It's Here.
di Congliocchipienidite

22/08/12, ore 16:52

LIUYGHNMLKIHUYGBN Finalmente si sono baciaaati *w*
Non aspettavo altro porca putroccola. ahah c: ti prego continuaaaaaaaaaa ! :') baci.

22/08/12, ore 16:36

Amor mio, tu con i tuoi capitoli mi lasci sempre senza fiato. Era da una vita che
aspettavo che questi due si baciassero di nuovo e, davvero, non l'avrei mai detto
che dai prossimi capitoli si sarebbe incasinato di nuovo tutto ù.ù no, per niente ù.ù
E' scritto benissimo e agevola molto la lettura.
Continua la più presto!
Un bacio,

22/08/12, ore 15:56

ciao... volevo leggere where's the love ma non lo trovo potresti aiutarmi??? XD

20/08/12, ore 14:39

oh...anche io mi aspettavo il bacio! ahahahah *w* sono così carini :33 per favore aggiorna presto!! :D

13/08/12, ore 13:25

Sei ravissima :D :D non vedevo l'ora che pubblicassi !!!!!! Sei una grande cioè io ti stimo cioè sei bravissima a scrivere cioè cioè troppi cioè ahahahahxD Sto delirando comunque bravissima !!

12/08/12, ore 15:38

Nemmeno io sono sparita, sistaaaah.
Questo capitolo lo adoro fdfdfgdgffh. Spero che amy ed harry tornino insieme hdhfhgdj.

Aggiorna presto c:

-S

11/08/12, ore 20:42

ok... questo capitolo e' MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO E MERAVIGLIOSO!
Ho gia' detto MERAVIGLIOSO? Anyway, io amo, questa storia non c'e niente da fare, spero aggiornerai presto!
CONTINUAAAAAAAAAAA!

10/08/12, ore 21:29

Sei tornata! Non ci posso ancora credere, sono commossa :')
Il capitolo è qualcosa di sublime e perfetto. Amy ha lasciato Nate e io sono molto
contenta! Ora però, come dici sempre tu, cominciano i guai, vero? :)
Sarò breve perché devo vedere la semifinale di pallavolo *-*
MERAVIGLIOSO! Continua presto. :)
Tua fan,

09/08/12, ore 11:30

Evvai, non vedevo l'ora di leggere questa meraviglia davvero, sei meravigliosa,
Spero continuerai presto,

20/07/12, ore 15:49

Io non so cosa farei senza i tuoi capitoli *-* e anche questo capitolo è stato a dir poco emozionante e coinvolgente. Sei bravissima. Anche la canzone mi è piaciuta molto..<3 Sei davvero, davvero, davvero brava :) Bene, oooora, CONTINUA xD

20/07/12, ore 00:44

Ringraziando il cielo.... sei ritornata, aspetto con asia il prossimo capitolo, brava Amy Complimenti, altrimenti avrei parlato io con il tuo ragazzuolo ù.ù

19/07/12, ore 10:27

Oddio, oddio, oddio ma è bellissimoo! Per favore non farmi aspettare tanto per il continuo...non vedo l'ora di leggerlo! ahahah :D

19/07/12, ore 00:27

L'HA LASCIATO,CAZZO,L'HA LASCIATO.
sto urlando come una pazza,ceh. aiutatemii çç
ha fatto bene, però. Lei ama Harry riccipazzi Styles dshgd.
Sono sicura che anche lui la ama, dollie è una copertura uu

AHAHAH. c':
aggiorna presto tesoro,

-S

18/07/12, ore 21:01

Ci hai fatte aspettare molto, ma perlomeno la situazione cambia.. FINALMENTE, ALLYYY!!

*_*

continuaaaa daaiii!!

18/07/12, ore 19:09

SEI TORNATAAAAAAA! Oddio mio, non pensavo più di rivedere un tuo capitolo pubblicato.
Finalmente, che bella cosa. Allora, torniamo al capitolo, ovviamente è fantastico proprio
come gli altri. Amy ha ammesso i suoi sentimenti; il rompicoglioni dei messaggi ha mandato
il suo ultimo messaggio; Dollie, uffa, è tornata tra le braccia di Harry. Lou è il migliore che
scioglie la tensione con quella battuta xD
Ti voglio bene,
Marta. :)

P.s. Sappi che ho cominciato una nuova storia :)