Vestito:Aerith Gainsbrought Miglior Doppiato:Sephiroth

Omega Rouge
16/01/07, ore 21:45

Be quello che mi sta piu sulle palle e Aerith anche se yuffie quasi la batte. Comunque le ucciderei buttandole giu da un dirupo dove sono conficcate spade rivolte verso l'alto impregnate di benzina e una volta infilzate darei fuoco alle spade.Ti sembra abbastanza?

L-Yasha Shaman Slayer
06/01/07, ore 23:59

....BOBO sei 1 MITO!!!!!!! XDXD mi dispiace per la tua morte ma sei fantastico!!! poi affiancato a riku *___* BOBO FAN CLUB!!!!!!

02/01/07, ore 11:53

NON PUç ESSERE FINITA!!! questa è la fic più ganziale che io abbia mai letto... come farò??? per il voto, non posso non darti un 10!!! scrivi molto bene!!! e te lo dice una a cui normalmente non piacciono le storie demenziali!!! fai presto un seguito mi raccomando!!!

malu kuku
31/12/06, ore 17:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! è FINITA!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!NOPENOPENOPENOPE, NON VOJIO!!!ARGGGGGHHH!!! (leggi il capitolo prima di disperarti, stupida nd Maury) ...........ok, ci provo.......PERO' FA TROPPO MALE LEGGERE "finita: Sì" ç_____ç *soffre*

soraxkairi102030
31/12/06, ore 16:41

Alla tua ff darei 1000, ma visto che tu hai chiesto un voto da 1 a 10, ovviamente dò il massimo. Sei stata fantastica! mAmma mia avevo le guance infiammate x quanto avevo riso....ti prego fai una ff anche per il secondo!!! (non so quanto ci capirò, visto che devo ancora finire il primo KH...eh lo so non riesco a sconfiggere Malefica drago...sono un pò disperata!) comunque brava brava e brava!!! Un bacione mooolto ansioso di leggere ancora tue creazioni!! Ih ih ih!!

TXT

29/12/06, ore 23:18

1000000!!!!! voglio Kingdom Hearts idiot 2!!!!! bellissima *__*

Giangie
29/12/06, ore 23:13

Voto: 11!!! Bellissima! Farai " Kingdom (Idito) Hearts II "?

kano-chan
29/12/06, ore 22:33

martina mi dispiiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho avuto dei problemi con il computer... ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato anche se mi mancava per il ridere... e sono bellissimi!!!!!! il trailer poi è stato il massimo! mi raccomando ti voglio risentire presto ok? bacioni by Kano-chan

allen89
29/12/06, ore 14:44

complimenti!! è stata la fic + divertente!! ora però voglio la parodia del 2°...*____*

vivitheblackwizard
29/12/06, ore 00:40

nooooooooooooooooo!è finito!comunque grazie di aver messo Keroro!sei una fan dell'Anime?Come voto ti dò 101 su 10!e non stò esagerando!spero che farai presto Kingdom(idiot)Hearts 2!addio!

giugisama
28/12/06, ore 22:49

Basta, sono offesa! Cioè, tu ringrazi TUA SORELLA, con la quale litighi un giorno sì e l'altro pure, e non me, me e solo me?? Basta, stacco pace! Ciemmecu, questo cap mi ha fatto veramente ridere! Naruto love della mia fanchara! Voto...voto... direi 5, ma con il ringraziamento a me sarebbe stato 10! Chu, shcerzo, bella fic, noi sama produciamo sempre opere grandiose! Aspetto ...tu sai cosa!!... Ah, sappi che, oltre al regalo tradizionale, riceverete tutte e tre un super mega regalo in più! (se lo finisco per domenica, ma dato che sono già a metà direi di sì^^)

KiKY_92
28/12/06, ore 21:49

Che bella, mi ha fatto sganasciare dall'inizio alla fine...^_^ credo che te lo abbiano chiesto in molti, ma farai anche una parodia di kh2??