Io Te pannolini..e tanti guai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/09/23, ore 01:12

Bellissima storia 🥰😍😘❤️ Dolcissimi loro 🥰😘❤️

27/07/18, ore 22:35

Ho iniziato a leggere la ff qualche ora fa, l'ho terminata tutta d'un fiato. La storia mi è piaciuta moltissimo, non riuscivo a smettere di leggerla!
Sono presenti solo degli errorini di battitura e di alcuni verbi, ma a parte questo SPLENDIDA forse tra una delle più belle che io abbia letto finora!!
Complimenti!!! Continua così! :D

13/01/18, ore 16:52

Storia molto carina, è la seconda volta che la leggo, e di nuovo mi ha strappato molti sorrisi. Apprezzo come hai "creato" i personaggi, anche se li trovo un po' differenti da quelli originali, Draco soprattutto. Ma nella storia si sposa molto bene, e il tono leggero me lo fa apprezzare!! Nel leggere mi ha un po' dato da fare il cambio di nome di Luke /Lukas ( una svista, sicuramente), ma niente di grave! Ti rinnovo i complimenti per la tua storia!! Non vedo l'ora di leggerne altre!! Grazie mille!!!

11/09/14, ore 07:57

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e tu non puoi immaginare quanto l'adoriii,è assolutamente fantastica,anche il modo in cui scrivi è leggero e non annoia,brava❤️

24/03/14, ore 16:32

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha mi e piaciuta la parte: draco hanno rapito la granger ha ha troppo forte continua le tue storie ha ha

25/09/13, ore 23:24

questa tua storia è carinissima sei brava mi ha fatto sorridere i battibecchi tra bea e draco xD, il bimbo che non parla che che piano piano ha bisogno di lui bhe è fantasico. Ho sempre pensato che lui era un personaggio incompreso. invece la tua storia lo rende come l'ho sempre immaginato i miei complimenti :D

15/08/13, ore 00:49

*Q*
whaaaaaa davvero troppo bella questa ff, sei riuscita a farmi commuovere *W*

STUPENDA

15/06/13, ore 00:03

Son giunta al termine della tua fanfic e un pò mi dispiace. Sono comunque contenta perché non vedevo l'ora di leggere un capitolo riguardante le scene hot tra Draco e Hermione e devo dire che non sono riasta delusa. Stima profonda per Bea e per il "suo modo" di dare notizie e lasciar intendere le cose. Quella ragazzina non dimostra affatto la sua età è una piccola serpe, sembra veramente figlia di Draco. Lui è fantastico nella scena panico barra apprensione post coito. Mi ha fatto veramente morire. Mi immagino la scena se avesse chiamato il medimago... Hermione rossissima per l'imbarazzo, mentre lui spiega al medico le varie posizioni chiedendo se per caso non ha "compromesso" suo figlio. Ok basta la smetto. Sono contenta che siano diventati una vera famiglia. Complimenti alla prossima.

14/06/13, ore 23:58

Adoro sempre più Draco che invece di perdere la testa come Hermione ha dimostrato prontezza, freddezza e determinazione. Il fatto che non ci abbia pensato un solo istante per andare nel covo dei cattivi a salvare il figlio di un altro uomo gli fa onore. Quando Alex chiama Draco papà è... wow. Ero lì con i lucciconi, perché mi immaginavo questo nanerottolo abbarbicato alle game di Draco, che gli parla così. Nel contempo in sottofondo sentivo il cuore di Malfoy scioglersi tipo ghiaccio al sole. Veramente teneri, scena bellissima. Poi la proposta di diventare una famiglia... wow. Ok questa è una recensione senza capo ne coda, ma avevo talmente tanto da dire che sono finita col fare un discorso incomprensibile, chiedo venia.

