It's Here.
di Congliocchipienidite

Oh santissimi numi! Cioè loro dovrebbero aver ricevuto la nomination per "Best couple of the year".
Insomma, non c'è cosa più vera dell'amore tra quei due. Nonostante siano solo due personaggi che
non esisteranno davvero (a parte Harry ovvio u.u). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in
cui sbatteranno in faccia a Julie il fatto di essere ancora assieme. (Julie! rosica stronza! muahahah).
Alla prossima bellezza!
Ti voglio bene,

20/12/12, ore 18:49

Ieri ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta..
E' fantastica! Scrivi benissimo
Ma noo doveva rovinarsi tutto così tra loro ?
Ti prego continua presto eprchè sennò impazzisco.
E' veramente earèfgayufvbakgfbè.

19/12/12, ore 20:00

Ma ma ma.. chi cazzo è Julie? o.o oddio non me lo ricordo più, ti prego rinfrescami la memoria.
Comunque sia, Harry è davvero cretino a pensare che Amelia possa davvero fare una cosa
del genere, ma andiamo. Poi non ha nemmeno chiesto a quella Jiulie di merda di quando fosse
quella foto. E' sempre più avvincente davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene,

19/12/12, ore 19:12

ti. odio. tantissimo.
COSA CAZZO E' SUCCESSO?!
twt
io che mi aspettavo l'happy ending :c
ma l'happy ending ci sarà vero? VEEERO? *agita botilia*
ciauxxi.
AGGIORNA PRESTO O MI SUICIDO.

19/12/12, ore 18:19

oddio giuro che sto per piangere! Questo capitolo è meraviglioso ma adesso ho un'ansiaaa AHAHAHAH continua al più presto per favore! Ps: la gif è vbfhdjsvgfdshvds

19/12/12, ore 17:36

La storia in se è davvero bella!! Io sono una tua nuova lettrice e credimi mi hai messo tanta curiosità!! Il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché vorri vedere se questa situazione si sistema oppure no!! Quindi a presto attendo con ansia :)

19/12/12, ore 00:31

La tua storia è talmente asdfghgfdsdfrtgy che ho letto tutti e 28 capitoli ieri, e quando ho visto che oggi avevi aggiornato ho sclerato asdfrgtf lol ahhaha
Cioè.. Harry che crede a quell'oca di Julie grr è.é io la uccido con le mie stesse mai (?) lo faccio sul serio u.u
Povera Amelie ç_ç adesso che tutto si era risolto! *prende Julie e la butta fuori dalla storia* muahhahahahaahahahahahahaha u.u adesso mi sento meglio.
Lo so, sono scema lol
Coomunque... che dire... aaah si!! Spero solo che in quell'aula Harry e Julie non abbiano fatto niente! è.é Anche se so alla perfezione cosa hanno fatto çç
Cioè non puoi capire quando la odio! AAHAHAHAHAHHAHAHA
Sono diventata un hater di Julie u.u
Ok, la smetto. lol
Al posto di parlare di questa...ehm...'ragazza' parliamo di Amelie asdfghjhgfdsdfghgfdsa
Credo di amarla u.u anche se un po' testarda, ma sempre adorabile. u.u
Poi c'è Meredith che è una figona esagerata. AHHAHA boh la amo u.u
La scena che ho adorato di più è stata quando Harry e Amelie, nello scorso capitolo se non sbaglio, stavano ehm... andando in camera a giocare con le bambole (mlmlml) e Harry lascia il telefono di Amy sul tavolo senza leggere il messaggio di Mer D:
Quando sono andati in camera a giocare ero tipo "Oddio adesso entra Meredith! Oddio adesso entra e li vede nel bel mezzo del gioco! Oddio adesso entra nella stanza!!Oddio adesso entra Meredith!!" HAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHHAHAHHA
Cioè... sono un po' impazzita ma ok.
Per quanto riguarda Nate... poverino çç mi dispiace ma mi stava troppo antipatico è.é Boh... so che non ha fatto niente ma quando all'inizio si è presentato come il ragazzo di Amelie gli avrei spaccato la faccia u.u
Per non parlare di Dollie... non puoi immaginare quanto ho festeggiato quando Harry l'ha lasciata!!
Ho ballato la conga lol
beee' che dire... O__O oddio quanto ho scritto? D: lol
Continua presto perché sono curiosa u.u e ti lascerò ovviamente una recensione u.u
Non ti allarmare non sarà chilometrica come questa HAHAH ma ti romperò sempre le bals lo so. c:
Un bacione bella :)

18/12/12, ore 23:58

Noooooooooooooooooo!!!!!! Quella cacconaaaaaaa!!!!! Perché non si è fatta gli affaracci suoi?!?! Grrr ! Mamma mia che nervoso! Sto piangendo dalla disperazione! Cavolo non può andare così! Perché Harry non capisce che lei non farebbe mai una cosa del genere? Neanche in un altra vita o in una vita passata!!! HARRY TOGLITI QUELLE FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHIIII!!!!!! Beh comunque Zayn è stato stra tenero e si è comportato da perfetto amico! ** Sinceramente non ho idea di cosa aspettarsi dal prossimo capitolo perché tutte le volte che mi faccio un idea dopo quando pubblichi succede tutt'altra cosa. AHAHAHAHAH povera me non ho speranze! Comunque complimenti, adoro il modo in cui scrivi è la tua fantasia! Cavolo spero che si riaolva tutto nel migliore dei modi! (Fingers crossed) Ansiosa di leggere in continuo !!! xoxo Anna

