It's Here.
di Congliocchipienidite

13/05/12, ore 21:05

Il sosia di Harry? Sujwgaisbsudnsywkwbt *-*
comunque..questo capitolo è meraviglioso!
Amy sa bene chi ama e credo di saperlo anche io :33 ahahahaha
I due piccioncini sono così teneri, aggiorna che voglio sapere il continuuo ;)

13/05/12, ore 16:49

Harry harry voglio che si rimettano insieme,questo capitolo è wonderful continua cosi...kiss...tvb
angel_directioner

13/05/12, ore 15:13

Bello, come al solito. Ho solo da chiederti una cosa... che htlm usi tu? Io sto cercando di pubblicare la mia storia, ma nn so quale usare, e mi piaceva molto il tuo... Grazie, è bellissima la storia! <3

13/05/12, ore 14:32

Mannaggia a te e alle foto che metti in fondo al capitolo che mi fanno sbavare per una
buona mezz'oretta. Se può consolare Amelie, io sono innamorata di due persone in
questo momento: il mio ragazzo e Niall Horan; sì, sono veramente strana. Ma lui ci ha
fatto l'abitudine. Tornando al capitolo: questi due non smetteranno mai di stupirmi, si
amano talmente tanto da lasciarsi addirittura andare per vedere l'altro felice.
Un'emozione dopo l'altra! Aggiorna presto! Ti voglio bene,
Marta. :)

13/05/12, ore 11:06

Ma è stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
p.s Sei davvero brava a scrivere **

09/05/12, ore 21:47

Ohoh che dolce l'ultima paarte, mhh che succederà in casa di Amy? aww
*-*

09/05/12, ore 21:42

occheeeei :3
ho una cosa da dire sulla gif di Hazza:
SMETTILA DI FARE COSì CHE MI FAI COLLASSARE!!! ;D
dove eravamo?? ahn si... la tua storia è semplicemente FANTASTICA!!!! sei una magnifica scrittrice, davvero :D ♥ voglio sapere che combineranno quei due, quindi TI PREGO CONTINUA
AHN, su twitter ti ho seguito mi chiamo @sarahfurlanis spero mi che tu mi segua ♥
RIPETO: sei una fantastica scrittrice, continua così!! la tua storia è la prima che mi fa emozionare, piangere, ridere, mangiare le unghie per il nervosismo...
sei davvero bravissima :D
♥ - Sarah.

09/05/12, ore 15:08

Tipo che sono drogata di questa FF, AHHAHHAHAHA.
Ci tengo a recensire tutti i capitoli, perchè boh uù
Domani esce il video di More Than This, afsghensn, non vedo l'ora :3
Aggiorna presto eh. :)

09/05/12, ore 14:51

Le mamme devono sempre rovinare i momenti zzrfjgchciyhcvkivkvkvkhv c: Sei uno splendore C:
Nialler.

09/05/12, ore 14:45

tifo spudoratamente per Harry,penso si sia capito...
Come sempre questo è un capitolo STUPENDO.
Non vedo l'ora di vedere quei due insieme,ancora una volta.
E gli altri?Che fine hanno fatto?
Oh,adesso vado a leggere la tua OS.
Ciao bella!<3

09/05/12, ore 14:33

Ero una fanzettina (?) accanita di "Where is the love ?" ma non avevo trovato il tempo di leggere 'sta meraviglia di continuo ! :3
IN CASA. QUEI DUE. DA SOLI.
Dio solo sa cosa faranno ! :')
A meno che tu non pensi che io l'abbia pensato (?) e allora tu faccia fare qualcosa di strano a Amy e Harry u.u ....
Ok, basta pippe mentali ! D:
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, e vorrei un tuo parere sulla mia "FF" ( mah, mi schifa çwç ) appena hai tempo :3

a presto !

- Superhuman.

09/05/12, ore 13:01

Allora, vediamo un po.. :D 1. Odio profondamente Dollie, non la sopporto. 2. Mi dispiace per Nate, ma Harry e Amy sono fatti per stare insieme senza alcun ombra di dubbio *----* 3. Il capitolo é magnificamente magnifico come sempre! P.s. ahahah é ovvio che non vedo l'ora di continuare a leggere! un bacio! :)

08/05/12, ore 20:03

*O* hai continuaaato! Io da scema me n'ero scordata çwç
Perdonami, perdonami, perdonaaami!
Amy è in Francia, alla fine e dopo un anno Harry ritorna!
Uhhhm, sì, mi piace! :D
Shad;

08/05/12, ore 19:08

Inizio con il dire che Dollie mi sta altamente sui coglioni, nonostante, per ora, sia apparsa anche
se per poco nel capitolo precedente. Amy e Harry, bè.. loro sono fatti per stare insieme. E Nate,
bè mi dispiace tanto per lui ù.ù
Un'ultima cosa, devi smettere di mettere foto che potrebbero indurre la mia bava ad uscire dalla
mia bocca. Grazie.
Ti voglio bene,
Marta. :)

06/05/12, ore 22:50

Asdndmdmm, quando leggo queste cose, tipo che mi sciolgo *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *OOOOOO*
Bello, come sempre u.u