La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/02/13, ore 05:07

che posso dire.. è bellissima.. passa dall'idiozia più idiota all'angst più nero del capitolo dove litigano in così poco tempo che me ne sono innamorata... sei veramente brava..
non posso che farti i complimenti!!
e poi visto che l'ho finita? :DDD
a presto
ciao ciao baci baci
p.s. non vedo l'ora che sia il primo marzo per la nuova long!! *.*

19/02/13, ore 03:05

ok io sto ridendo come una pazza e mi sta scorrendo la scena davanti agli occhi... e non è esattamente l'orario più adatto per fare casino in un condominio. V.V
ma cmq sono solo al terzo capitolo e penso che la finirò stanotte..
ci sentiamo più tardi..
a dopo..
ciao ciao baci baci

01/11/12, ore 12:50

Ebbene eccomi anche qui a recensire il seguito dell'altra tua fan fiction!
Che dire?
Il tuo stile così personale si è mantenuto anche qui in tutta la sua originalità e questa è una cosa che ho apprezzato moltissimo!
Inoltre la trama della storia secondo me è originalissima!
Io personalmente non sarei mai riuscita ad immaginarmi la figlia di Nick e Jeff con una cotta per lo zio Sebastian che invece alla fine si mette insieme al figlio di Trent Nixon!
Anche le due new entry sono state caratterizzate benissimo, in particolare hai reso bene la personalità di Ellie!
Anche questa storia come la precedente fa morire dal ridere, davvero! E poi Nick e Sebastian così amici davvero non mi erano mai venuti in mente, forse perchè di solito io tendo ad immaginarli che si dicono su di tutto e che si insultano dalla mattina alla sera, ma anche la tua variante e la gelosia di Thad e Jeff che è derivata dalla loro amicizia mi è piaciuta moltissimo!
Il capitolo finale in particolare è grandioso, Sebastian e Thad che si dimenticano del matrimonio! No, cioè io ho riso per tipo mezz'ora quando l'ho letto!
Anche questa storia l'ho inserita tra le ricordate perchè è davvero indimenticabile quindi di nuovo, tutti i miei complimenti, BRAVISSIMA!
Un bacione!
Mimi

28/06/12, ore 12:39

Ok, Denise, ti odio. E ti adoro. E non lo so perché sto piangendo e non so come sto riuscendo a scrivere, e se sarò sgrammaticata mi dispiace ma è così e amen.
Allora, cioè, è la cosa più bella che abbia mai letto, cioè, è talmente dolce, mi ricorda il finale di "voglio una prova", E il bracciale, i fiori, Maman, non sto connettendo più. Il matrimonio, oddio che cosa meravigliosa, Sebastian supertenero e Thad adorabile. Ok so che sembro pazza ma voglio dire trentamila cose tutte insieme e questo è il risultato.
Grazie davvero per tutte le emozioni che mi (ci, anzi) hai dato con questa storia. Io l'ho sentita un po' mia, mi ha preso tantissimo e lo sai. Pensare di non dover venire qui e cercare un capitolo mi strazia il cuore.
Un bacio enorme Deni.
Vals :)

