It's Here.
di Congliocchipienidite

21/05/12, ore 10:43

Allur.. ormai mi sono stancata di dirti che il capitolo è meraviglioso, quindi cambierò:
è un CAPOLAVORO! *-* ogni volta leggo tutto d'un fiato per non perdermi nessun
passaggio. Sapere che Dollie è davvero innamorata di Harry e che lui non lo è di lei
mi fa venire un groppo. E poi vorrei proprio sapere chi è che si diverte a mandarle i
messaggi con i ricatti! A me li dici, vero? :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti voglio bene,
Marta. :)

20/05/12, ore 23:38

OMG! *-*
Ogni giorno controllo se posti un nuovo capito e appena ho visto che hai postato questo (*-* fantastico)  ho fatto i salti di gioia! xD
Adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Nate e Dolli devono sparire!!!! =S
Cambiando un attimo discorso...COMPLIMENTI : hai una fantasia che è da invidiare e in più sai scrivere molto bene!
Mi fai entrare completamente nella storia e mi fai sentire come se fossi un personaggio che vive la storia in prima persona! Ancora complimenti! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D Mi raccomando non farci aspettare troppo! :)
Un bacione! <3 xoxo

20/05/12, ore 15:58

oddio!! sto sclerando voglio sapere il continuo *^^* Harry e Amelie sono semplicemete  ghfabfah!! si devono assolutamente rimettere insieme :))  ho letto tutti gli altri altri capitoli dell'altra storia e di questa in un intero giorno!! è veramente fantastico il mondo in cui scrivi... il capitolo come sempre mi lascia senza parole ...e ... niente, basta ... solo scrivi il continuo della storia mi raccomando :))) <3
baci Maya

17/05/12, ore 21:11

Uavahekhddn quando Amy ha rincontrato i ragazzi, quando Harry le ha dato la felpa djdysksgshh *-*
adesso voglio sapere chi è che li fotografa! ahah

17/05/12, ore 15:46

Sì, qualcuno vedrà girare quella foto e .. sì, Nate la vedrà. ù.ù
Che malvagia che sono! xD Il capitolo non è per niente male, ma quando mai un tuo capitolo
ha fatto schifo? ù.ù Harry e Amy, bè.. loro mi sono sempre piaciuti e non vedo l'ora che tornino
assieme, ma ne vedremo delle belle, sicuramente.
Al prossimo capitolo! Ti voglio bene,
Marta. :)

15/05/12, ore 20:40

E' stupendo!! Ti prego metti il prossimo capitolo il più presto possibile :DD

15/05/12, ore 18:39

w o n d e r fu l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l

15/05/12, ore 18:38

f a v o l o s o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

15/05/12, ore 18:38

favoloso adoro la tua storia mi piace t a n t i s s i m o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o op o o o o o o o o o o o

15/05/12, ore 18:37

ti adoro sei la mia autrice preferita. perché non metti una tua foto?

15/05/12, ore 18:36

b e l l i s s i m o o o o o o o o o o o o o o o o o o mi piace moltissimo

15/05/12, ore 18:35

s t u p e n d o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

14/05/12, ore 16:39

Le uniche parole che ho per questo capitolo sono:
Avsbsnnsnd scndnmdmxmx ndnnxnjswkdjjsns e sbdndnsgshhsnsdfg.
Ok, seriamente, finisco per dire sempre le stesse cose.
AHAHAHAHA, oh voglio vedere il sosia u.u
èwé continua. :**
Sciao beela.

14/05/12, ore 16:10

Mi sto appassionando a questa storia sempre di più! Me ne sto innamorando! °-° ahahahah
Ommiodio,poi harry e amelie *--------------* dxfcgvbhjnmkkhbjgvfytc. Voglio vederli tornare insiemeeee! çç ..Anche se ora ripensandoci, vorrei proprio vedere anche questo sosia di harry.. ahahahah :D
Un bacio, al prossimo capitolo :*

13/05/12, ore 23:45

Sono sempre più innamorata di questa storia! Dal primissimo capitolo fino a qui! Stupendo.. Baci, Bea =)