Love is a losing game
di almeisan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 22:05

Bellissimi klaus e nicole insieme.. Complimenti hai creato dal nulla un personaggio bellissimo e lo rendi bene nella trama :-) avevo già letto in precedenza i tuoi capitoli ma mi dimenticavo sempre di recensire XD pardon! E attendo anche con ansia altri tuoi capitoli sulla fanfic di elijah :-P

25/10/12, ore 13:04

Okay, perché non la continui? IO HO BISOGNO DI LEGGERE DI NICOLE E NIKLAUS.
Cioè... è la prima donna che non sia Caroline - sono una Klaroliner convinta, eh - alla quale sul serio, se esistesse in TVD, permetterei di avere una relazione con Nik. La descrivi così bene che sembra vera! E il loro rapporto?
E' qualcosa di davvero fantastico. Ed è tutto merito tuo, perché scrivi benissimo. Ce ne vuole di fantasia a pensare ad una gemella di Elena, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Credo sia una delle cose più difficili aggiungere nuovi personaggi dove non ce ne sono. Tu hai fatto 'nascere' Nicole, e hai caratterizzato TUTTO così bene da non farla sembrare affatto un'estranea nella vicenda di TVD. E' difficilissimo e molte persone - compresa me - nel fare queste cose fanno fiasco. Finora, solo tu ed un'altra autrice che adoro avete fatto questo magnifico lavoro.
Ed è perciò che ti rinnovo i miei complimenti, sperando che potrai/vorrai continuare a scrivere al più presto. Baci...
Keshia
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 01:05 pm)

09/10/12, ore 21:41

Molto interessante cm storia devo dire!! Davvero brava come inizio e l'idea che elena abbia una sorella gemella è stata molto originale! Spero di leggere i prossimi capitoli in fretta! :-)
Alla prossima :-)

30/06/12, ore 14:00

evvai! Nicole è TEAM DELENA! XD
i flashback mi piacciono tanto e anche il vestito che John ha regalato a Nicole è carino.
alla prossima, un bacione Sere

25/06/12, ore 17:51

O.O sono senza parole......... no, non è vero. è stato troppo bellooooooo. accidenti e wow!
mi è stra piaciuto e aspetto il prossimo con ansia, sono curiosa di sapere che farà mamma originale.
un bacione Sere.

09/06/12, ore 16:45

stupendo capitolo come sempre XD
aspetto con ansia il prossimo =)
ps: scusa se non ho più recensito ma ho avuto impegni con la scuola e con la mia fanfic.
XOXO S.

05/06/12, ore 14:32

Ciao Elena. Wow che splendido capitolo. Davvero meraviglioso. è stato davvero emozionante. Non so dire quale parte sia la più bella perché mi sono piaciute tutte tantissimo, poi l'alternanza tra i pensieri di Nicole e quelli di Klaus è stata meravigliosa. Ma partiamo con ordine. Nicole, sebbene pensi sempre a Klaus, comunque non si dimentica di sua sorella in pericolo. Si nota la sua rabbia per Stefan, per averla condotta lì dove i suoi genitori sono morti e prega il nostro bell'ibrido di salvarla. Allora Klaus non si fida veramente di Mikael, buono a sapersi. Le intenzioni di Mikael mi appaiono buone, però son certa che non rimarrà lì, innocente come un agnellino. Così Klaus accetta, la salva proprio come nel telefilm e il bellissimo Damon è più sollevato. Non vedo l'ora di leggere un po' di Delena, sebbene sia Stelena. Quando Nicole esprime tutto ciò che pensa mi ha fatto davvero tanta tenerezza e Klaus vuole esserle vicino. Poi arriva Tyler e tutto si complica. Devo dire che Richard è davvero un grandissimo idiota e ringrazio John di averlo fatto bruciare con gli altri vampiri della cripta. Nicole è davvero buona nell'aiutare Tyler e Klaus diventa subito geloso, freddo e distaccato. Le sue parole mi hanno fatta preoccupare e ho sentito la stessa ansia di Nicole che poi comprende che la ragione per la quale Klaus è tanto arrabbiato è che lei è al fianco di Tyler. Mi piace il pensiero di Nicole sulle differenze tra Mikael, freddo calcolatore, e Klaus, impulsivo e passionale. I successivi pensieri di Klaus sono splendidi, li ho adorati dal primo all'ultimo, da Tatia, la loro Tatia, di lui ed Elijah suppongo, al suo egoismo. Nicole è splendida nelle sue parole c'è una fortissima volontà di fargli comprendere che può ancora amare. Il tuo Klaus è davvero, davvero meraviglioso, non ci sono parole per descriverlo e per una volta ho odiato che Tyler sia intervenuto e abbia spostato Nicole, anche per proteggerla. Non credo che Klaus l'avrebbe mai attaccata. Quella domanda a Tyler mi ha colpita, ha intaccato il mio profondissimo Forwood, anche se per poco. Nicole riesce finalmente a convincerlo con l'accettazione del patto. Wow. è quello dei primi capitoli, vero? Che bello. Non vedo l'ora di leggere quando si attuerà. La successiva scena tra Tyler e Nicole mi ha fatto quasi piangere . Tyler è davvero dolcissimo e Nicole mi ha fatto tanta tenerezza. Però devo dire che tre Tyler e Klaus, per Nicole, non ci sono paragoni. Ama molto di più Klaus e si nota da quando stanno insieme. Bellissime parole finali, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito. Bellissimo, splendido capitolo, questa storia mi piace sempre di più. Baci, baci, Beth. :-)

