≈ Ojamajo Doremi Before Sixteen ≈
di MaJo_KiaChan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/16, ore 22:52

Ciaooo!!! La storia è molto bella complimenti ma il finale mi ha fatto rimanere male....come può finire così????senza una risposta....peccato nn me lo aspettavo...io una lettera nn la scriverò mai...piuttosto mi butto e balletto come al mio solito e gli rivelò tutto a voce...cmq brava ancora (però ripeto...ci sn rimasta male per il finale) Bye bye ^^

04/01/16, ore 00:39

Inizio col dire che mi sono praticamente divorata la storia in una giornata, scrivi davvero benissimo, e mi hai fatto sorridere e fatto venire i lacrimoni diverse volte. Davvero è una storia fantastica e l'eggendo l'ultimo capitolo mi è salita una malinconia della madonna e mi ha creato come un vuoto, è la prima volta che una storia mi colpiace così, probabilmente perché è un finale che non ti aspetti (tutti si aspettano che se scrivi una fanfic d'amore su Doremi e Tesuya finirà col solito "e vissero per sempre felici e contenti") e vedere che non finisce come ti spetti ti fa rimanere in un certo senso male. Comunque davvero adoro il tuo stile e spero di avere al più presto l'onore di leggere un'altra delle tue storie. Un bacio 😘

07/02/15, ore 18:14

Questo ultimo capitolo mi ha fatto venire da piangere! Ogni rigo era una lacrima che scorreva sul mio viso T.T Comunque sei stata bravissima! Non ho mai letto una fanfic così ben interpretata. Sono riuscita a capire i sentimenti dei personaggi in un secondo grazie al tuo racconto (dovreste vedere che faccia che ho ancora per la mezz'ora che sono stata sommersa dalle lacrime :'( )

07/02/15, ore 17:15

Questo capitolo è forse il più bello della storia e sei stata bravissima nello scriverlo! Mi sono immedesimata tanto nella storia e l'ho condivisa con tutte le mie amiche!

07/02/15, ore 12:41

Questo capitolo è davvero bello! Sei un autrice fantastica♥ Spero che farai altre fic bellissime come queste :3

21/11/14, ore 13:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Doremì pe la timidezza di Tetsuya pensa che il fatto che lui non ha ancora risposto alla lettera, vuol dire che l'ha rifiutata, mentre è solo perché è molto Timido, spero che riesca a farlo poi, così da rendere entrambi Felici e Contenti per Sempre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

17/11/14, ore 21:24

ciaooo!scusa se non ho più recensito i capitoli che comunque ho letto avidamente, ma a costo di sembrare ripetitiva, i miei problemi li sai:la chiavetta, il marito-mastino che controlla e poi ultimamente il lavoro all'edicola e sirio che non stava bene(anche se adesso è guarito e può di nuovo leggere i capitoli seduto sulle mie ginocchia)insomma, mi sono un pò persa nel triste mondo reale =__= comunque, direi degno finale,mi fa strano vederla conclusa dopo tutto questo tempo sai?immagino sia così anche per te e per tutti i lettori affezionati alla storia!
la lettera è stata scritta in perfetto stile doremi, rende bene il suo carattere e quel citrulletto si è comportato indegnamente con la rossa, certo i suoi motivi ce li ha ma passa per maleducato!ah non sapevo questa cosa del tagliarsi i capelli, non credevo fosse simbolica in giappone, cavoli sono ignorantissima!effettivamente nell'opera doremi lo dice di esserseli tagliati dopo il rifiuto, e che ha problemi a farsi gli odango visto che adesso non li ha più chilometrici(non trovi sia un peccato?con i capelli sciolti lunghissimi era molto più bella!)e dunque, come intermezzo tra la quarta serie e l'ormai interminabile od 16 che adesso è addirittura arrivato ad essere od 18 è perfetto!ci voleva un racconto come questo, ti rinnovo i complimenti!e se è vero che scriverai altre storie, beh è ovvio che le leggerò!adesso ti passo sirio che vuole salutarti!
sirio:ciaoooo! <3 visto che ci sono anch'io?non posso certo mancare a recensire una tua storia giusto?tu come stai?volevo dirti che siccome sono ingrassato un pò, vorrei farti sentire che bella coscetta che miè venuta, senti che polposa, ti piace?hai anche vinto il nasone nero sulla guancia e un nuovo servizio fotografico che pubblicherò a breve sul mmd forum!<3 appena lo metto ti avviso ok?<3

