It's Here.
di Congliocchipienidite

16/02/13, ore 00:09

Adesso lei parte con lui è tutti siamo felici e contenti yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Basta Roby ho capito che sei rincoglionita, ma vabbe... Ok a posto ora mi insulto anche da sola ma k brava che sono... Speriamo solamente che sia il sonno a farmi vaneggiare.. Si sono ancora sveglia alla 0.08 per scrivere una recensione, ma la verità è che stavo finendo la scheda di lettura di un libro bruttissimo ... Comunque sono curiosa di sapere come finirà kisses
Bobby

03/02/13, ore 21:30

ti prego ti prego ti prego continuaa, non resisto hjfdgfdfxhnt

31/01/13, ore 22:44

No, cioè, pensare che questa storia possa finire mi fa piangere *sad*. Devo ringraziare una mia amica che mel'ha consigliata e, fattelo dire, non ho mai letto ff migliore. Ho letto sia "Where's the love?" che questa. Bellissime, giuro. Continuerò a rileggerle all'infinito OuO, sono troppo belle cazzo. No cioè... L'ho giá detto che sono troppo belle? Forse non abbastanza. Comunque riaggiorna, io e la mia amica aspettiamp con ansia il tremtaduesimo capitolo asfghj pleeeaseee fallo per noi, aggiorna presto *fa occhi dolci sperando di convincerla*

28/01/13, ore 22:46

Ciaooo!
E' un miraggio, me lo sento! lol.
Ok, questo capitolo è stupendo, come tutti hahahha
Continua presto, perché sono troppo curiosa D:
Un bacione c:

28/01/13, ore 20:49

ah ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.
Finalmente hai aggiornato e io non vedevo l'ora di rileggere una scena romantica (per certi versi anche
ultra-smielata) come queste tra Harry e Amelie *w* il fatto è che io, assieme, li amo da morire. Zayn che
telefona all'amore della sua vita e Liam che si ritrova Danielle davanti alla faccia mentre si fa con un altro
tipo che prenderei a schiaffi volentieri. Dollie, ehm, sì mi fa un pò pena, ma Harry deve stare con Amelie
altrimenti faccio una strage u.u . Io sto allegramente con Niall *w*
aspetto il prossimo capitolo!
much love

Marta. (:

28/01/13, ore 13:43

behfcvwypdcjw è fantastico.
Mi dispiace che finisce D:
Ma la storia è bellissima, questo capitolo mi piace un sacco!
COMPLIMENTI .

27/01/13, ore 23:03

Eccomi di nuovo a recensire, come in ogni capitolo. senti, non so più davvero cosa scriverti. tremo ogni volta che leggo un capitolo e ogni santissimo giorno guardo se hai aggiornato, aspettando nervosamente il continuo, amo questa storia, troppo mejknbkmj

27/01/13, ore 22:03

Fa in parte morire e in parte commuovere AHAHAHAH ti giuro ti amo nudighewiuj come scrivi tu non scrive nessun'altro. Penso che non resisterò fino al prossimo, troppa curiosità. -tanto love, vale <3

27/01/13, ore 21:15

Ciao bellissima!!! Sei bravissima e questa storia è bellissima, ma ti prego non farla finire come la prima dove si lasciano.. Lei lo deve seguire ... Anzi secondo me devi convincere tutti che lei non andrà con lui è poi BUUUUUUUM!!!! Lei parte ;)
Fallo per me ti prego non farlo separare che farei tutto il capitolo piangendo
Baci Roby ;)

dai cazzo continua,non posso farcela ad aspettare ancora hjkdghhj

oddio, stiamo per arrivare alla fine? io non posso sopravvivere senza questa FF o:
comunque harry è stato uno stronzo a credere a quella troia di julie. apparte che io sono già in viaggio per prenderla a pugni, quella cazzo di oca col rossetto rosso. dovrebbe farsi un po' i fatti suoi, no? PERO', TTATATATATATATATTATAN, NESSUNO PUO' DISTRUGGERE L'AMORE DI AMY ED HARRY, BITCCCCCCCCCCH. AAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
e infatti harry la sta conducendo da qualche parte, mlmlmlmlml, chissà dove? lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo, babe.
i love you, sarah.

hello darling,
posso dire che amo alla follia questo capitolo? certo, ma adoro soprattutto la parte finale:
"perché non c’è un’altra persona con cui farei l’amore se non con te…"
"fissai le nostre mani raggiungersi lentamente per poi stringersi e combaciare perfettamente."
OMG, STO SCLERANDO ASDFJLGJ sono altamente diabetici quei due, ma anzi li adoro così.
voglio e devo assolutamente sapere come finisce la serata tra harold e amelie.
spero che pubblicherai presto, al prossimo capitolo. hjk

Oh mammamia, non so se il mio cuore riesce a reggere certi tipi di cose! AHAHAH non so più cosa dirti, è qualcosa di meraviglioso! aggiorna, aggiorna! nlokbhmnj

NON VOGLIO FINISCA. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO. CAVOLINI CAVOLACCI QUESTO ERA STUPENDO. DIO QUANTO POSSO AMARTI (?) WIUFBGSIHF OK CIAO AHAHHA <3

ciao bellaaa :)
No ma cioè... Julie grrrrr. Già sai HAHAHAHAH
La odio, punto.
Adoro questo capitolo, sopratutto la parte finale mlmlml asdfghjk
Continua presto *w*
Un bacione.