Dark wolf blood
Membro dal: 12/05/14
Recensore Junior (92 recensioni)


Dal momento in cui i suoi piedi toccarono il suolo della Foresta di Dean, qualcosa cambiò.
Le barriere della sua mente cedettero sotto il peso di una forza sconosciuta e travolgente. Non avrebbe potuto resisterle, nemmeno se lo avesse voluto.
Si lasciò sopraffare dalla sensazione, mentre la pelle gli prendeva fuoco, il sangue gli ribolliva nelle vene e una scarica di adrenalina gli attraversava i nervi. Poteva sentirla.
Anche se i suoi occhi non vedevano altro che alberi spogli e distese di foglie secche sul terreno gelido, e le sue orecchie non udivano che il vento tra i rami, lui la sentiva.
Era lì. La sua compagna.
Autore: Ahimadala | Pubblicata: 06/08/25 | Aggiornata: 15/01/26 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Fantasy | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Soulmate!AU | Avvertimenti: Non-con
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo | Leggi le 26 recensioni

Amira si reca in un piccolo villaggio sperduto nella campagna inglese a trovare la cugina, in cerca di un posto dove iniziare la sua nuova vita, lontana da casa e da tutte quelle persone che le hanno voltato le spalle quando ne aveva più bisogno.
Ciò che cerca è la possibilità di ripartire e, soprattutto, la tranquillità che negli ultimi mesi le è stata negata.
Ma, la vita, ha in serbo per lei tutt'altro e fin da subito si ritrova in una realtà che non sapeva esistesse; le persone che, all'inizio le sembrano solo strane si riveleranno per quello che sono veramente: creature straordinarie che credeva fossero solo fantasia e lei dovrà decidere se essere solo lei, una semplice ragazza, o, al contrario, farne parte ed accettare ciò che le dice il suo cuore: lei appartiene a lui, è sua, solo che ancora non lo sa.
Autore: KaterinaVipera | Pubblicata: 22/07/18 | Aggiornata: 12/10/20 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi |  Leggi le 31 recensioni

-Cosa succede Gwen?- chiese Arabel, stranita dal mio comportamento.
-Mi continua a fissare.- sbottai ,incredula, continuando a guardare in mezzo alla folla.
-Ma chi?- chiese l’amica lanciandole uno sguardo confuso e guardando nella sua stessa direzione.
-Quel tizio! Non la smette di fissarmi.- le spiegai con calma.
-Per quel tizio, intendi quel gran figo che ti sta letteralmente spogliando con gli occhi?- mi domandò con occhi sbarrati. Distolgo un attimo lo sguardo e lo rivolgo alla mia amica.
-Si , mi da fastidio!- le dico con stizza. Fece una smorfia terribile e mi guardò stralunata.
-Ma sei normale?-
Autore: Alpha_Wolf | Pubblicata: 19/06/15 | Aggiornata: 19/02/17 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi |  Leggi le 114 recensioni

"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Autore: Kagome 95 | Pubblicata: 18/06/13 | Aggiornata: 30/11/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Capitoli: 43 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 76 recensioni

-Granger ..- la voce di Draco l’invase facendosi strada in lei ghiacciando a mano a mano i suoi pensieri come la brina increspa le foglie le notti d’inverno,Hermione si sentì in balia della sua voce che aveva lo stesso effetto del contatto con l’acqua,inspiegabile eppure percepibile,lui la guardava con i due oceani verdi in tempesta brillavano cupi e scuri alla luce artificiale della lampada,i capelli spettinati sulla testa e sulla fronte,i tratti sottili del volto erano rilassati e l’espressione sul viso era a metà tra lo stupito e il divertito- Sai,di solito prima ci si toglie i vestiti e poi ci si mette in questa posizione …- [...]
- Ma che cosa vuoi da me?Mi hai odiata per tutti questi anni, non sei felice di sapere che ricambio? Io ti odio Malfoy ,ti odio con tutta me stessa! Adesso né hai la prova, hai quello che volevi … – ora lei stava piangendo le parole,nell’ultimo tentativo di ribellione – Non ricordo neanche quando ho avuto qualcosa che volevo davvero …- le sussurrò appena a due centimetri dalla sua bocca,era una tortura davvero la sua voce così vicina,troppo languida per essere di un angelo.
Autore: _Wednesday_ | Pubblicata: 21/09/15 | Aggiornata: 23/02/16 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo | Leggi le 26 recensioni