27/06/12, ore 22:15

Peccato veramente che la storia sia finita. Questa storia è bellissima, oltre ad essere molto divertente. Diciamo che mi ha aiutato a superare giornate dure.
Non ci poteva essere finale migliore: il matrimonio!!!
Da tantissimi capitoli aspettavo questo momento ed infine è giunto.
Naturalmente prima del fatidico giorno ci sono stati altri avvenimenti.
Jeff poverino si è offerto di ospitare la cerimonia nel teatro, peccato che mi sembri "leggermente" ossessionato dalla perfezione e che qualcosa vada storto, neanche Nick riesce a riportarlo alla ragione. Fortuna che a Thad dà ascolto.
Si è scoperto anche il perchè Seb abbia chiesto i fiori blu. Lui e Jeff sono veramente due bambini che non fanno altro che punzecchiarsi.
Il momento in cui Nick dice "la mia bambina si sposa" mi ha fatto morire dal ridere, vista la reazione spropositata di Jeff che credeva si riferisse ad Ellie. Assolutamente divertente.
La dichiarazione d'amore che fa Seb a Thad sotto le stelle, dopo essere scappato dalle grinfie di Maman, è dolcissima. Ma quello che più di tutti esprime l'amore di Seb è il bracciale che finalmente torna al polso di Thad. La scena della notte prima delle nozze è stupenda.
Ci è mancato poco che facessero pure tardi al matrimonio. Sono veramente particolari, hanno infranto diverse tradizioni (come se a Seb andasse bene stare lontano da Thad) ed in più hanno rischiato il ritardo proprio il giorno più importante.
Beh purtroppo siamo alla fine. Questa storia mi è piaciuta da impazzire, mi  ha fatto ridere a crepapelle, mi ha fatto disperare quando c'è quell'incomprensione tra Seb e Thad. Insomma mi ha fatto emozionare. Hai scritto veramente bene, la trattazione dei personaggi poi mi ha fatto impazzire, soprattutto l'interazione tra i protagonisti. Non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te. Complimenti davvero e grazie per aver scritto questa meraviglia.
Bacioni
Giada

27/06/12, ore 19:00

È la perfetta conclusione di una storia bellissima...
E Nick ha ragione sarà un perfetto marito...
Lo ama davvero in dispetto a tutto e tutti...
Ed è cambiato per lui...
Meravigliosi....
Ne conserverò un ricordo caro al mio cuore...
Ma tu scriverai ancora vero? XD

27/06/12, ore 19:00

ohhh Denise <333
che bel finale, aamon e maman sono fantastici =)
e il povero jeff, va beh lo adoriamo cos com'è xD
smithe geloso, il sogno di ogni uomo e di ogni donna <3
veramente complimenti, ho adorato questa storia (come la precedente del resto)
saluti a te e la tua bimba e buone vacanze, contnua a scrivere <3

27/06/12, ore 18:35

ç___ç Oh, è finita. ç____ç IO.. io... BELLI! Oddio Sebastian geloso è la cosa più bella che io abbia mai visto, davvero, è.. troppo tutto da tenero a bono (?)!
Oh, piccolo Jeff, io ti amo!
Ahahhahahaah I FIORI BLU ahaahahahhaahahaahaaaaaa Ma come ti vengono, non ci avevo pensato minimamente! XD
Alla prossima,  ç_______ç Asia.

27/06/12, ore 17:10

Bellissimo, stupendo ed emozionante.
Mi immaginavo un capitolo così, é nel tuo genere, e sinceramente non potrei volere di meglio.
E' veramente bellissimo, Thad e Sebastian sono maledettamente perfetti insieme.. e tu li descrivi in modo spettacolare.
Mi rende in effetti un po' triste sapere che questa storia é finita.. mi mancherà un casino çç Mi immagino un bel matrimonio con i warblers che cantano insieme *O* *flash mentali made on*
Complimenti ancora (: Questa storia mi ha fatto ridere e piangere, sopratutto quando lui gli ridà la catenina, mi ha fatto ricordare ''The warblers: voglio una prova. Come rendersi (in)utili quando il proprio aiuto non é richiesto'' (si, ho seguito e amato anche quella)
E sei stata, a dire la verità, tu a far nascere in me l'amore per la Thadastian e a spingermi a scrivere due long su di loro.
Quindi grazie, e se per caso, un giorno, sceglierai di buttarti in un'altra storia, hai una lettrice assicurata :D
Un bacio, Emy <3

27/06/12, ore 16:44

Io...sento di avere poco senso ora che ogni volta che cercherò tra gli aggiornamenti non ci sarà più la tua storia. Devo ringranziarti,ringraziarti perchè mi hai fatto amare i tuoi personaggi,perchè mi fai sognare di incorare l'uomo perfetto,perchè mi hai fatto ridero quando tutto quello che volevo era piangere,perchè mi hai insegnato che la possessività è bene e perchè la tua sotira è diventata una parte essenziale della mia vita quasi una sotto-pelle e credimi non scherzo. Ora sono qui a domandarmi...ma il sequel? Perchè i tuoi Thad e Seb,i tuoi Nick e Jeff,i tuoi Dom e Ellie non finirann omai che sia un sequel o che non ci sia. Rimarranno,per sempre,impressi nella memoria !

