It's Here.
di Congliocchipienidite

14/10/12, ore 15:11

E io che pensavo che si baciassero :O
Ahahah beh dai, come hai detto tu spero che ci sia qualcosa di intenso nel prossimo!
Continua subito, allora ♥

Un bacio:3

14/10/12, ore 14:31

Eccomi qui a recensire. È da tanto che non lo faccio, dall'undicesimo capitolo. Ma io ho sempre letto questa storia e mi è sempre piaciuta. Davvero, scrivi da dio. Sei brava, hai tanto talento. La storia tra Amelie e Harry mi piace tantissimo, forse troppo (?). Questo capitolo è davvero stupendo. Bene, ho finito con i complimenti uu. Ci sei su twitter? Ah, non centra nulla. Alla prossima, Giulia (p.s. Ero iaia2k00)

13/10/12, ore 14:48

sarah is hereeeeeeee.
tu sai che ti amo, che ti ammiro, che ti farei una statua... MA NO, non puoi finire un capitolo in questo modo! Sto per morire, dico sul serio.
O tu aggiorni entro un'ora o io vengo a casa tua e ti inchiodo il culo sulla sedia per farti scrivere il capitolo. *lamiafinezzawohoo*.
Harry è fjgfhgfjghfjhg, e Amelie è hffhghfgjfghj e Amelie e Harry sono djhfghjgfjhh.

ma poi, 'sto cazzo di papà di Amy, proprio mentre lui le stava facendo la fatidica domanda deve arrivare? ma che cazzo, oh.
ok, ritorno in me *loading...*

c-i-a-o.
sono sarah, wohoo.

aggiorna presto, mi raccomando e.e

13/10/12, ore 04:53

Inizio col dire che sei bravissima a scrivere, complimenti! :) Poi vorrei pregarti di continuare il prima possibile, sono le 5 di mattina e io ho fatto una specie di 'Maratona' delle tue Fan Fiction! (Domani prevedo una giornata complicata a scuola) :')! Un'ultima cosa, AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! xD
Poi vorrei darti un piccolo consiglio, nella prima 'stagione' hai messo la foto solo di Jake, io ti consiglio di metterle di tutti i personaggi, non so le altre lettrici ma a me piace almeno puoi immaginare proprio i protagonisti, quindi che so, magari comincia a mettere la foto di Dollie, di Amelie ecc! :)
Un Bacione
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 02:42 pm)

04/10/12, ore 21:27

bene, bene, bene c:
brava bambina che aggiorna spesso c:
il capitolo è asdfghjkl, come gli altri diciannove, del resto c:
aggiorna, non vedo l'ora di leggere perchè Meg sclera #MUAHAHAHAH
ciao ciao peipi(?)
S_sarah

04/10/12, ore 18:29

woho woho woho! non ho rencensito al capitolo prima perche li ho letti di seguito. oh mio dio! ti prego fai tornare assieme Harry e Amelie. TI PREEEEEGO io li adoro, fai puzzare via Dollie che gia dal nome mi irrata un pochino haha no scherzo pero io voglio i due piccioncini di nuovo insieme. fai accadere qualcosa durante o dopo la cena. tipo un bacetto, una confessione d'amore. qualcosa che li faccia tornare insieme haha ok basta, aspetto con ansia il prossimo capitolo. aggiorna il piu presto che piu eh. bacio bella. ps: comunque sappi che adoro sempre di piu questa storia, bravissima davvero c":

04/10/12, ore 16:44

Oddio Oddio non posso aspettare tu devi continuare adesso! dio quanto sono teneri!
CONTINUAAAA! jucjugherigh

03/10/12, ore 22:22

*fangirla come una matta perché adora Harry ed Amelie insieme*
HANNO CHIARITO, ADESSO FAI ANDARE VIA DOLLIE, VOGLIO CHE VIVANO FELICI E CONTENTI FOREVAH **
SE FAI UN FINALE DEPRESSO TI VENGO A CERCARE u.u
SONO HAAAAPPY SHALALALALALALALAAAAAAAAAAAAA.
si, lo so, sclero da star male.
Anche io ho sto scrivendo una log su Harry uhuhuhhh *fischia*
solo che la mia è completamente da persona insana LOL
vabbè non ti sto a scassare le palle ulteriormente :3
cieu!
H xx

03/10/12, ore 22:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
okay lo sclero time è finito, forza A e W, circolare che devo recensire! ù.ù
Il capitolo è assolutamente meraviglioso e tu sai quanto mi piaccia questa coppia
e quanto tu mi faccia impazzire perché mi finisci il capitolo sempre sul più bello o
qualcuno interrompe un ipotetico bacio ù.ù
Aspetto con ansia il prossimo!
Ti voglio bene!
Marta. (:

01/10/12, ore 17:24

no cioè, era davvero una vita che non aggiornavi c:
ma non importa, almeno il capitolo è bello, ne è valsa la pena di aspettare c:
dai dai su, aggiorna c:

30/09/12, ore 13:27

DIO DIO DIO CONTINUAAAAAA! E' DANNAMENTE STUPENDO! JEHNTKHMETJE! NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO!
CONTINUAAAAAAAA!

29/09/12, ore 23:51

NO! non puoi interrompermi il capitolo così come se niente fosse çç sono troppo curiosa
di quello che potrebbe accadere nel prossimo capitolo dato che c'è, e ci sarà sempre, una
serie di sfortunati eventi u.u dai ti prego, aggiorna presto!
Ti voglio bene,
Marta. (:

29/09/12, ore 18:07

oddio, erano secoli che non leggevo qualcosa di tuo.
*le me getting emotional*
CIAO, SEI VIIIIVA :')
io amo Amelie, LOL.
dai, si amano ancora :3
non postarlo troppo tardi il continuo di beautiful :3
H xx

02/09/12, ore 21:09

OH MAMMA! COME CAVOLO FAI ASCRIVERE COSI DANNAMENTE BENE NO SPIEGAMELO! SEI GENIALE NOIN VEDO L'ORA CHE CONTINUI, DAVVERO, CONTINUAAA! :)

01/09/12, ore 22:27

OMG! Questo capitolo è stupendo! Mammamia sai scrivere benissimo....quando dicevi che Amy tremava mi sono accorta di farlo anche io. Sei bravissima :)