05/06/12, ore 14:13

Ciao Elena. Bellissimo, splendido capitolo, profondo e pieno di riflessioni interessanti. è ufficiale: adoro la tua splendida Rebekah. è una sorella, un'amica eccezionale e mi piace moltissimo. è davvero triste leggere di come Nicole non abbia ancora superato la perdita di John. Devono essere stati davvero legati, anche se non capisco quando John le abbia detto di essere suo padre. Spero di scoprirlo presto :-) Il dialogo tra Rebekah e Nicole è stato splendido da leggere così come tutta quella parte, è stata la mia preferita, sebbene mi sia piaciuta moltissimo quella tra Carol e Nicole e la successiva. Carol è una vera madre per Nicole e mi fa molto piacere, si nota quanto ami suo figlio, che non vedo l'ora di rivedere. Wow, Jeremy è stato un vero colpo al cuore. Parlare così non è da lui, e infatti Nicole a ragione viene turbata e comprende che parla così solamente perché si è drogato, anche se poi le sue parole sono soltanto contro Klaus. L'ultima parte è stata eccezionale. Le parole di Klaus sono splendide e mi ha emozionato leggerle così come sentirle, sebbene abbiano intristito Nicole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che recensirò subito. Sempre bravissima, baci, baci, Beth :-)

05/06/12, ore 13:59

Ciao Elena, scusami se non ho recensito i tuoi splendidi tre capitoli prima, ma lo sai: si stanno avvicinando i fatidici esami. Passiamo al capitolo :-) è sempre meraviglioso e mi è piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima parte. Ci sono state delle splendide scene tra Rebekah e Nicole che ho adorato leggere. La tua Rebekah è meravigliosa, sul serio, e mi piace che voglia essere amica di Nicole, così come il rapporto che si sta creando tra di loro. Sebbene Klaus appaia solo in una piccola scena, io lo amo sempre, sia nella tua storia che nel telefilm. Il discorso di Nicole sui vampiri è strano, ma lo capisco in fondo. Con una madre vampira che l'ha abbandonata quando erano solamente in fasce dev'essere difficile accettare quella natura, oltre al fatto di essere una strega. Mi piace che Rebekah sia diretta con Nicole, che voglia affrontare l'argomento, sebbene all'inizio la ragazza si sia un po' tirata indietro. I suoi pensieri sono stupendi e hai saputo descrivere tutto alla perfezione, come sempre del resto. L'ultima frase mi ha fatto davvero sciogliere. Finalmente ha detto che lo ama, spero che lo dica direttamente a lui e che il nostro bell'ibrido ricambi :-) Bravissima, corro subito a recensire gli altri due. Baci, baci, Beth :-)

