Das Alte Leid
di Dark soul_

22/06/13, ore 13:29

Mi hai fatto piangere con la tua FF, furbetta. Sto piangendo. Le tue parole mi hanno scaldato il cuore e mi hanno fatto capire quanto è bella la vita, e anche se è piena di ostacoli con l'amore e l'amicizia tutto si può superare, raggiungendo la felicità eterna...

22/06/13, ore 12:57

Quindi... Anke è incinta non di Richard ma di uno sconosciuto a 12 anni? Ma non aveva 18 anni? Pleease spiegami che se no perdo il filo!
Scusa per il disturbo ancora,
Bacione F.

22/06/13, ore 12:53

O dio, mi ha fatto venire la pelle d'oca questa storia (in senso buono, ovvio)... mi piace un sacco, più ne leggo più ne voglio leggere... ciaoo devo legere il capitolo 8!!!
Bacionee
F

22/06/13, ore 12:49

Allora, in poche parole questa FF è la migliore che io abbia mai letto. Mi hai presa in un modi incredibile, mi piace da morire... Come fai a scrivere così bene! ? Davvero ti meriti molto più che una semplice recensione! Spero che ti faccia piacere riceverla, ma questa storia deve essere scritta su un libro! E poi mi ha lasciata senza parole, mentre la leggevo ne ero sempre più presa, poi quando ho finito non sapevo che capitolo recensire, quindi ho deciso che, un po' alla volta... li recensirò tuttii!! Anche perché tra un po' di tempo andrò al mare e ci starò per un mese e mezzo!!
Complimenti, questa storia ha un grande significato profondo... gli angeli, il sole, la luce e il buio... è bellissima, sono ancora così esterrefatta che non so più cosa scrivere... Ora vado avanti a leggerla che per ora sono arrivata solo al capitolo 6!!
Un bacione grande grande,
F.

27/06/12, ore 16:10

:33 La storia ti rispecchia D: non che tu ti tagli le vene, o roba del genere, ma boh Pff quando la leggo ti ci vedo... vabbè smetto di fare ragionamenti troppo contorti per la mia mente.. :3 hai fatto benissimo a farla finire così *clap clap* :D ... Eh... non mi ricordo che altro volevo dire....Ah! si ricordo! allora... Mmmmm.... hai fratto troppi errori grammaticali Pff falsa secchiona ù_ù..... TI RINGRAZIO PER AVERMI RINGRAZIATA :33

21/06/12, ore 19:20

Ahahah che fantasia il tuo ragazzo XD a mio parere sei più brava te a fare le scopate (questo non gli e lo tradurre fai finta che io mi sto complimentando con lui ù_ù ) Dai commenti che scrivo secondo me la gente pensa che sono tanto pervertita D: ... Non ho altro da commentare FICA, TETTE, GELATO! ok la smetto :3.... devo riuscire a scrivere 50 parole... ok non ce la faccio rinuncio (recensione più orrenda che io abbia mai scritto .__.)

14/06/12, ore 07:16

Certo che cantare a una neonata la ninna nanna con Du riechst so gut è il massimo! Comunque dai doveva proprio morire poverina :'( ASD ------> Per le ultime righe hai preso un po' di ispirazione da Mutter ma poca... Poi vabbè ci sono i pezzi della canzone Ohne Dich (mi spavento da sola, come faccio a ricordarmi tutte ste cose D:)

11/06/12, ore 08:29

Oramai non so più che scrivere nei commenti ho esaurito la mia fantasia (Eh già ho molta poca fantasia) YEAH il titolo è un pezzo della canzone di Wo bist du (mi sento un genio quando indovino a che canzone appartengono i titoli :D ) ... Devi dare una svolta alla storia ora (sempre se hai voglia di continuarla).... MMmmmmm..... magari fai buttare giù Anke dal palazzo (come in Benzin)... Anke diventa MALVAGIA Muhahahaha ok la smetto :3

06/06/12, ore 07:17

Oh che cosa PUCCIPUCCIOSA :333 mi sto commuovendo :')...... ok smetto di fare la cogliona ù_ù Ohhhh..... :33333 hai chiamato la bambina Sylvia Awwww :3 ti voglio tanto bene ù_ù... ok ho finito di fare la sdolcinata ù_ù.
Wo wist du vorebbe dire Dove sei tu? è una loro canzone YEAH la stavo ascoltando prima :) ..... Ok non ho altro da dire come al solito mi congratulo con la tua bravura nello scrivere :33 aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia frenetica (?) come al solito :3

03/06/12, ore 14:09

Oh qua è scomparso Richard :333 un flashback YEAH :33 Sua madre e coccolosa :33 e questo capitolo è pieno di parole tedesche *____*

03/06/12, ore 14:07

Mi chiedo perchè non ho recensito anche questi capitoli Mmmmm.... vabbè visto che sto rileggendo la storia da capo quelli che non ho recensito li recensisco :D ok.... Anke qua incontra Richard per la prima volta :') che emozione

03/06/12, ore 14:04

YEAH (lo sto dicendo troppe volte) la puttana è morta o che grande dispiacere :') Anke non abortisce :D (.. Il termine puttaniere te l'ho suggerito io ù_ù) ..... Oh che PUCCIPUCCIOSO che è Paul :33 :D Grazie per avermi taggato su facebook sennò me ne sarei accorta tra un bel po' di giorni che avevi messo un nuovo capitolo :DD

...... ...... ..... Li vuoi proprio torturare Eh? Beh spero che la cosa nei prossimi capitoli si risolva e che Anke non deva abortire (non sei così maligna da farla abortire vero? D:) Che puttaniere Richard ( è comunque sempre figo :D) ...

02/06/12, ore 16:57

Quando Anke ha detto - Tesoro, è davvero enorme ... -
Il ragazzo rise beffardo:
- Sì lo so ... me lo hanno detto in tante - ... Io ho pensato subito all'appartamento... poi Richard ha detto che non intendeva l'appartamento... ho riletto le battute e sono scoppiata a ridere .... che pervertito ù_ù LOL le ultime righe di scopamento erano previste :D Beh... aspetto con ansia (come al solito) il prossimo capitolo :33

01/06/12, ore 18:11

YEAH nuovo capitolo :D Ok.... New York?? XD che cosa dolce i figli vivranno a New York con i genitori Tedeschi Ohhh :333 e parleranno due lingue :DD..... Che posso dire... la storia è bella come al solito, io recensisco sempre positivamente le tue FF quindi ormai lo sai cosa penso! :D