[Kagome/Sesshoumaru]
In cui Kagome Higurashi cade nel pozzo da bambina, un piccolo Sesshoumaru la trova e decide di tenerla per sé.
Una storia raccontata a piccoli pezzi.
Autore: Niglia | Pubblicata: 10/07/15 | Aggiornata: 21/08/15 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 11 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: inu taisho, Kagome, Sesshoumaru, Signora Madre | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 43 recensioni

-Non rifiuto mai una tua sfida.- alzò gli occhi al cielo come se fosse ovvio, -Ma se vinco io sarai mia per una notte.- aggiunse malizioso.
Arrossii violentemente al pensiero dell' ultima volta che avevamo scommesso una posta del genere e quasi fui tentata di perdere di proposito. Naturalmente non avrei mai ammesso a voce alta una cosa del genere.
-KEI SEI IMPAZZITO?!- urlò all' istante Akira in mia difesa, ovviamente ignara della nostra ultima sfida.
Takishima si strinse nelle spalle senza staccarmi gli occhi di dosso, in attesa.
-Accetto! Perchè questa volta tanto vinco io.- ringhiai con convinzione
Incuriositi? allora cosa aspettate? entrate e leggete ^^
Vostra Sarapia
Autore: Sarapia | Pubblicata: 31/03/15 | Aggiornata: 31/03/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Special A |  Leggi le 7 recensioni

Dal prologo: Quante cose sarebbero successe quell'anno, ma per ora Hermione Jane Granger era ignara del suo destino e di ciò che avrebbe rappresentato, guardava fuori dal finestrino mentre tra le mani stringeva un libro di testo dell'anno in corso.
Come sempre lei si portava avanti, la curiosità era una delle sue caratteristiche primarie.
Aveva passato una bella vacanza culturale con i suoi genitori.
I signori Granger amavano viaggiare ed univano l'utile al dilettevole, chiaramente si volevano godere anche la figlia che non vedevano per mesi essendo babbani, ed a lei non spiaceva, anzi si sentiva stimolata oltre che fortunata, visitando posti nuovi.
Ma quell'anno c'era qualcosa di sottilmente diverso, infatti una cosa aveva notato, gli sguardi dei ragazzi quando passava, qualcuno più ardimentoso le sorrideva addirittura.
Bah " Strani i maschi " pensava lei, non rendendosi conto che il suo corpo pareva essere sbocciato e per quanto acerbo stava cambiando.
L'espresso per Hogwarts si era appena fermato sbuffando sui binari, e quando scesero si sentirono a casa, in lontananza videro il castello in tutta la sua magnificenza.
Illuminato con centinaia di torce che lo rifletteva sul Lago nero, quasi spettrale eppure così magico, proprio come
Autore: thedragontosaphira | Pubblicata: 12/10/14 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo | Leggi le 547 recensioni

Tratto dal 2° capitolo.
Odiava tutta la mia Casa, eppure con me era sempre gentile, un vero e proprio galantuomo. È arrivato al punto di aprirmi le porte qualche volta, di prestarmi i suoi appunti, di mandarmi un fascio di rose per ogni compleanno. [...]
Nonostante tutta quella cordialità, che talvolta sconfinava persino nella galanteria, Scorpius è sempre stato freddo e distante con me. Soltanto quando siamo diventati Prefetti si è sciolto un po', arrivando persino a sorridermi qualche rara volta.
Eppure, in tutti quegli anni, non c'è stata una volta in cui io abbia desiderato che lui fosse qualcosa di più di un... amico? Ma non eravamo amici, eravamo conoscenti, e lui era semplicemente molto educato e molto ricco, e forse mandava un fascio di rose anche alle sue domestiche.
È cambiato tutto quando l'ho visto piangere, senza immaginare perché, senza sapere cosa fare, senza capire per quale motivo anch'io stessi andando in pezzi. E lui, che avrebbe potuto finalmente tendermi la mano dell'amicizia, mi ha scacciato con parole gocciolanti veleno.
E, come ciliegina su questa torta di fiele, stamattina credo stesse per baciarmi. O forse no.
Storia in revisione.
Autore: Mary Black | Pubblicata: 16/05/13 | Aggiornata: 23/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 298 recensioni

La fine della guerra era finalmente giunta...
un nuovo anno stava per ricominciare...
...questo nuovo anno sconvolgerà Hermione...
lui la reclama...
lui la vuole...
lui la desidera...
Ma lui non è l'unico....
Autore: JennyAnastan | Pubblicata: 03/09/13 | Aggiornata: 08/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 160 recensioni

