It's Here.
di Congliocchipienidite

18/07/12, ore 15:49

Ok, ce l'ho fatta. Non ci posso credere, ma ce l'ho fatta.
Allora donna, sono qua.
Sì, ok, tu dirai: "Chi se ne frega?" AHAHAH beh, no... E' che ci tenevo, ecco. u_u
Allora, cominciamo dall'inizio, ok? Sai come ho conosciuto le tue storie?
Perché mi sono accorta che tu seguivi la mia FF *O* e questa cosa è hkhfksfhjds :Q___
Insomma, ho letto la prima, "Where is the love" e la trovo magnifica.
Davvero, mi piace come dipingi i personaggi, e come parli di Harry e Amelie.
Awwww, sono così teneri! <3
E poi la prima storia è bella perché è molto combattuta! C'è Styles che è un perfetto idiota e lei che si arrabbia di continuo! AHAHAHAHAHAHA cioè, tipo che ho riso per mezz'ore intere! AHAHAHAH
Ma sono dolcissimi e perfetti insieme *-* quindi AWW.
Dopo arriviamo a questa seconda storia.
Awwww. Che dire?
Come Continuo è meraviglioso.
Davvero grandioso.
Solo che... STA DOLLIE? DA DOVE ARRIVA? COSA VUOLE?
Non mi interessa se ama Harry, perché tanto Harry ama Amy, SOLO LEI.
Chiaro?
Quindi sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, visto che finalmente, quella testa di rapa (?) di Amelie, ha capito che ama Styles! Ma chi non lo ama, dopotutto?! ANCHE IO LO AMO. AWWW.
Ok, basta.
Eeeee.... Che altro? No, nulla. Solo continua :) e soprattutto, se ti va anche di dirmi cosa pensi della mia FF mi farebbe assai piacere! Perché, davvero, ammiro la tua storia ed il tuo modo di scrivere!
E poi i pareri sono sempre imporanti insomma u_u
Sciao bela. XXXX

18/07/12, ore 15:33

da quanto tempo! ricordo quando ci recensivamo i capitoli a vicenda,avevamo un bel rapporto #memories.
si ma guarda che io ti voglio ancora bene eh!
Oddio, io odio Dollie, e amo Amy per aver finalmente lasciato Nate.
Adesso Amy deve dimostrare tutto l'amore che prova per Harry,sennò Dollie se lo sposa.
Ok,evaporo, ciao bella <3

02/07/12, ore 16:16

Oddio sii, finalmente son riuscita a leggerlo il capitolo c: allooora, è fantastico come sempre, d'altronde l'autrice stessa di questa storia è meravigliosa, quindi c'era d'aspettarselo un seguito così. ** poi mi devi spiegare solo una cosa che mi dimentico sempre di chiederti.. MA TU HAI INTENZIONE DI FARMI MORIRE PRIMA DEL PREVISTO? o.o No perchè sai, le tue immagini che posti alla fine sembrerebbero dire il contrario. AHAHAHAHAH. vabbè daai, ti posso perdonare per questi piccoli infarti(?) :D
un bacio e alla prossima recensione :*

30/06/12, ore 13:28

you are fantastic!!! Oltre per il fatto che hai aggiornato anche per il capitolo shabghcf.. Ma come si fa ad odiare Harry??? Bah figurati se Amy ci riesce.. Perche non ci riesce vero??? Beh aggiorna il prima possibile che sono curiosa!!! Ps:ho aggiornato anche io.. se ti va passa a leggere il nuovo capitolo.. a presto bacio <3

29/06/12, ore 23:59

mmmm noi siamo sempre qui, però non approffittare della nostra bontà ù.ù Non penso che Amelie ci riuscirà, io non ci riuscirei mai, infondo Amelie è molto innamorata di LUI =D Dove c'è l'amore c'è tutto, direi! Dai, infondo anche Harry ci tiene ad AMelie ! =D

29/06/12, ore 23:32

Non vedevo l'ora che ne postassi uno nuovo, ogni volta che accendevo il computer dicevo:' andiamo a vedere se ha messo un nuovo capitolo ' LOL. e non vedo l'ora che tu continui, perchè lo farai, vero? u.u
Amo la tua storia. la amo. la amo. la amo. la amo. la amo. non so come dirtelo mi ha preso in un modo assurdo.
La amo.
I love it.
Ich liebe es.
Je l'aime.