27/06/12, ore 16:00

Sto piangendo, voglio che tu sappia che sto piangendo, davvero.
La fine è arrivata.
Thad che ammicca è un tocco di classe, non c'è che dire.
L'ho adorato, questo capitolo e la fanfiction è bellissima.
Veramente bellissima, baci. Roxanne.

19/06/12, ore 23:44

Ciaooooo!!!!
Ma è fantastico questo capitolo!!!
Già all'inizio mi sono fatta delle sane risate. Non ce la facevo più.
Dominic che va a prendere Ellie, suona alla porta e .... Ellie e Jeff che fanno a gara a chi apre la porta per primo. Ellie per uscire con Dom, Jeff per intimidire, o nel peggiore dei casi, uccidere il maiale schifoso, attentatore di virtù. Jeff che va alla porta armato di coltello poi è spettacolare.
Fortunatamente che c'è Nick che riesce a distrarre Jeff. Ognuno ha i suoi metodi ,e credo che quelli di Nick siano più che efficaci.
E poi vogliamo parlare di Maman che vuole parlare con Thad del matrimonio, e Sebastian che non ha intenzione di passarglielo??? Beh credo che Seb avesse altri piani invece di parlare con la madre, peccato che Thad appena sente la parola matrimonio prende il telefono e va pure in un'altra stanza perchè Seb parla troppo. Che ne è stato del Thad che non sopportava maman????
E poi veniamo alla prova dell'abito di Seb. Il gatto a guinzaglio??? vabbè Seb è sempre Seb. Comunque mi sa che la prova non sia andata tanto bene. Ok che Seb sta bene con tutti i colori, ma azzurro al matrimonio non mi pare proprio il caso. Seb = principe azzurro .... oh mamma che risate!!! Voglio proprio vedere se lo mette sul serio.
E poi veniamo alla fine. Che risate!!! Quella scena dei vestiti lanciati dalla finestra mi ha ricordato i bei tempi andati. Stavolta almeno non c'era Trent sotto la finestra.
Comunque Thad fa cambiare velocemente idea a Seb. Come dicevo all'inizio, ognuno ha i suoi metodi. quelli di Thad funzionano che è un piacere.
Questo capitolo è veramente uno spasso, si ride dall'inizio alla fine ..... "Non possiamo allegare una nostra foto nudi,mentre facciamo sesso?" .... risate assicurate!!!!
Fantastico capitolo, divertente e leggero, ogni tanto ci vogliono. Peccato che siamo già al penultimo capitolo, ma scriverai altre storie su di loro, vero????
comunque tantissimi complimenti, davvero, scrivi benissimo, ed adoro la trattazione dei personaggi. Ormai non so più che dirti. Sei veramente brava, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Bacioni
Giada

19/06/12, ore 14:47

La adoro, davvero.
Adoro Thad e Seb, Adoro Nick e Jeff, adoro te e la tua storia e so' già che mi mancherà tantissimo.
Mi fa' ridere sempre, soprattutto come impersoni Sebastian, sei davvero brava complimenti.
Beh, non so' che altro dire se non ricordarti che anche se non recensisco molto, segui da sempre questa storia.
Alla prossima, Emy <3

19/06/12, ore 11:37

Ahahahaha i pantaloni di Smythe che volano fuori dalla finestra è una scena che fa tanto vecchi tempi! Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se mai Jeff  dovesse parlare con Dom credo che voleranno porcellane. Non vorrei essere nei suoi panni poor him! Meno male che c'è Nick ahahah! Da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi!!! Brava!!

19/06/12, ore 09:33

Sto rotolando dal ridere te lo giuro....
Mi ci voleva proprio...mi mancheranno le tue zabette...
Belli davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]