It's Here.
di Congliocchipienidite

26/02/13, ore 09:05

nooooooohh non può essere finita davvero :'((
stupenda davvero complimenti

25/02/13, ore 20:09

Okkey sono la stessa pazza di ieri che ha letteralmente divorato 'Where is the love' in un solo pomeriggio. Bhè posso fieramente affermare che ho letto questo continuo nello stesso tempo. Vabbè, che dire, complimenti. Sarò ripetitiva, ma diamine, sei brava ragazza! Avevo paura che questa storia non mi sarebbe piaciuta come l'altra, ma mi sono ricreduta. Il modo in cui scrivi, le parole che utilizzi, ti fanno sentire l'emozioni manco fossi tu la protagonista. E poi anche nelle scene 'hot' nonostante non ci siano descrizioni dettagliate, come accade nelle storie a rating rosso, hanno fatto provare quell'eccitazione' senza grandi termini..insomma non so se hai capito cosa intendo dire(?), ma vabbè lol. Comunque non mi prolungo, e credo anche di non dover dire altro. Fantastica come l'altra, sei riuscita a creare un continuo come si deve, cosa difficile, dato che spesso capita che la prima storia è sempre migliore della seconda, quindi si rimane delusi, ma tu sei riuscita a 'farti valere' anche questa volta. Spero che inizierai presto una nuova storia! Ora vado che ti sto scocciando lol. Alla prossima!<3

25/02/13, ore 20:07

Mmh... Forse non e`Dollie la persona che manda le foto... O forse si? Sai, quando ho letto che aveva fatto un incidente, ho pensato "poverina" quando fino a poco fa pensavo che fosse una stupida oca vanitosa e alquanto stronza, ma per quel momento ho pensato "povera Dollie". E cosi, per un'altra volta, l'ennesima, mi hai fatto cambiare opinione su un personaggio!! Te l'ho detto, sei TROPPO BRAVA. Continuo a ripetertelo, e finche`non trovero`un capitolo che non mi piace, continuero`a dirtelo! u.u

25/02/13, ore 19:58

OH GOD.
Quindi la persona misteriosa che mandava i messaggi ad Amelie ha mandato quel messaggio a Cassie, e sicuramente anche alle altre, probabilmente a July, e... a Nate!! L'ha mandato anche a Nate?? Non riesco ad immaginare cosa succedesse se lo scoprisse cosi!! O.O

25/02/13, ore 19:52

Ecco, questa non ci voleva... Certo che ci vuole coraggio a gridare "la tua puttana?" in un ristorante di lusso pieno di gente!
E poi, Nate dov'e`finito?? Non si e`fatto ne`vedere ne`sentire, cosa crede di fare?? Mmh, forse non e`cosi "meritevole" come credevo... Cavolo, mi fai cambiare idea e opinione sui personaggi in ogni capitolo!! Non ci capisco piu`niente!!

25/02/13, ore 19:43

Forse sarebbe meglio se considerasse Harry solamente come un amico, un semplice amico... O forse qualcosa di piu`, ma il suo ragazzo rimarrebbe Nate. Mi immagino gia`la sua faccia scoprendo che Harry ed Amelie, la SUA ragazza, si stanno "riconoscendo" e forse stanno scoprendo di amarsi ancora. No, soffrirebbe troppo! Ma magari potrebbe nascere qualcosa in seguito fra lui e Meredith, dato che lei lo odia! E se lei ed Amelie si assomigliano almeno un po`, potrebbe succedere cio`che e`successo fra Harry ed Amelie quando erano a Londra: prima lei lo odiava, e poi.. e`finita con l'innamorarsi di lui! Non sarebbe male, in effetti.
Basta, smetto di pensare a vari finali. Questa e`la tua Fan Fiction, non la mia. Scusa, per l'ennesima volta! Ahahah, sono proprio incorreggibile, non riesco a controllarmi! Scrivo senza pensare, e ti dico tutto quello che penso! (ehm, e`una specie di controsenso... Vabbe hai capito che intendevo, no?) :D

25/02/13, ore 19:32

"Odio dover promettere" che bella frase! Ha un bel significato... Posso farti una semplice domanda? Da dove le prendi queste idee? Come ti viene tutta questa fantasia? Come riesci a scrivere queste scene cosi, ti alzi la mattina e dici "Oh, oggi scrivero questo!" oppure e`semplicemente un talento naturale?? O magari prendi spunto da qualche scena della tua vita, o da qualche film, che ne so... Vorrei saperlo, perche`sei davvero brava!:)

25/02/13, ore 19:23

Oh cacchio, questa non ci voleva!!! Chi sara`stata?? La perfida Dollie o magari quella tipa che le ha "invitate" alla festa?? No, dev'essere Dollie, mi sembra piu`una da fare queste cose... Bo, magari sara`un altro che non hai ancora presentato, ma per ora io penso a lei come possibile "colpevole". Sono riuscita a diminuire un po`la lunghezza delle mie recensioni, ma non riesco a smettere di scriverti, sei davvero brava!! Mi piacerebbe tanto essere portata come te, invece non sono cosi brava... Vabbe, pazienza:)
Alla prossima, ciao:*

25/02/13, ore 19:05

Penso che Amelie abbia fatto la scelta giusta, anche se forse... Non lo so, Nate sembra cosi carino con lei, e sicuramente soffrira`,si vede che la ama davvero. Ma lei non ha dimenticato Harry e non ci riuscira`mai. Vedremo come andra`a finire questa storia, non vedo l'ora, sta diventando sempre piu`intrigante!!
Byee:)