La guerra è finita e gli studenti sono tornati a Hogwarts per l'ultimo anno. I Serpeverde stanno organizzando qualcosa di losco ed Hermione cerca di scoprire cosa, ma stavolta qualcosa potrebbe non andare come previsto e costringerla a fare cose che non avrebbe mai pensato. E non è detto che le dispiaccia....
-
-
-
La fic contiene scene di sesso esplicito sebbene non vengano praticamente usati termini volgari (nel rispetto dello stile di JKR). I protagonisti sono tutti diciottenni allo svolgersi degli eventi. La fic sarà completa entro una settimana dalla pubblicazione del primo capitolo.
Autore: Ravenclaw11 | Pubblicata: 10/06/13 | Aggiornata: 19/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 15 recensioni

Notte di luna nuova...l'unica notte in cui il corpo di Inuyasha è completamente umano così come il suo cuore,che in questo contesto è più che mai attratto da Kagome ,sua compagna di viaggio nella ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti...Kagome che lo salva in continuazione da stesso..Kagome che gli sorride sempre..Kagome che lo ama incondizionatamente nonostante la sua perenne indecisione per la presenza di Kikyo...ma proprio in quella notte dove il suo sangue umano avrà il sopravvento,Inuyasha non potrà più resistere all'attrazione che prova verso il suo unico, vero amore...
Piccola One-shot su uno dei miei anime preferiti..spero vi piaccia...
Autore: Eden891 | Pubblicata: 10/07/13 | Aggiornata: 10/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 15 recensioni

I vizi e le virtù dell'Inghilterra dell'Ottocento come non ve li hanno mai raccontati. Nessun filtro, nessuna poesia, i fatti nudi e crudi. Tra scandali e balli di corte, il mondo inglese filtrato dagli occhi di Violet Cavendish, tra gli amori e le convenzioni e l'improvviso fuoco di un duca dagli occhi di ghiaccio.
- Sei bellissima... - sussurrò lui, troppo vicino al suo viso. Violet sentiva gli occhi del ton su di lei, nonostante la sala fosse affollata.
- Non credo che dovreste stare così vicino. - gli disse, a testa alta. I suoi occhi di ghiaccio la perforavano oltre ogni limite: non avrebbe dovuto avere reazioni del genere, William aveva parlato con suo padre, avrebbero dovuto sposarsi. Ma perchè Nicholas si ostinava a procurarle sensazioni del genere?
- La mia presenza ti infastidisce Violet? Lo so che non è così. - insistette lui, soffiandole vicino ad un orecchio e provocandole un brivido lungo la schiena.
- Vi prego di smetterla. - cercò ancora di sottrarsi lei, ma lui le prese una mano.
- Tu mi vuoi. - soffiò. E quelle parole risuonarono come dalle porte dell'inferno.
Autore: EsseTi | Pubblicata: 20/12/11 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Storico | Capitoli: 37 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 244 recensioni

Regina, Saskatchewan (Canada) 4 aprile 1894 -
Sophie Du Bois lascia la casa di sua zia Margot a Montreal per dirigersi nelle terre ancora inesplorate del Canada Occidentale dove l'aspetta il matrimonio con il fidanzato Alfred Barnard, conosciuto per corrispondenza.
Troverà sulla propria strada molto di più di quanto avrebbe immaginato.
Rating rosso per il contenuto esplicito dei capitoli che seguiranno.
Dal primo capitolo "L’uomo sorrise e Sophie ebbe la netta sensazione che se non fosse stata seduta le gambe non l’avrebbero retta. Probabilmente era colpa della stanchezza del lungo viaggio e della tensione delle ultime ore che l’aveva letteralmente privata delle forze. Più volte nel corso del lungo scambio di corrispondenza Sophie si era chiesta quale fosse il volto di Alfred, come sarebbe stata la sua voce e come sarebbe stato il loro primo incontro."
Autore: lithium | Pubblicata: 01/11/12 | Aggiornata: 28/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Storico | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Storico | Leggi le 97 recensioni

Draco Malfoy è deluso dalla vita, ma soprattutto, deluso dalle donne.
Però Malfoy non sa che le donne non sono tutte uguali...
Una situazione particolare gli insegnerà ad andare ben oltre le apparenze.
Autore: Alessandra | Pubblicata: 05/06/08 | Aggiornata: 01/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 36 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 380 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]