It's Here.
di Congliocchipienidite

01/09/12, ore 12:06

fantastico capitolo .... La scena e tenerissima ... mi sn innamorata di questa fan fiction ...E non scherzo e se finisce il mio cuore si spezza .... comunque secondo me questa fan fiction finisce bene cioé che Harry e Amy riprendono a frequentarsi e si fidanzano Dolie se ne va a puttane detto con il cuore e Amy ritorna a Londra ....comunque dopo aver detto questo voglio riprendere con i complimenti .... sei bravissima ... porca pupattola la devi smettere di essere così brava che poi io mi ingelosisco (?) sei bravissima il tuo modo di scrivere è semplice ma significativo si nota che quando scrivi ci metti la passione !!!

31/08/12, ore 21:47

e la rompipalle è quiiiiiiii. ok, smettila di farmi venire un infarto ogbi volta che ci sono dei momenti harramy(?) lol.
io..credo di star bene. IO AMO HARRY. chi vuole intendere intenda, il resti in camper looooool.
io voglio il capitolo 19, ok? postalo now, davanti ai miei occhi. che aspetti, la carrozza di cenerentola? e.e C'MON.
anyway, dollie deve togliersi dalle palle, deve essere OUT, deve andare AWAY. LOL.

aggiorna presto,
-S

31/08/12, ore 21:29

cazzo, cazzo, cazzo.
ok, sono qui e la sola cosa che riesco a dire è jgjhgdhf. spelly, diventi ogni giorno più brava. questa storia mi fa venire i brividi hfhdhh.
styles è sempre lo stesso pervertito, ehehehehe lol.
NO, MA LA FINE? jghfhdg. AL DIAVOLO TUTTI! e la bacia jfjgjfg.
sono dolcissimi, nell'epilogo fallo sposare lol.

ti saluto hfhghfh.

-S

31/08/12, ore 13:39

Lacrime,lacrime e ancora lacrime. Mi hai fatta piangere, il tuo capitolo è bellissimo.
Mi hai commosso, non so come spiegarlo ma il tuo capitolo mi ha colpito molto.
Scrivi davvero bene,lascia che te lo dica.
Spero aggiornerai al più presto.
E ancora, bravissima.
xx Luna

31/08/12, ore 11:34

Allora, secondo me it's Here finirà... Con Harry e Amy sposati, con due figli, che vissero per sempre felici e contenti. Che bello! Ma di sicuro, non finirà cosí perché tu hai una mente contorta. CHE IN QUESTO CAPITOLO IO HO AMATO. Questo capitolo era ahgkddhjfkajshds *-* Che dolcioso Hazza, nella parte finale :3 Aggiorna presto! XxHazzascat

30/08/12, ore 20:43

trallalero.... ECCOMI QUA.
Allora... "come pensate andrà a finire?" Beh secondo me...NON NE HO LA PIU PALLIDA IDEA '_' penso però sarà un finale un po' incerto, c'è penso sarà un po' di suspanse(?) SE SBAGLIO FACCIO NA FIGURA DE MERDA .__. ahahah!
Okay, a Amelie piace Harry quanto costa dirglielo?! Ma come sempre non vuole dargli ragione, Uh ù_ù
Adoro questa Storia, è uffuciale :D
ME GUSTA .__.
Ahahah! Adesso me ne vado.
Puff.

30/08/12, ore 20:17

Come pensate che finirà? Ah sicuramente con un'altra serie di guai, come minimo. Non riesco a stare
senza questa coppia, insomma ci sono affezionata ù.ù Scorrevole e scritto bene e come al solito c'è la
mia amica Dollie che non si capisce se rimane lì a guardare la scena oppure scappa via pure lei. Posso
chiederti un piccolo favore? Metteresti una foto di Amelie? :3 dai una piccola piccola :3
Al prossimo capitolo!
Ti voglio bene,
Marta. :)

30/08/12, ore 18:44

Qusta storia non può finire, deve continuare all'infinito! Io la aaaamo. Ok, la smetto. c:
Nialler.

25/08/12, ore 15:46

Bellissimo!
Io adoro come scrivi :D Mi piace un sacco. E boh non ho altro da dire devo ancora assemblare le mille cose che ho letto.
Per favore aggiorna presto perché devo leggere. Scusa per questa recensione poco sensata e corta. Ma sono MOOLTOO di fretta.
Compatiscimi, la prossima dirò piu cose ;)
Baci
Sam

25/08/12, ore 15:18

Oddio la storia si sta facendo sempre piu emozionante...
Il misterioso STALKER(?)
E adesso Amelie che lascia Nate. Sinceramente è stata diretta e acida :3 E Nate mi ha fatto pena, ahahah! :D
Adesso...Vado a leggere il prossimo!

25/08/12, ore 12:44

Dopo mesi...Ho ritrovato dei vecchi messaggi e mi sono detta "Ma poi lo ha scritto il continuo di Where is the love?"
E adesso eccomi qui a Leggere... Prima di continuare la mia lettura volevo dirti che sono la EX "MillyStyles". Non ho la piu pallida idea se tu ti ricordi di me, ma non ha poi tanta importanza :D
Allora...Io ho sempre adorato come scrivi, è tutto così veloce ma nello stesso tempo lento. Insomma è scorrevole, e si legge bene.
Ogni capitoli racchiude dei colpi di scena, una tua caratteristica che malgrado il tempo non è mai sparita, e VA BENISSIMO COSì ;)
La trama mi piace molto, e adesso non mi resta altro che continuare a leggere per vedere come va a finire :)

24/08/12, ore 19:41

BN BN,N.HBLKYHFGMVK HTGJKBFKBJ adoro questa FF è fjkjigjyhbfbjhntn  devi continuare al più presto e ti consiglio di pubblicarne 2 di capitoli se è possibbile perchè sono meravigliose :')
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:50 pm)

23/08/12, ore 08:31

Ookkei io AMO la tua soria... All'inizio ero triste xkè nn scrivevi più ma ade sn strafeliceeeee!!!!! Amy e Harry sn così carini insieme *-* Ti prego nn lasciare mai questa FF!!!! Ciaoooooo ;)

23/08/12, ore 01:17

ma ma ma... questo capitolo è afghjkfdhklsglhahrfladljshjlhf, davvero!
tu, vedi di aggiornare subito, capito?
sto rosicando dalla curiosità, tu e i tuoi spazi autore.
AGGIORNA! C:
xxhazzascat

22/08/12, ore 22:08

Ho letto le tue sue storie in un solo pomeriggio, hai un futuro da scrittrice! Complimenti :) La fine di questo capitolo è troppo sksnshsbbasb Aggiorna prestissimo. S xx