28/05/12, ore 21:56

Ciao, la tua storia mi piace molto e trovo che sia veramente ben scritta. Il personaggio di Klaus mi affascina molto così come l'interazione fra lui, la sua famiglia e Nicole; quest'ultima e il rapporto che ha con i suoi fratelli mi lascia però un pò perplessa, personalmente mi sembra come se Elena e Jeremy facciano di tutto per farla sentire in colpa ogni volta che non fa come vogliono loro e che Nicole faccia finta di nulla, come se credesse di meritarsi un trattamento del genere anche se da quanto ho capito leggendo non ha fatto nulla di male. mi piacerebbe che tu mi chiarisca questo dubbio se puoi e che tu non prenda questa come una critica perhè non lo è assolutamente. Continua così perchè sei veramente bravissima. A presto! :)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 09:59 pm)

27/05/12, ore 14:09

Ciao Elena. Wow, che bel capitolo. L'ho adorato dalla prima all'ultima riga. La tua Nicole è davvero straordinaria e mi piace tantissimo. I suoi pensieri su Klaus sono meravigliosi e sono contentissima che vada subito da lui. Mi piace anche il tuo Klaus. Deve essere stato difficile tenere a bada Rebekah dopo averle raccontato di aver ucciso la loro madre, poi anche di fronte a Mikael. A proposito di Mikael, non vedo l'ora di leggere di quando incontrerà Esther. La minaccia di Rebekah mi ha fatto sorridere, è proprio da lei, e la reazione di Nicole mi ha stupita. Il ricordo di quanto sono morti i suoi genitori è stato terribilmente struggente da leggere. Hai descritto tutto benissimo, ogni emozione e sensazione di Nicole e John. Spero di leggere al più presto quello che mi hai anticipato sul nostro cacciatori di vampiri preferito :-), così come non vedo l'ora che Nicole racconti del suo passato e perché è scappata da Mystic Falls. La successiva scena mi ha fatto venire il batticuore, davvero. Klaus e Nicole sono splendidi insieme e quando lui le dice che lei gli fa ricordare l'amore mi sono letteralmente sciolta. Però il ricordo di Tatia si affaccia prepotentemente nella mente di Nicole che diventa subito fredda. io non credo che, a Klaus, Nicole ricordi Tatia, anzi, ma non ne sono assolutamente certa. Nicole ingelosita mi piace. Fa subito notare quanto ci tenga al nostro bell'ibrido. Poi però si scioglie anche lei e anche Klaus diventa più malizioso. Sfortunatamente tornano Rebekah e Mikael, sebbene abbia adorato l'ultima scena tra loro. Quando Klaus ricorda al suo patrigno che la "ragazza" si chiama Nicole mi ha fatto sorridere. Quando Rebekah va via e i due parlano della loro famiglia ha alzato notevolmente la tensione. Ci si può fidare di Mikael? Io credo di no, ma lo vedrò nei prossimi capitoli. L'ultima scena è stata dolcissima e meravigliosa, e ha chiuso il capitolo in bellezza. Adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere e le tue caratterizzazioni. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Un bacio grande, Beth. :-)

24/05/12, ore 19:30

Ciao. Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, pur avendola seguita dal primo capitolo, ma questo diciassettesimo lo meritava proprio. Adoro il rapporto che si è instaurato tra Klaus e Nicole.
Ho molto apprezzato la parte in cui lui le confessa che è riuscita a risvegliare un sentimento, che credeva ormai perso.
Sono anche molto curiosa di scoprire per quale motivo Nicole abbia dovuto abbandonare Mystic Falls, e spero di scoprirlo presto! =)
Infine ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, che rende la lettura scorrevole e appassionate. Un bacio Robs.

23/05/12, ore 13:14

Ciao Elena. Che bel capitolo, finalmente il rapporto tra Klaus e Nicole sta diventando più solido, nella mente della ragazza, grazie alla parole di Mikael. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato della tua protagonista, mi piacciono le sue introspezioni, sono molto ben fatte e traspaiono bellissimi sentimenti. Il dialogo tra le due sorelle è stato splendido, all'inizio, sebbene poi abbiano litigato. Wow, la tua Elena è davvero meravigliosa, mi piace la sua forza e il suo spirito, anche quando guarda Damon in quella bellissima scena ( saremo anche Stelena, però dobbiamo riconoscere la chimica tra i due XD) Quindi Nicole è Delena? Non me lo sarei mai aspettato. Quando la paragona a Isobel, però, è stata un pochino eccessiva, anche nei confronti di sua madre. Spero che si riappacifichino. La scena del cimitero, con gli splendidi ricordi di Nicole, è stata unica, dolcissima e struggente insieme. Sei stata bravissima nell'argomentare così bene tutto il climax di emozioni. Il dialogo tra lei e Damon è stato divertentissimo. Mi sono davvero immaginata la scena. Damon è lui, sicuramente, sia nella galanteria che nell'ironia, è perfetto. Le ultime frasi erano meravigliose. Lei ha bisogno di Klaus, *-*, me con gli occhi a cuoricino XD. E il fatto che non sia un problema ha reso tutto più bello.
Bravissima, come sempre del resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ti capisco. La scuola sta massacrando anche me. Baci, baci, Beth :-)