Eu amo isso.
Me encanta.
spero tu abbia capito. lol. continua preso!
besos ;*  x

29/06/12, ore 22:54

Io non trvo questo capitolo bello ... Di più ... Lo adoro fottutamente :D Ma perchè mi chiedo io sei così brava a scrivere perchè io faccio cagare perchè amo la tua storia ... Sei brava perchè hai la cosi chiamata illuminazione e amo la tua storia perchè sei brava a scrivere :£ comuqnue non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo :3 Ciao alla prossima

29/06/12, ore 21:19

La tua storia è sensazionale..
Ho letto la prima ed è fantastica..e questa è ancora meglio!!

29/06/12, ore 20:48

M-ma perché metti sempre quelle immagini provocanti sul riccio dei migliori film porno
sul mercato!? xD Capitolo meraviglioso come sempre, ma non capisco perché Harry le
chieda di odiarlo, insomma dai, lo sanno tutti che quei due si piacciono ancora! E Dollie
che razza di fine ha fatto? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti voglio bene,
Marta. :)

29/06/12, ore 19:03

Mamma mia, quanto cavolo volevi ancora spettare, Ogni volta che accendevo il computer,
<< andiamo a vedere se ha messo il capitolo>> e non c'era ç__ç Tralasciamo HAHAHAHAAHHA!
Capitolo come sempre HFVHALVHALHF!
è STUPENDO mamma mia, non puoi tenermi sulle spine in questo modo
Continua Presto :))

26/06/12, ore 18:51

ehm, devo proprio dire qualcosa? No, ok, lo dico. Ma ne sei sicura? Sicurasicurasicura? *respiro profondo* RHAZZA DI SCRITTRICE CHE SCRIVE BENISSIMO, QUESTO CAPITOLO È JMWMJGJMJMWTLUJNJGKDTMDGDMETP, SUL SERIO. E poi quei due sono pucciosi *-* ;3 e devo dire anche qualcosa sulla gif?? Ahahahahahah TU MI VUOI MORTA. Nò mà c'è *lùìs* c'è è bbòòònò c'è nn ci pss crdr è trpp fg!!!! #STOPBIMBOMINCHIAREPLZ AHAHAHAHA :3 #PEACELOVEANDONEDIRECTION

25/06/12, ore 14:38

perchè sei vosì brava a scrivere :3>.< non vedo l'ora k pubblichi l'altro capitolo :) avvisami appena lo scrivi :)

19/06/12, ore 15:52

tadaaaaan. eccomi qua. pensavi di esserti sbarazzata di me? eh no cara uu, ti sbagli, io leggerò sempre le tue storie, sono come la staller delle tue fanfiction, diciamo così(?) AHAHAAHA.
amelie e harry sono dolcissimi ** quidi Nate, finiscila di scassare le palle e esci di scena #muchlove
E chi è adesso 'sto stronzo che manda in giro foto di Amy e Harry? .______. se lo trovo lo picchio.

aggiorna presto.

xx Sara.

18/06/12, ore 23:13

You are cfbhjdbsghbvzk.. no scusa tu sei dbcsh<dgkbhcfk.. anzi no!! sei dhagbhfa.. ok basta la smetto.. è che non so come descriverti.. fantastica è riduttivo perdonami.. cioè se ci fosse l' aggettivp giusto lo userei ma no non c è.. quindi se lo creano giuro che lo userò per descriverti.. allora passando al capitolo.. che dolciosi(?) che sono Amy e Harry.. sono fatti per stare insieme.. cioè non ci sono altre spiegazioni.. solo che tuu mi tieni sulle spine porca carota!! Quindi ti prego aggiorna presto perchè devo sapere che si mettono insieme sennò non sono contenta.. ahahah :D ok mi dileguo.. se ti va, senza impegno logicamente, passeresti a leggere la mia ff? mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. io posso assicurarti che questa ff  e quella che la precede sono fantastiche.. aggiorna presto.. bacio <3

18/06/12, ore 17:21

PUNTO 1: Hai ragione ci voleva qualcosa di romantico tra i due piccioncini, ed è stato qualcosa di MAGNIFICO quello che hai scritto! *O* PUNTO 2: Diventi sempre più fantastica capitolo dopo capitolo, davvero. PUNTO 3: Voglio il prossimo capitolo al più prestoooo, perchè è diventata 'na droga questa storia! :o AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
Un bacio e alla prossima recensione :*