16/11/14, ore 14:28

OH MIEI DEI!! Quando ho aperto il sito, stavo per pubblicare l'aggiornamento della mia fanfiction Elements, allora prima di farlo, sono andato tra le storie seguite e appena ho visto che avevi aggiornato ho rimandato l'aggiornamento e sono subito CORSO a leggere!! Infatti eccomi qui a reensire l'epilogo della sta storia e mi sale la nostalgia anche sol a dirlo T^T. Questo capitolo è stato bellissimo, mi è dispiaciuto un mondo per Doremi, che non ha ricevuto la risposta da Tetsuya, che sciocco che è pero! Dopo che Doremi gli ha aperto il suo cuore lui che ha fatto? Non le ha risposto e l'ha evitata per cinque mesi! PERCHE'? PERCHE'? Giuro che stato scombussolato per questa fine, ODDEI si! E' stata magnifica, con questo grande colpo di scena, non mi sarei mai aspettato una fine diciamo triste per la protagonista T.T. Forte il simbolo del taglio di capelli davvero una bella pensata!!!! Giuro che ero triste insieme a Doremi poverina! Ma mi si è risalito il morale appena ho letto della Light Novel che voglio ASSOLUTAMENTE leggerla!! Perciò per favore mi dici dove posso trovarla?! Concludo questa recensione dicendo che questa tua fanfiction mi mancherà tanto ... mi hai fatto vivere le stesse emozioni che provava Doremi perciò sei stata BRAVISSIMA!! Mi complimento con te!! Mi aveva attratto già dal primo capitolo e come vedi sono arrivato all'ultimo, (anche a dirlo mi sale la nostalgia ... come vorrei che continuasse) ma come dice una mia amica "le cose sono belle quando hanno una fine" perciò sono felice che sia finita e che mi sia piaciuta così tanto. Ancora tanti complimenti a te che sei stata così in gamba da travolgermi totalmente!! Alla prossima ...

p.s.: scusa se lo ridico ma puoi dirmi dove posso leggere la Light Novel?

15/11/14, ore 19:25

Mi... mi viene da piangere T^T
Giuro che non mi aspettavo un finale del genere, ma quando ho letto che era solo l'inizio di una nuova avventura, che poi è la Light Novel, mi sono rinquorata. Però però povera Doremi... Tetsuya, sei cattivo! =3=
Beh, almeno qualcuno che a preso un po' di coraggio c'è stato: bravo Masaru! E brava anche a Doremi che lo ha coperto! Beh, a proposito di Doremi, anche lei è stata coraggiosa: a me prende l'ansia quando li devo spuntare i capelli, figurati il passare da un taglio a un altro!
Comunque, analizzando la storia non dal punto di vista di una fan della KotaDore (il che è molto, ma molto difficile), ma da quello di lettrice critica, posso dirti che la storia si è evoluta alla grande e questo epilogo ne è la prova. Scommetto che nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, si dà per scontato il classico finale a lieto fine dove tutti sono felici e contenti. Invece qui la storia viene lasciata in sospeso e chi non ha letto o non andrà a leggere la Light Novel può benissimo volare con la fantasia e immaginarsi come andrà a finire. E poi, all'inizio non avrei mai pensato che un giorno saresti riuscita ad affrontare un capitolo introspettivo, invece te la sei cavate molto bene.

In poche parole? Brava, la storia mi è piaciuta moltissimo! ^_^
A questo punto direi che ci risentiamo nelle recensioni della mia storia (che credo aggiornerò tra oggi e domani), ma non è detto che potrei andare a leggere qualche tua opera ;)
A presto e ancora complimenti!

-Crystal-

PS. Prima che me ne dimentichi: sai dove posso leggere la Light Novel? Perché io non saprei dove cercarla...

27/09/14, ore 22:22

E' stupendo!! *^*
Scritto benissimo, incredibilmente IC e terribilmente dolce! Aspettare tanto tempo per quest'ultimo capitolo ne è valsa davvero la pena.
Che bella la lettera di Doremi e come hai descritto bene il momento in cui la scrive! E' praticamente quello che succede a me, e immagino anche a te e alla maggior parte degli autori: le mani simuovono da sole.
E Tetsuya imbarazzato che praticamente ha capito tutto ciò che Doremi voleva dirgli... Fantastico! <3 Bellissimo! Stupendo!! *^*
Di Pop non ne parliamo... Fantastica! Se non ci fosse lei a tirare su di morale Doremi e a farla distrarre, cosa farebbe? Mi piace molto il rapporto che c'è tra lei e Doremi e tu, con quelle piccole scene, lo rendo benissimo. Sarà che in lei rivedo mia sorella e in Doremi me stessa... Va beh, lasciamo stare la mia vita privata :p
Sai, leggendo mi sono accorta che sei cresciuta molto a livello di scrittura. Hai fatto grandi progressi!
Oh, quindi alla fine hai deciso per l'epilogo... Sono contenta, così sapremo cosa succede dopo la consegna della lettere. Sai, inizialmente non mi aspettavo che ti ricollegassi all'ultima scena dell'anime. Sei stata geniale!
Mi dispiace un po' che questa storia sia giunta al termine, ma è stato un gran finale, davvero!
Beh, a questo punto attendo l'epilogo. Così poi potrò rileggermi la storia tutta di seguito, dall'inizio alla fine ;)
Alla prossima! <3

27/09/14, ore 22:09

Oh Dei! *^* è stato un capitolo FANTASTICO l'ho letteralmente adorato ... non sai quanto ho aspettato questo momento, ma non sai anche quanto non volevo che arrivasse, perchè la storia sarebbe finita e io odio le fine anche se una cose è bella quando ha una fine. Gosh! mi mancherà tantissimo questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere l'epilogo *^*. Che cucciola Doremi che scrive una lettera per Tetsuya, OK da questo momento in poi shipperò per sempre questa coppia. Che dire, la parte finale è stata la migliore, finire con la lettera e il suo contenuto, è stata una vera e propria idea geniale ... come al solito il tuo meraviglioso modo di scrivere mi ha travolto completamente nella storia, sei bravissima!! Aspetto con ansia l'epilogo!!

p.s.: Adoro il capitolo!!