ciao francesca spelly :')

beh, ti chiederai come faccio a conoscere il tuo nome. non so se ti ricordi di me, ma io ero sara nunziata, una tua vecchia amica. ci conoscemmo grazie a "where's the love?" e non sai, in quel momento, quanto fossi felice di avere un'amica come te, che, d'altronde, scriveva anche una fanfiction che mi piaceva molto. non so come, non ricordo quando, non so perché, ma, da un giorno all'altro, ci siamo "distaccate" e, ormai, è da un bel po' di tempo che non ci parliamo. se devo dire la verità, mi manchi tantissimo, e non so se per te è lo stesso. continuare a leggere questa storia, ogni volta che aggiorni, mi ricorda sempre la nostra amicizia che, infondo, per me non è finita, e lo spero anche per te.
in ogni caso, è meglio passare alla recensione di questo capitolo, che è meglio. :)

SARAH IS HERE.
amo questo capitolo, sul serio. la parte iniziale è stupenda gjhfdjhgjfd, mi ricorda tanto la loro prima volta, in "where's the love?". ricordo anche il titolo di quell'emozionante capitolo: "body and soul". e pensare che adesso lui deve andarsene, di nuovo, mi rende tristissima :c insomma, cosa accadrà al loro amore? cosa accadrà ad amy? cosa accadrà ad harry? COSA SUCCEDERA' A TUTTO? sto decisamente impazzendo. e ti giuro che, se harry si permette di tradire amelie durante il suo bel viaggetto, entro a far parte della fanfiction e lo picchio con le mie stesse mani, okay? HAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
e poi, quando arriva meredith? HAHAHAHAHAHAHH, cazzo. che scuse pessime che si inventano per non dare a vedere che erano andati a letto insieme, mlmlmlml, HAAHAHAHAHHAHA.
ma poi la parte finale? hjdgfsjhghfdgjdf.
"La sua voce era forse il più bel suono che avessi sentito in tutta la mia vita. L’amica si spostò dalla porta,facendomi spazio per farmi passare. Mi squadrò con uno sguardo disgustato,pieno di odio,e non riuscii a spiegarmi il motivo di tutta questa rabbia nei miei confronti.
E prima di andarmene,mi voltai verso Amy,sibilando un ti amo che fu accompagnato da un semplice anch’io,che mandò il mio cuore sottosopra.
Ora,la mia vita,poteva essere definita completa.".
cioè, io in questo momento stavo per piangere, lo sai? fdghjghfdjhgjdghdhgdjd.
e non posso credere che la storia stia giungendo al termine çç IO AMO LA COPPIA HARRAMY(?) AMARRY(?), O COME MERDA SI CHIAMANO! dsfhfdsgjfdhgjdfjghdjjfd. non voglio che si separino di nuovo çç

okay.
aspetto con ansia che tu aggiorni c:
spero di non piangere alla fine, HAHAHAHAAH.

ciaaao,
-sarah.

Non finire la storia con un'altro addio,ti predgo:)
Comunque scrivi benissimo!:)

E' bellissima come sempre,come farò quando la finirai? T.T Mi dispiace che finisca con un addio.. :'(

ODDIO io giuro che ti amo e non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa ma ti prego, non farli lasciare!!!!! TI PREEEEGOOOOO!!!! Io non voglio che si dicano addio un altra volta! Non potrei reggerlo, sono troppo fragile emotivamente ( AHAHAHA ) no dai a parte gli scherzo cavolo non può succedere, non di nuovo!!! Ti prego ascolta le mie preghiere!!! Un bacione ! xoxo

11/12/12, ore 16:29

Odddiioooo solo una parola: STUPENDISSIMMOOO E MAAAA  NON SOLO IL CAPITOLE MA LE STORIE IN 2 GIORNI MI SONO LETTA TUTTA WHERE' S THE LOVE E SEI DAVVERO BRAVISSIMAA!!!!!!!! La storia mia ha presoTANTISSIMOO! Non vedo l ora che continuii!!!!! CONTIUA PRESTOO! e ancora COMPLIMENTI!!!

11/12/12, ore 15:25

Eccomi di nuovo, a recensire come in ogni capitolo! Beh che dire, non so spiegartelo ma tu scrivi da dio! Io mi ritrovo proprio in questa storia, ad esempio quando Harry le stava per dare l'anello mi sentivo tesa e mi tremavano le gambe davvero isbsydkc l'unica critica che posso farti è il ritardo perchè era da veramente tanto tempo che non aggiornavi, tanto che sono dovuta andare a rileggermi i capitoli precedenti AHAHA Ma tranquilla, posso capirti! gli impegni, la connessione D: è successa una cosa simile anche a me ahahah cc:

10/12/12, ore 14:43

A parte il fatto che - porcammerda - il tuo banner mi ha fatto venir la bava, il capitolo è meraviglioso.
Povera Amy, si stava già preparando al peggio. Harry.. bè, poteva scrivere almeno ti amo su quel
dannato biglietto. E' davvero bellissimo, sia il capitolo che lui che lei. Io e Niall facciamo i conti quando
torna a casa u.u AHAHAHAHA
E' bellissima, continua presto, ti prego (:
Con affetto,