P.s. Buon compleanno.
Sì, lo so. sono in anticipo di un giorno, ma... XD

19/05/12, ore 13:37

Ciao Elena. Finalmente ho trovato qualche minuto per poter leggere questo splendido capitolo e recensirlo. Come sempre sei stata bravissima nell'analizzare le emozioni di Nicole e Klaus, nonché quelle di Mikeal. La prima parte, tutta dedicata ai pensieri di una Nicole tradita ancora una volta, mi hanno fatto tenerezza. Il fatto di mettere a confronto Tyler, il suo primo amore, e Klaus è stato splendido e ha reso tutto più profondo, come quando va a casa Mikaelson e non riesce ad essere davvero arrabbiata con Klaus, nonostante tutto quello che ha fatto a Jeremy. E quindi la scelta di Mikael è quella di rivedere i suoi figli. Non vedo l'ora che tutti gli Originals si incontrino per poter confrontarsi tra di loro. Spero solo che Klaus ne rimanga illeso, e anche il mio Elijah. Il momento tra Klaus e Nicole è stato profondissimo, mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino per la contentezza di saperli tanto legati. Klaus non si arrenderà, non lei. Wow che frase. Non vedo l'ora di leggere dei nuovi sviluppi. Certamente Nicole non riuscirà a rimanerne completamente imperturbabile. E Mikeal le racconta di Tatia, ti dirò che mi è profondamente antipatica, anche se non si è mai vista. Il solo fatto che abbia messo Elijah e Klaus l'uno contro l'altro la rende insopportabile. Credo anch'io che Mikael l'abbia fatto apposta per vedere la sua reazione, che è ingelosita abbastanza. Mikael mi ha fatto tenerezza in questa scena, davvero tantissimo. In fondo ama la propria famiglia e tutto quello che ha fatto era per loro. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baci, baci, Beth.

PS. Spero che quei problemi si siano risolti :-)

11/05/12, ore 15:27

Ciao Elena. Che bel capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine. La prima parte è stata meravigliosa, anche se triste. Avrei voluto che Nicole non andasse via, non fuggisse dai suoi sentimenti, ma forse non è ancora il momento di affrontare del tutto Klaus. La sua domanda è stata più che azzeccata e Nicole oramai sa bene la verità, è già un bel passo avanti. Il dialogo tra lei ed Elena mostra quanto oramai sia legata all'ibrido, che non potrebbe mai voler vedere morto. La rabbia di Nicole e Jeremy è palpabile la mattina dopo e Nicole sembra davvero sconvolta dall'atteggiamento del suo fratellino. Davvero, non me l'aspettavo neanch'io che Jeremy le rispondesse così a tono, con Elena non l'ha mai fatto. Però quando vede Klaus si nota che quasi tutto passa in secondo piano, persino aiutare Elena. è stata una lite esemplare, davvero, non pensavo che Elena avesse potuto dire certe cose a sua sorella e Nicole nemmeno. La scena tra Nicole e Klaus è stata splendida, meravigliosa, l'ho adorata tantissimo. Il tuo Klaus è spettacolare e Nicole si emoziona sempre al suo fianco, proprio come un'innamorata. Sei bravissima a scrivere delle sue emozioni. Quando gli domanda perdono per la sera prima, è stata davvero brava. Poi arriva il momento familiare, sebbene Nicole non smetta di pensare al bell'ibrido. Si nota quant'è legata a Tyler, il fatto che cerchi di difenderlo e credere che sia ancora lo stesso ragazzo di due anni prima mi ha fatto commuovere. Questa ragazza è davvero buona. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la sua reazione dopo che ha saputo che è stato Klaus ad ammaliare suo fratello. Bravissima, bellissima storia. Baci, baci, Beth.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]