It's Here.
di Congliocchipienidite

24/02/13, ore 20:35

La mia FF preferita, la prima che ho letto. E' finita. L'unica che mi ha dato emozioni profonde e che con questo epilogo mi ha fatto rivivere tutto dall'inizio alla fine, fino a farmi piangere a dirotto. Mi mancherà l'eccitazione di aspettare il nuovo capitolo, mi mancheranno i loro litigi e i loro far pace, mi mancheranno i loro momenti intimi e dolci, mi mancheranno gli altri. Ma rimarranno nel mio cuore giuro. Sei la migliore, pur essendo la tua prima storia e ti ringrazio di averla scritta, perché ti ho potuta conoscere e perché mi sono potuta immergere in una storia fantastica.

Ti voglio bene. -Vale <3

24/02/13, ore 18:46

Assolutamente fantastico anche l'epilogo.
Mi sono commossa alla fine.
"Perché l’amore è qui.
E' nei nostri occhi."
Ti giuro che sono scoppiata a piangere dalla felicità.
Mi dispiace che sia finita, adoravo la coppia Harry-Amelie, ma... Purtroppo tutto ha una fine!
Nella parte in cui Amelie si incazza con Harry perché è uscito con l'intervistatrice mi hai fatto
fare un mezzo infarto, hahahah :)
Meno male che si è risolto tutto.
Detto questo, complimenti complimenti e ancora complimenti!
E' una delle storie più belle, dolci e originali che io abbia mai letto,
sei davvero molto brava a scrivere.
Complimenti ancora :)
Se farai altre FF, mi avverti? Vorrei continuare a seguirti!
Un bacio,
Martina <3

24/02/13, ore 17:40

adoro il finale, non poteva finire in modo migliore, non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

24/02/13, ore 16:21

Non posso credere che la mia fan fiction perferita sia finita :'( Ti rifaccio i complimenti,sei bravissima.. *-*
Non c'è bisogno che ti dica che sto piangendo per la contentezza,questo capitolo è davvero askdvbekrg <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.. ;)
Un bacio,Vanessa.

24/02/13, ore 16:10

Che dolce questo epilogo.. è bellissimo..

che peccato che sia finita.. vabbe comunque sia complimentii

24/02/13, ore 15:51

O mamma le lacrime .. Non riesco a smettere di piangere .. Alla fine sapevo che sarebbero tornati insieme e che avrebbero avuto il loro lieto fine, ma ero comunque curiosa di sentire la fine vera e propria e devo dire che mi hai soddisfatta abbastanza . Sei bravissima e di certi seguirò un altra storia scritta da te ;) anzi quando vorrai un parere su qualche storia contattami e ti lascerò delle recensioni con piacere :3:3 baci Roby :)

24/02/13, ore 15:20

OH SANTISSIMI NUMI! Potrei accasciarmi a terra e morire oppure mettermi a piangere
disperatamente, dato che mi sono trattenuta per tutto il tempo. Io non posso credere che
questa storia sia finita e sappi che mi mancheranno. Mi mancheranno tantissimo questi due,
che sono cresciuti insieme e che, nel bene e nel male, si sono ritrovati. Mi hai lasciata senza
parole. Complimenti!
much love ♥

cumber.

18/02/13, ore 17:16

ciao tesoro. dsaljg
prima di tutto: ti chiedo scusa in ginocchio, io non ho mai recensito questa storia -essendo troppo pigra- è la prima volta, e solo adesso mi accorgo che è troppo tardi, ma tu meriti e meritavi un casino di recensioni dato che scrivi benissimo e la tua storia è bellissima, infatti è una tra le mie preferite in assoluto. dkjnf
se devo essere sincera, appena ho iniziato a leggere il capitolo volevo maledirti, dato che non poteva finire in questo modo, ma leggendo le ultime righe mi hai rallegrato il cuore.
Amy ed Harry sono inseparabili, sono così dolci, divertenti e passionali.
Ammetto che mi mancheranno un sacco loro e questa storia, non voglio che finisca, quasi piango adesso, figurati leggendo l'epilogo.
spero con tutto il cuore di leggerlo presto, e mi raccomando fallo lungo. lol
a presto splendore. :)

17/02/13, ore 23:52

Nooooo!! Non può finire! Li amo troppo :') Storia bellissima e dolcissima!! Harry&Amy <3 Continua così! Bacio x

17/02/13, ore 12:34

L'ho letto oggi renditene conto, ieri c'era il concertino sotto casa mia e EFP non funzionava. Ma tralasciamo..........ODDIO E' STUPENDO E TU CHE TI FACEVI 346985 DUBBI, DIO SONO ENUBGRIEHG HO PIANTO RENDITENE CONTO, E' COME SE TUTTO FOSSE TORNATO INDIETRO. TI GIURO E' STUPENDO E L'EPILOGO LO SARA' ANCORA DI PIU'. IL BANNER E' UN QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE *O*
Non riesco ancora a credere che tutto sta per finire, questa storia era un qualcosa di fondamentale per me, l'avrò riletta un bordello di volte e non me ne stancherò mai.
-baci Vale :33 <3

16/02/13, ore 23:50

Questa storia è troppo bella,non può finire :(
Fai un continuo per favore :((
♥♥

16/02/13, ore 23:11

ODDIO!
Ci credi che stavo quasi per piangere? çç aaww
Ho adorato la parte finale *w* è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi mancherà questa storia çç
continuaa :)

16/02/13, ore 15:22

ç__ç è ora della fase gioia/pianto che riservo per ogni ultimo capitolo. Questo è in
assoluto il miglior finale che io potessi immaginare per questa coppia. Lo ammetto,
all'inizio ero arrabbiata con Harry perché non aveva fatto nulla per rimanere, ma ora
(*w*) non posso essere che contenta che sia tornato da lei. Cos'altro posso dirti?
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e vorrei che, dopo questa storia, tu pubblicassi
anche altro in meno tempo possibili (:
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Ti voglio bene,

Marta (:

16/02/13, ore 14:18

Che belloooo super mega bellissimo, mi sono affezionata tantissimo ad Amelie e ad a Harry, quasi quasi mi dispiace che siamo quasi alla fine. Questo capitolo è asdfghjk scrivi davvero benissimo. Ciaoooo ;)

16/02/13, ore 06:39

Bellissimo complimentii... che dolce Hary non è partitoo..

pero gli ha ftt prendere un colpo a Amelie.

aspetto l'epilogo..

baci..