It's Here.
di Congliocchipienidite

06/05/12, ore 21:25

Questo capitolo è fantasticoo !!
non vedo l'ora di leggere l'altro !! BRAVISSIMA <3

06/05/12, ore 21:03

Vabbe il capitolo e' hsiayegdjdgakpkncx. Dalla prima all'ultima parolaa! *--------------* Davvero, non so come, ma tu con poche parole riesci a fare uscire un miliardo di emozioni una dopo l'altra che rendono la storia veramente appassionante, giuro! Poi la frase "io voglio un'aragosta!" e' davvero troppo forteee! ahahahahah :D E' inutile che ti dica che non vedo l'ora di continuare a leggere la storia, che voglio il prossimo capitolo, sono troppo curiosa cavolooooo! :3

06/05/12, ore 18:23

Devono tornare insieme! Quella Dollie mi sta sulla minchia già, penso sia normale come cosa. Nate mi sta simpatico, è tenero e un pò mi dispiace però dai Harry, non lasciarla in pace un minuto, su su, sii insopportabile solo come tu sai fare :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :) Sarà comico me lo sento :) Ciao ciao

06/05/12, ore 17:21

Si, certo! fhuorgfuiguirgfuigrfuigfriugrigrfiyrg *O* Ma tu sei Fantastica Ragazza, oddio quanto harry ha spinto Amelie al muro! Ma come fai ad essere così, non ci sono parole, Devi continuare al più presto ç_ç non mi puoi Lasciare così, DIO :DD Amo questa storia, dal primo capitolo, ho capito di amarla <3 e tutto Grazie a te, Continua Presto!,
P.s Ti mancava una mia recensione, ammettilo ù.ù hahahah Scherzo <3
Love you <3

06/05/12, ore 14:14

«Amy sentiva spesso le vostre c… »
«Io voglio un aragosta!» Amelie potevi dire qualcos’altro, se volevi davvero evitare il discorso.
Queste due frasi sono FANTASTICHE! Ho sganasciato per un pò prima di continuare a leggere :)
Il capitolo è scritto bene e soprattutto è bellissimo. Emozioni, emozioni e ancora emozioni. Mi
piace molto questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla povera Amy :)
Ti voglio bene,
Marta. :)

06/05/12, ore 13:43

Amore è bellissimo mi hai suscitato qualcosa nello stomaco qualcosa di bello,forte sensazioni spero continuerai presto..kiss tvb
angel_directioner

06/05/12, ore 13:22

questo capitolo è stupendo aspetto con ansia il prossimo e sono convinta che sarà bellissimo <3

05/05/12, ore 19:01

sono qui, ma tu non mi avevi avvisato di aver scritto il continuo çwç però non riesco ad odiarti, sei troppo assdagfaggs anche se non lo sai (?) Anyway, come un nuovo fidanzato? mi pigli per il culo? lei è di Harry, solo di Harold Edward Styles, quel tipo che hai visto in tv, ciccia! yoo, sono in Francia, si rincontreranno i due piccioncini? bah, lo sai solo tu.

vado a leggere il prossimo capitolo.
io ho aggiornato la mia ff.

05/05/12, ore 12:18

hei ciaoo! continua che questa storia è fantastica!! :) voglio sapere che combineranno quei due!! ♥ è la più bella storia che io abbia mai letto (speriamo di avere azzeccato il verbo :D)
ti prego continua :3  ♥
bacii ♥ :D

04/05/12, ore 22:02

Ragazza, non smetteró mai di dirlo:
Scrivi troppi bene!
Santa barbara, ssfnsmmsmzmzjdhs.

04/05/12, ore 21:00

No, povero Harry! Non puoi lasciare così, aspetto con ansissima il prossimo capitolo c: Baci.
Nialler.

04/05/12, ore 20:06

WOOOW è veramente bellissimo !!!
sei veramente brava a scrivere :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) BRAVISSIMA

04/05/12, ore 15:40

waaaaaaaaaaa *-* bellissimo!!! ù.ù
finalmente Harry è tornatoo :'3
sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa intendi con 'ne combineranno di tutti i colori' :D
tu sempre brava a scrivere ;)
baci -S

04/05/12, ore 15:23

ed eccomi qui ancora una volta a dirti che ogni capitolo che scrivi mi sembra più bello del precedente
mi raccomando continua così <3
non so come farei senza questa storia

04/05/12, ore 12:40

Oh mamma mia!! Finalmente Harry é tornato!*---* (devo dire che mi é mancato tanto!) Al capitolo: vabbè é inutile che ti dico che é meraviglioso, lo sai? ..poi quell'incontroo! Cee! É stato mdjpgtanjajmfjuxlikwp. Devi continuare al più presto per favoree! *tifacciogliocchidolci* ahahahahahah :'D Un bacio, ciao! :*