It's Here.
di Congliocchipienidite

17/06/12, ore 22:05

mamma mia è BELLISSIMISSIMO, mi raccomando continua presto adoro i tuoi capitoli PS: adesso cominciano i miei film mentali
Ti prego CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

17/06/12, ore 21:45

Oh my gosh! ahahahah quanto ho aspettato per questo capitolo *O* È bellissimo e voglio sapere cosa succederà..mhh...! Bravissima, di nuovo :DD

17/06/12, ore 19:51

Sei proprio una gran caccona ù.ù ogni volta mi metti una foto di Harry a fine capitolo
e stavolta si vede più roba del dovuto.. riassumendo.. ho sbavato per dieci minuti
abbondanti come al solito! Torniamo a noi.. io capitolo è meraviglioso e lo sai bene
perché te lo dico ogni volta. Non vedevo l'ora che tu aggiornassi ma non capisco
perché non hai parlato di quello che è successo alla mia carissima amica Dollie.
Comunque, se posso dire la mia, mi pare che Nate si stai facendo vedere sempre
meno. ù.ù
Ti voglio bene,
Marta. :)

17/06/12, ore 16:06

Capitolo fantastico.! Amy è sempre più confusa...ed è stato veramente bella la parte romantica dei dueeee.! Ti AMO e continua a scrivere, mi raccomando, beso :* kia

10/06/12, ore 19:26

Amo la tua storia,é la mia preferita! Continua presto <3

10/06/12, ore 14:39

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, OH MIO DIO! con quello spazio autrice mi hai fatto mettere più ansia di quanta non ne avessi già! ç.ç @.@ ora ti prego, ti scongiuro, ti SUPPLICO! vai avanti! ti preeeeeego! *fa la faccia da cucciolo sapendo che non fa nemmeno lontanamente pena* beh, cosa dire, la storia è fantastica come sempre!
Sarah

10/06/12, ore 03:38

mi sono messa in riga ho letto tutti i capitoli, spero che posterai presto il capitolo successivo! =D Mamma mia che casino essì comunque pesno che harry ed Amelie siano fatti per stare insieme!=)

10/06/12, ore 00:50

oh oh oh Vas happenin'?? questo capitolo sembrerebbe pieno di misteri hahaha spero aggiornerai presto perchè senza questa storia non vado avanti tvb kisses
angel_directioner

09/06/12, ore 17:24

Bello, bello , bello! Cerca di fartela venire quest'ispirazione! Quanto ho aspettato per questo capitolo fhrejiogfueriotgur :D

09/06/12, ore 16:40

Stavolta il capitolo non mi è piaciuto.. MI E' SUPERULTRAMEGASTRAPIACIUTO! ahahahah *------* No, davvero io non la smetterò più di dire che tu sei un genio, sei una maga mentre scrivi! Per  caso hai qualche potere magico!? No, perchè io davvero non capisco perchè sei così braaaaaaaaava! :D
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, CAVOLOOOO!
Un Bacio come sempre! :+

09/06/12, ore 16:22

MAMMA MIA! tu devi spiegarmi come fai a scrivere cosi bene? i tuoi capitoli sono hgvKJWBGVL!
Ps: Ci godo che dollie abbia fatto un incidente, era abbastanza antipatica HAHHAHAHAHAHA
Ti prego CONTINUAAAAAAAAAAAAA

09/06/12, ore 15:24

E' a dir poco S T U P E D I S S I M O!!! *.*
Non vedo l'ora che lo manderai avanti :D

09/06/12, ore 00:18

Il solito Styles alla fine del capitolo che mi fa sbavare come un lemure in calore!
Amy e Harry, sono destinati a stare assieme e nessuno li può dividere. Una domanda mi
sorge spontanea: e quando lui tornerà a Londra? Dollie ha avuto un fottuto incidente e
lui, come dice Amy, è inconsapevolmente innamorato.. ma ma ma.. io voglio un H&A ç_ç
Non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo!
Ti voglio bene,
Marta. :)

05/06/12, ore 22:15

Saaaalve splendore. *---*
sono contenta che tu abbia continuato 'where's the love?' e devo dire che qui le cose sono molto più ingarbugliate di lì, lool.
comunque Nate è carino, ma Harry lo è di più *donttouchmyharry* '-' L'incontro è un po' strano, e devo dire che entrambi sono rimasti sorpresi.

«Sono Harry Styles, un vecchio amico di Amelie.» no, fratello, ma mi prendi per il culo? '-' VECCHIO AMICO? SPIEGAMELA QUESTA. Sei il figo di cui si è innamorata Amy, e lei ti ama ancora, fattene una ragione.
Ti prego, falli mettere di nuovo insieme perché sono stupendi.
NATE, VAI A CAGARE. #muchlove.

anyway, non voglio romperti, ma ho pubblicato il prologo della mia FF, ti va di passare a leggere, e magari lasciare una piccola recensione? grazie fheur :3

vado a leggere il prossimo capitolo c:

03/06/12, ore 16:27

cioè, mi spieghi come cazzo fai a farmi emozionare in questo modo(?) cmq la tua storia mi piace moltissimo, TVTB
BACIONI DA myjawaad <3