14/06/13, ore 23:51

Bellissima la scena della colazione condita di botta e risposta al quale intervengono tutti. Sembra la tipica scena famigliare. Draco si comporta proprio come un padre, lo dimostra il fatto che quando Hermione li raggiunge, Luke il più piccolo è già sistemato. Il filing che c'è tra Bea e Draco, è lo stesso che ci potrebbe essere tra veri padre e figlia. Peccato l'allegria e la felicità che si sono creati all'inizio del capitolo vengano a svanire verso la fine a causa del rapimento del piccolino. E' stata una scena abbastanza dinamica, e veloce. L'Hermione distrutta che non combatte per il figlio mi ha un pò deluso, ma ha compensato Draco che si comporta da vero uomo nonchè padre, e dimostra determinazione e sangue freddo.

14/06/13, ore 23:42

All'ora all'inizio di questo capitolo ero nella fase maledico Blaise e Draco, il loro maschilismo, e la loro stupidità. Persino Bea si è dimostrata più matura in questo frangente e lei ha undici anni. La frase di Hermione è stata come una ciliegina sulla torta. Intendo quella che lei dice quando Bea discute con Draco. Ciò che ha detto è vero, e sono contenta che la frecciatina abbia colpito il bersaglio, visto che è servito a impedirgli di fare la cavolata del secolo andando con l'oca di turno. Bella la scena di lui che si dichiara a Hermione e lei che gli va incontro. Il finale mi ha fatto ridere. Hahaha mi immaginavo Draco con l'alza bandiera che scappa dicendo una frase a effetto, e Hermione che lo guarda andare via con gli occhi come palline da tennis. Nella mia mente lei alla fine si butta a letto e si rotola dalle risate. Cosa che nella realtà ho fatto io.

14/06/13, ore 23:33

Allora il personaggio di Hermione mi sembra per così dire controverso. All'inizio sembra coraggioso, poi dimostra una certa debolezza, scappando dalla paura e dal dolore, poi nuovamente, dimosta coraggio. Non sono ancora riuscita a inquadrarla del tutto a essere sincera. Mi piace la svolta presa da Bea, che dimostra una certa dolcezza e maturità rispetto ai capitoli precedenti nei quali ha combinato soprattutto guai. Anche Malfoy in veste di uomo maturo e come dire "adulto", mi piace molto. Tratta Bea come se fosse sua figlia, e Hermione come se fosse la sua compagna. E l'immagine di insieme che danno non è affatto male.

14/06/13, ore 23:22

Ok Bea si comporta sempre peggio. Fossi stata al posto di Draco l'avrei riempia di sculacciate. Grandissimo il piccolo Alex, che ancora una volta dimosta di essere l'eroe della situazione, e che riesce dove gli adulti hanno fallito. Malfoy nelle vesti di padre preoccupato e severo non ci sta per niente male. Si vede che si è affezionato davvero a quei ragazzi che gli sono capitati per caso tra capo e collo. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.

14/06/13, ore 23:19

Il comportamento di Bea mi ha lasciato basita. Non mi aspettavo rivolgesse parole così dure al fratello più piccolo e alla madre. Mentre Draco e i suoi slanci di bontà mi hanno stupito. Anche se visto e considerato che si parla di Alex, non dovrei stupirmi del suo comportamento altruistico. Bellissimo il momento in cui Draco ha il lapsus, e Hermione si concentra sul tono con cui ha parlato. Il conseguente imbarazzo, la cattiveria di Draco, l'abbraccio. L'abbraccio me lo sono immaginato al rallenty, ed è stato veramente romantico, lei che piange lui che la consola. Sospiravo come un adolescente in preda agli ormoni.

14/06/13, ore 23:02

Ci sono degli errori da rivedere per quanto riguarda i contenuti niente da dire. Il risveglio di Hermione porta una sensazione di dolce amaro. Non so proprio come spiegarmi. Da un lato è un lieto evento. Ma dall'altro lei non ricorda niente quindi è molto triste. Alex è dolcissimo, ed è senza dubbio il mio personaggio preferito. Semplicemente lo adoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]