It's Here.
di Congliocchipienidite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/05/12, ore 00:07

Ciao tesoro il continuo è stupendo...dio quanto mi è mancato Harry,Amy ha fatto davvero un grosso sbaglio..se fossi stata io l'avrei aspettato per tutta la vita hahah.
Spero aggiornerai presto...kiss ti voglio bene
angel_directioner

03/05/12, ore 22:43

Oh mamma quando ho letto che Harry era tornato sono rimasta come bloccata per un po' perchè riesci a farmi sentire come se vivessi veramente la storia, non vedo l' ora di leggere cosa succederà *o*

03/05/12, ore 22:37

Oh santi numi, non riesco a recensire perchè la gif su Harry, quando Lou gli tocca il culo
mi sta facendo sbavare in un modo assurdo. E' .. sexy! *-*
Al capitolo: è meraviglioso, e devo dirti che ho cominciato ad urlare come una pazza quando
ho letto che Amy e Hazza si sono "incontrati" di nuovo! Oddio! :3
Bello bello! Voglio il prossimo capitolooo!! ù.ù
Ti voglio bene,

03/05/12, ore 11:19

Wow, finalmente ho letto il primo capitolo del seguito della prima storia! *---* Che dire? Bhè come inizio è a dir poco FAVOLOSO,poi con la scena del bicchiere che cade a terra ha dato quel tocco in più che l'ha reso magnifico! :D ..Sono proprio curiosa di come potrà continuare tutto ciò, chissà! Io intanto navigo (?) nella mia immaginazione! ahahaha :)

03/05/12, ore 01:05

TU. SCRITTRICE CHE SCRIVE STORIE STUPENDE. MUOVITI!!! Voglio sapere cosa succede :C sono disperata!!! Fin adesso non ho mai letto storie incomplete e non ho quasi mai recensito ma per la tua... Questo e altro!! E' la più bella storia che io abbia mai letto, e ne ho lette tante. Ok, basta col monologo che sono rompipalle!! xD ciao ciao :) e vai avanti. SUBITO!!

02/05/12, ore 22:37

come seguito dell'altra storia, anche e è solo l'inizio mi piace un sacco :3
non vedo l'ora che ricompai Harry :D
tu scrivi sempre benissimo ;)
complimentii
un bacio
-S

02/05/12, ore 22:21

Sei bravissima sul serio.
Questa storia anche se è solo all'inizio già mi piace, è stupenda, come del resto l'altra.
Quando ho letto l'ultimo capito dell'altra FF piangevo come una fontana, non so perché, ma i tuoi capitoli mi fanno davvero emozionare. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ancora complimenti.
Un bacio. (:

02/05/12, ore 21:45

Ma tu lo fai apposta a farmi piangere? c': LEI DEVE TORNARE CON HARRY! c: Va bene, sto impazzendo. Baci.
Nialler.

02/05/12, ore 21:06

MI PIACEE, MI PIACE TANTISSIMOO! Io ti amo, tantissimo e ogni volta che scrivi qualcosa
appare un capolavoro come questo e mi fai emozionare talmente tanto da lasciarmi con il
fiato sospeso aspettando il prossimo capitolo per sapere finalmente cosa succede alla mia
Amelie, sì perchè è diventata mia amica ormai :)
Go go prossimo capitolo! Ti voglio bene,

01/05/12, ore 22:25

gnoooo! ora devi aggiornare presto, altrimenti mi fai rimanere male! interessante come inizio!!

01/05/12, ore 20:48

Sei tornata con il continuooooo aedjvyivuvkcku! Oddio sto già piangendo al primo capitolo o: Ti giuro questa storia mi ha presa davvero tanto, la amo *.* Harry tornaaaaaa c: Mi sto gasando un mucchio :D Ora penserai che sono totalmente pazza C: Ti mando un bacio grande :3
Nialler.

01/05/12, ore 19:01

O MIO DIO! no cioè vuoi scherzare?!?! devi assolutamente continuare! Insomma, questa storia è semplicemente fantastice e Ami deve ASSOLUTEMENTE stare con Harry! insomma, ma da dove è saltato fuori questo Nate?!? O.o No no ! TEAM HARRY! :)

Con tanto amore, Anna! :)

01/05/12, ore 18:48

Eeeeeeed eccomi qua anche su questo sequel ! Yeah buddie !! Ahahahah
No ma tu sei meravigliosa !! Pretendo che si incontrino !! v.v
Ahahahahah no seriamente , continua appena puoi :D

01/05/12, ore 13:13

Che ti posso dire? Per essere bello, è bello, ma anche meraviglioso è un aggettivo adatto come
anche stupendo e sensazionale :3
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e immaginare Amy che fa un macello con quel
bicchiere perchè vede Harry in televisione mi ha fatto rimanere con il fiato in sospeso. Comunque
siccome io sono stata, e sarò, proHarry, Nate mi sta già antipatico a pelle ù.ù
Detto questo, passo e chiudo! ;)
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]