25/02/13, ore 18:57

Wow, Harry!!! Ecco, questo di certo non l'avevo immaginato! :) Cioe`, avevo in un certo senso "capito" che lui ci avrebbe riprovato con Amelie, perche`quell'insopportabile Dollie non era fatta per lui, no no. Pero`non avrei immaginato che avesse cercato di baciarla proprio di fronte a casa sua! E il fatto che metti in mezzo i suoi pensieri, la sua "stupida coscienza" come l'hai chiamata tu, mi piace molto, davvero! Anche sta volta mi hai sorpreso! Sai, nelle ff che ho letto, si praticamente in tutte, la protagonista ha molta confidenza con sua madre, parlano molto dei loro sentimenti, di ragazzi, e storie simili. Mi piacerebbe avere un rapporto simile con mia madre...
Ad ogni modo, non devo parlarti di queste cose, ti faccio solo perdere tempo, complimenti ancora per un altro fantastico capitolo! ;)

25/02/13, ore 18:41

Bello, bellisimo, ma che dico, e`ajaskhjeqiedilsja!!! Davvero stupendo!! Non so che dire... No non e`vero, so benissimo cosa dire, purtroppo per te. Eh si, perche`anche sta volta mentre leggevo avevo immaginato una fine diversa! (Sai, la mia mente contorta...) E vorrei scrivertela, mi piace farti sapere come pensavo che sarebbero andate le cose, e poi invece scopro che non e`affatto andata cosi, ma meglio!! O peggio a volte, ma comunque come scrivi tu e`sempre piu`bella in ogni caso! :)
Dicevo? Ah gia`, la "scena" che ho immaginato io. Te la scrivo brevemente, non mi prolungo tanto:
Amelie scappa in bagno, si sciacqua la faccia per liberarsi la mente dai pensieri, e chiama Meredith, che pero`non risponde. Nel mentre, Nate si scusa con Harry, e gli dice "Non so davvero cosa le sia preso", sinceramente dispiaciuto per quello che e`successo. "Non fa niente" risponde Harry. "Ci penso io, uomini" dice Dollie alzandosi, e con quel suo sorrisetto da puttanella si dirige in bagno, ma ovviamente non ha intenzione di aiutare Amelie come ha fatto credere ai ragazzi! Entra nel bagno e la trova seduta in terra accanto ai lavandini, con la schiena poggiata al muro. Le sorride maligna, e le dice "Ti conviene alzarti cara, se non vuoi rovinare quel vestitino da quattro soldi che indossi. Non puoi mica comprartene un altro subito!" sorride come un'idiota, e si avvia verso la porta, ma Amelie si alza di scatto (con il risultato che le si strappa il vestito) e la raggiunge, fermandola per un braccio. "Strnz pttn dl czz!" dice, a denti stretti. "Come hai detto scusa?" ondeggia la testa come fanno le galline. "Ho detto che sei una stronza puttana del cazzo! Si hai sentito bene cara! E la donnina da quattro soldi che si fa un ragazzo che nemmeno le piace giusto per avere fama e soldi, sei tu, non io!". La lascia li, a bocca aperta, ed esce fuori. Poi ho immaginato che Harry e Nate la vedono uscire di corsa, e vanno da lei. Quando sono all'ingresso pero`Harry dice a Nate di andare a "recuperare" Dollie, ecc.... Ah a proposito, penso che tu abbia scelto un nome piu`che adatto per la puttanella!! Io da come l'hai descritta me la immagino con un pincher in braccio, di quelli tutti spelacchiati con un fiocchetto al collo, e conosco una ragazza che ha un pincher di nome Dollie!! Per questo e`perfetto! Ahahah :')
Mammamia, questa e`la recensione piu`lunga che io abbia mai scritto!! Scusa scusa scusa:**

25/02/13, ore 00:39

Oh mio dio. non so come, ma ho letto tutte e due le ff di fila e WOW. meravigliose. non ho smesso un attimo di piangere :) UN CAPOLAVORO! Baci Maty xoxo

24/02/13, ore 22:47

Oh.mio.dio. sto per scoppiare a piangere,Amy, Harry e...Darcy. oddio. È finita, in questo momento mi sento quasi vuota. Questa è stata la fan fiction più bella che io abbia mai letto, ho recensito quasi tutti i capitoli, ormai fa parte di me. Mi ci sono troppo affezionata. Grazie, grazie jbjsmjhk

24/02/13, ore 21:53

Oh cavolo non avrei mai immaginato che si incontrassero cosi, per caso! Sinceramente mi immaginavo qualcosa tipo, non so, Meredith convinceva Amelie ad andare al concerto degli One Direction, malgrado lei non volesse per il fatto che non si era piu parlata ne con Harry ne con gli altri dal giorno in cui erano partiti, pero poi dopo il concerto l'aveva fermata, ecc ecc... Ops, scusa, sto.. ehm "modificando" la tua fan fiction senza quasi accorgermene!! Ahah! Scusami se ti riempio di messaggi o recensioni ma... è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! :D

24/02/13, ore 21:19

Davvero molto bello, cercavo una bella Fan Fiction da leggere ed eccola qui, la tua! Non vedo l'ora di continuare!! Sai, quando ho letto che il ragazzo della protagonista si chiama Nate, ho pensato: "Ma come?! Non è fidanzata con uno degli One Direction, non li ha nominati fra i suoi amici, quindi come puo essere una Fan Fiction sugli One Direction?? Ma poi ho letto l'ultima parte, quella dell'intervista alla tv e ho capito... Sta cominciando davvero a piacermi, quindi ora continuo a leggere... Ancora complimenti!!
Byee :)