Che tu sia Dannato.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/12/15, ore 21:29

Anch'io come Tsser voglio sapere il sesso del naschituro.
​Preferisco un bel maschietto 😉.
Mi hai fatto odiare molto Ronald .
​Ma alla fine è andato tutto bene 😊.
K...<3.

08/01/15, ore 01:42

Ho amato questa storia soprattutto perchè ho potuto odiare in maniera viscerale Ron, che non mi è mai stato simpatico, anche nei libri della Rowling, Hermione è sprecata con un mentecatto del genere. Come sempre scrivi in maniera eccellente sia dal punto di vista puramente morfo sintattico che emozionale. E i dolci lieti fine con i finali aperti sono la ciliegina sulla torta.
Brava.

29/01/14, ore 14:50

Lo dicevo io che Draco avrebbe apprezzato qualsiasi regalo proveniente da Hermione. Finalmente i due ragazzi si sono messi insieme, e sicuramente si sono anche sposati. Il bambino è un maschio o una femmina? A me piace pensare che sia un bel maschietto, con i capelli biondi striato di marrone e gli occhi azzurri con qualche rocco d'oro. Il pratica un mix perfetto tra i due ragazzi. Mi è piaciuto veramente leggere questa storia, e non vedo l'ora di poter leggerne altre. Tess

29/01/14, ore 12:33

Anche io penso che qualunque cosa Hermione regali a Draco, verrebbe accettata di buon grado, sebbene basti la sua sola presenza per renderlo la persona più felice della Terra. Grazie all'idea di Narcissa di uscire, ed alla cocciutaggine di Hermione di essere voluta andare al negozio da sola, Lenticchia ha aggredito la ragazza, e Draco è arrivato in tempo, fortunatamente. Il prossimo sarà l'epilogo, giusto? Speriamo che si mettano veramente insieme. Tess

29/01/14, ore 00:27

Le cose in questo capitolo sono andate decisamente meglio, nonostante quel mezzo litigio a causa dell'uscita delle due donne. Si può comprendere la paura di Draco, infondo ha visto la donna che ama con i segni della violenza più di una volta, l'ha vista venire torturata sotto i suoi occhi, e nemmeno un mese prima stava per morire a causa delle percosse di Lenticchia, per cui ora vuole solo saperla al sicuro. Tess

28/01/14, ore 23:16

Grazie alle parole di Narcissa, Hermione ha deciso di restare, constatando che la donna non la odia. Inoltre finalmente Hermione è venuta a conoscenza dei sentimenti che Draco nutre nei suoi confronti, sia per le parole rivelatrici della Lady che per la confessione del ragazzo stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che la Donnola venga arrestata. Tess

28/01/14, ore 22:07

Avevo ragione nell'affermare che c'era un altro motivo al fatto che Narcissa non andasse mai a trovare Draco al Malfoy Manor. Se io avessi a disposizione una casa dove non sono state commesse atrocità, che non mi fa tornare in mente ricordi orribili, non ci penserei due volte a trasferirmi là, pur di abbandonare il luogo che mi causa dolore, per cui posso comprendere la donna. Spero che il suo intervento possa aiutare i ragazzi a riavvicinarsi. Tess

28/01/14, ore 19:19

Come volevasi dimostrare, Hermione si è resa conto di amare Draco, forse un po' troppo tardi secondo lei. Non dirmi che Hermione se ne va veramente, e che il ragazzo non farà nella per impedire la cosa. Forse questo secondo litigio è servito, oltre che a portarli al loro primo bacio, a far loro aprire gli occhi. Comunque, come ha potuto Harry credere che Draco potesse farle del male? Tess

28/01/14, ore 18:27

Sicuramente Hermione non causa nessun disturbo a Draco, e non penso che sia a causa sua che Narcissa non vada a trovare il figlio, altrimenti significherebbe che l'ostilità che prova nei confronti di Hermione supera di gran lunga l'amore che la donna prova per il ragazzo. Peccato che i due non si siano potuti chiarire riguardo alla frase detta dalla ragazza, speriamo che non causi altri allontanamenti. Tess

28/01/14, ore 17:54

È naturale che il piccolo elfo domestico Tibly tratti bene Hermione e la tratti come fosse la padrona, primo perché viene trattato bene da lei e secondo perché, una volta che Draco si sarà dichiarato e la ragazza avrà capito di amarlo, lei sarà veramente la sua padrona. Finalmente Hermione ha compreso che quello che prova per Lenticchia e quello che riceve da lui non è amore, peccato solo che Draco pensi ancora il contrario. Tess

28/01/14, ore 17:23

Fortuna che Hermione non ha fatto nessun capriccio a causa della decisione di Harry riguardo alla sua nuova ubicazione. Inoltre è una gran fortuna che i due ragazzi abbiano un po' di intimità, dato i medici e la scorta Auror che li devono tenere sotto controllo. Romeo e Giulietta… devo ammettere che non ho mai avuto l'occasione di leggere il libro, però ho visto molti film su di esso. Tess

28/01/14, ore 17:03

E bravo Harry, questa sì che è stata una splendida ed ottima idea. Draco in questo modo non potrà fare a meno che passare del tempo con lei, ed inevitabilmente non riuscirà a non confessarle i suoi sentimenti. Inoltre potrebbe pure scoprire che anche la ragazza è innamorata di lui. Non penso che la Donnola possa essere ancora considerata il fidanzato di Hermione, e spero che la famiglia Weasley lo cacci e lo denunci, nel caso dovesse tornare a casa. Tess

28/01/14, ore 15:02

Sapevo che Blaise era a conoscenza dei sentimenti che Draco prova per Hermione, nonostante il biondo abbia fatto di tutto per non far trapelare nulla dei suoi sentimenti. Concordo con Blaise, Draco deve mettersi in gioco, e confessare il suo amore alla ragazza, altrimenti le cose non cambieranno molto, visto che il resto del mondo continua a non voler vedere Lenticchia per quello che è realmente, quindi sarà più difficile per Hermione farlo allontanare da lei. Tess

28/01/14, ore 14:24

Ha anche il coraggio di farsi vedere per chiedere come sta la ragazza che ha quasi ucciso? Sicuramente non ha tutte le rotelle al posto giusto, anzi, sono sicura che ha venduto il cervello per pagare i suoi debiti. Inoltre ha tentato pure di aggredire Draco, e non penso che si sarebbe fermato solo a questo. Anche io penso che Hermione ormai si sia innamorata di Draco, sebbene non lo abbia ancora capito. Tess

28/01/14, ore 13:31

Davvero Draco non solo non ha intenzione di rivelare i suoi sentimenti ad Hermione, ma pensa di sparire non appena la ragazza si sentirà meglio? Spero proprio di no, altrimenti che razza di Dramione sarebbe? Draco che trova simpatica la Piattola? Ma quando mai!?! "Ron era buono, tonto e impacciato, non avrebbe mai fatto male a nessuno!" Certo, però bisogna considerare che la tradisce apertamente, e questo non è forse un altro tipo di male? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]