26/09/14, ore 17:44

Ieri sera mi sono messa a rileggere questo capitolo per rinfrescarmi la memoria sulla storia. Poi vado a leggere le recensione e... Scusa!!! Scusa, scusa, scusa! Ero convintissima di aver recensito! L'ho letto praticamente appena l'hai publicato ed ero convinta di aver lasciato il mio comento, e invece... Me idiota!!! *sbatte la testa contro il muro per punirsi*
Bene, recuperiamo subito.
Allora, capitolo bellissimo, stupendo *^* Finalmente quella tonta di Doremi ha aperto gli occhi, ce ne ha messo di tempo! Però se la cosa fosse stata troppo rapida saresti andata nell'OOC, invece così è rimasta lei!
E Tetsuya? Che carino! :3 Che dolce quando si preoccupa per Doremi... Fa tanto il gradasso, ma alla fine ha un cuore d'oro <3
Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti. Hai parlato anche di un epilogo... Interessante la cosa :3 Sarebbe forte che l'epilogo fosse una lettera scritta da Doremi (magari per le Ojamajo o perché no, per Hana) dove lei racconta la sua vita dopo quello che succederà nell'ultimo capitolo. La mia però è solo un'idea, non voglio sconvolgerti la vita :p Comunque, sò che non mi deluderà il finale di questa storia ;)
Ok, penso di aver detto tutto. Scusa ancora se ci ho messo tanto a recensire, ma ero stra-convinta di averlo già fatto ç_ç

06/09/14, ore 12:25

Oh Miei Dei! Un capitolo epico, Gosh quanto mi è piaciuto, sto ancora sclerando, xfivsiou kdbiodu, mamma mia che capitolo stupendo, lo amo, lo amo troppo anche perchè ricorda me nella situazione che sto vivendo in questo periodo, sono geloso di una ragazza ma non sono sicuro che mi piace boh, vabbè a te non interessa. Il capitolo è E-P-I-C-O. Davvero mi è piaciuto assai!! Doremi che fa la stalker xD troppo forte poi ho letto questo capitolo con il sottofondo della radio di UNCONDICTIONALLY di Katy Perry e perciò mi èpiaciuto anche di più ... mi sono completamente immedesimato in Doremi madonna sto ancora sclerando. Finalmente però ha capito cosa prova per Tetsuya. Mado sto gridando per tutta casa e mia madre mi dice di stare zitto xD. Mi mancherà moltissimo questa fanfiction l'ho adorata moltissimo e la sto ancora adorando ... aspetto con ansia il sedicesimo capitolo ma vorrei anche che non arrivasse perchè non voglio che finisca già. Continuo a dire che sei bravissima vedi ti sei fatta un Fan (io), un fa un bel pò sclerato xD. Miei Dei questo capitolo mi è piaciuta da morire, mi ha stravolto. Non ti so dire se è IC o OOC ma posso solo dirti che è un capitolo Stupendo!! Aspetto con ansia il prossima ...

06/09/14, ore 11:55

ed eccomi a recensire il quattordicesimo capitolo ... che dire M-A-G-N-I-F-I-C-O!! L'ho adorato <3, Doremi che finalmente capisce cosa Tetsuya prova per lei, l'ha capito tardi nonostante i vari segnali che involontariamente il ragazzo le inviava, ma finalmente l'ha capito ... che cucciolo però Tetsuya che al tempio quando Doremi è caduta ( la solita xD in fondo non le dico niente sul fatto di cadere, perchè io sono mille ma anche più di mille volte più sfortunato di lei che cado di continuo ogni passo che faccio ) e cadendo lì lei sarebbe morta tre anni dopo, ma per farla stare meglio lui è caduto apposta ... che posso dire tranne che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Alla prossima ...

05/09/14, ore 16:22

e rieccomi a recensire ... si che bello Tetsuya e la sua squadra hanno vinto la partita, tiè Hiroshi!! Devo dire una cosa che ti fa onore: a me non piace il calcio, ma proprio per niente, io amo il Quidditch <3, ma come hai scritto tu la partita e le azioni me lo hai fatto piacere quindi complimenti!! Poi non so se già l'ho detto, ma io difficilmente mi appassiono ad una storia, sono un tipo difficile in caso di lettura, ma la tua mi ha preso in pieno, infatti se noti la sto seguendo a pieno anche se in ritardo xD, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, miseriaccia vorrei scrivere io come te. Ora la smetto di farti il complimenti perchè sei brava e lo sai ... Beh quindi Hazuki se ho capito bene sta con Masaru eh eh eh. Bene alla prossima ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]