It's Here.
di Congliocchipienidite

29/10/12, ore 16:15

Mi è strapiaciuto. asipoasifas
continua al più presto. :D baci. c:

28/10/12, ore 21:33

Senza parole.
Davvero, bellissimo *-*
E' da tempo che leggo le tue storie e non mi stanco mai!!
Una più magnifica dell'altra..
Continua così! Baci

28/10/12, ore 18:34

Si sono baciati! Era ora, H&A. Adoro Amy e la sua testardaggine (si dice così?!), e non vuole ammettere che ama Styles... U.U Bel capitolo, ancora più bello dell'altro. Giuro solennemente (?) che l'ho letto quatto volte! Bravissima, hai tanto talento. Giulia xx

28/10/12, ore 14:09

Ok, sappi che mi sono letta tutta "Where's the love" e "It's here" in 2 giorni!  DUEEEEEE AHAH no cioè se fantastica, scrivi benissimo e sai descrivere i momenti in modo tale che io sia lì ad assistere! Harry ed Amelie sono sknwoegniwek li amo *w* FInalmente Dollie si è levata dalle palle ahah! Comunque Amelie è una testarda mamma mia! AMMETTILO CHE LO AMI!! ahahah no cioè, questa storia mi appassiona troppo! Quuuuuuuuuuuuuuiiiiindi CONTINUALA AL PIù PRESTO! Ahah
Al prossimo capitolo, Silvia :)

27/10/12, ore 23:30

si cazzo! finalmente Harry ha lasciato Dollie! woho, non vedevo l'ora che la lasciava. Ora di nuovo insieme Harry e Amelie c": sono troppo felice. oddio svhsjxkdbsg *-* haha okok la smetto, pubblica presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà haha. aspetto con ansia il continuo haha spero ci siamo altre parti tenere dei due piccioncini haha baci bella c":

27/10/12, ore 15:02

HAI AGGIORNATO! :D ora si che sono veramente felice. Finalmente si sono baciati, io aspetto
una scena del genere dal.. ehm.. primo capitolo e arriva solo ora, vabbè (:
I guai sono appena cominciati gente, lasciate ogni speranza o voi che leggete (:
Sono troppo innamorata di questa storia e dei personaggi e credo proprio ci stia anche un
continuo se dovesse tornare a Londra (u.u)
A prestissimo!

27/10/12, ore 13:26

MAAAA BLBLBLBL FAINALMENTE MINCHIA, non ne potevo più di attendere e.e
capolavoro, come zempre c:

27/10/12, ore 12:29

O CAZZOOOOOOOOOOOOO, TU MI FARAI MORIRE UN GIORNO, NE SONO SICURA.
ma ti rendi conto di quanto tu mi abbia fatto emozionare? oddio, sono meravigliosi harry ed amelie kshdasjkdf.
no, vabbè, io mi devo ancora riprendere da questo capitolo, è troppo troppo stupendo.
non vedo l'ora che aggiornerai, già sto aspettando il continuo.
un beeeeeeesito.
xx

Ogni nostro movimento si bloccò.
Gli occhi di Harry diventarono inspiegabili: Il verde iniziò a diventare sempre più acceso,quasi smeraldo. E tutta quella rabbia che aveva pochi secondi prima,era come se stesse svanendo.
Le porte dell’ascensore si chiusero lentamente,intravedendo ancora per poco i nostri volti.

“Cause i can’t love you more than this…”
Fu ciò che sibilai,prima che si chiusero completamente.

Ma tu mi vuoi morta? Cioè questa parte è meravigliosa!
Davvero, mi piace molto uu
Forse è il capitolo più bello di tutta questa ff.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e -soprattuto- di sapere cosa succederà quando i ragazzi torneranno a Londra.
Alla prossima,
Giulia xx

NO, NON PUOI FARMI QUESTO. *urla disperatamente e batte i piedi per terra*
VOGLIO L'HAPPY ENDING DAAAAAI. AHAHAHAAHAHAH
oddio, ti prego çwç
gran lavoro come sempre c:

Posso piangere? Certo che posso. Questo è uno dei capitoli più belli ed intensi che abbia mai letto.
Il fatto che lei vada da lui a farsi spiegare le cose, vuol dire che gli interessa, ma per forza! Loro sono
Amy e Harry, non possono stare lontani.
Poi la frase alla fine è la ciliegina sulla torna.
Come al solito mi ha fatto sorridere il "Ma ci saranno tanti colpi di scena", ma sappiamo tutti che il tuo
motto è "i guai devono ancora cominciare".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti voglio bene,

16/10/12, ore 14:41

Oh mammamia basta, questa è la FF più bella che io abbia mai letto. Scrivi benissimo e riescia a farmi "rientrare" nella storia,mi batte forte il cuore quando descrivi Harry.. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna il più presto possibile :D

14/10/12, ore 19:22

"Ma l'avreste mai detto che il nostro Styles non l'avrebbe baciata?" Noooooo ù.ù
Ma per favore, pff. Il tuo motto è: "I guai devono ancora cominciare". Ora che si baciano
questi due faccio in tempo a mettere su famiglia XD sto aspettando che Dollie vada fuori
dalle scatole. Lo sanno tutti che Amy e Harry sono fatti per stare assieme (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti voglio bene,

14/10/12, ore 17:40

Oh :') questo è il capitolo più bello in assoluto. REALLY.
Mi piace moltissimo.
Harry è davvero adorabile. E lei è scema perché lo ama e non vuole ammetterlo.
LO HA GIA' AMMESSO UNA VOLTA, CHE LE COSTA AMMETTERLO DI NUOVO?
Pff. Però sono belli insieme.
Davvero, davvero, davvero.

Cià.

14/10/12, ore 16:48

no io volevo il bacio porca troia, LORO SI AMANO ANCORA, FERMATE TUTTO, RISCRIVETE LA SCENEGGIATURA t.t
non puoi farmi questo.
beh, effettivamente puoi ma ma cheppalle oh D:
aspetto il capitolo con dfcshyujgrfyujvgtf.
H. xx