Il mio sogno più grande
di Paolina91

06/06/12, ore 01:18

Heyyyy oook ho letto questo capitolo ed è davvero strepitosooo xD
Oddio devi assolutamente postare perchè io voglio vedere l'incontro di persona fra Tom e Honey (vabbè lo sai già, ma io te lo ripeto)
Ma che si può aggiungere ad un capitolo così... meraviglioso???!!!
Te lo dico io... NIENTE!
Cioè mi piace davvero tanto e poi Andreas è davvero un cucciolo... è così dolce e tenero con Hilary *__*
Ok io davvero non so che altro dire... solo POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
Benee.. mmmh... baci e alla prossima! xD
Ah io ho postato se ti va passa a leggere e se vuoi lascia anche una recensione xD graziee <3
Baciii <3

04/06/12, ore 11:41

Heyyscusa senon ho recensito prima,ma sai com'è ho poco tempo -.-''
Ok la nostra piccola Honey non è entrata nell'accademia, ma Jeckson le ha offerto di lavorare con lui nell'ultimo tour... che sogno * - *
Leiovviamente è felicissima perchè lavorare con lui è una cosa importante per la sua carriera di ballerina. Diventerà una grande nel mondo della danza perchè alcuni iniziano dai programmi in tv, invece lei ha iniziato alla grande con un cantante/ballerino chemeglio di lui ce ne sono pochi xD
Ok in questo capitolo non c'è traccia dei Tokio Hotel, ma il capitolo è bello lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... forse sarà il tour con Jackson che le farà conoscere Tom? O sarà altro? In entrambi i casi sono curiosaa xD
Posta presto xD tvb <3

02/06/12, ore 02:09

Heyy eccomiii... allora devo dirti una cosaa... IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOO
Fatto dovevo dire soprattutto quello xD
OK tanto per dire qualcosa che riguarda più la FF che quello che penso ti dico che: Honey non ce la fa già alla prima lezione, ma poverina la capisco lei non è abituat alla danza classica e poi Joe è davvero troppo dolce e tenero con lei *-*
Ma adesso arriva il bellooo: Hilary e Andreas stanno ufficialmente insiemeee che dolcii e poi Hilary ha passato il cellulare a Tom.... oddio devi assolutamente postare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero.... cosa si diranno? Fa che Tom non dica una della sue cazzate altrimenti se la gioca ancora prima di stare insieme -.-'' ahahaahahahah
Ok io voglio PRETENDO il prossimo capitolo... tanto già lo so che sarà bello ù_ù
Ok ora ti lascio, ma ricordati che iotengo sempre un occhio vigile su questa FF perchè devo vedere cosa succederà quando si incontrerannooooo......
Ok Baciiii <3
Ah dimenticavo io ho postato se ti va puoi passarea leggere e se vuoi puoi lasciare anche soloun piccolo commento! Grazie comunque <3

31/05/12, ore 15:53

Heyyy mannaggia a me che non ho potuto leggere prima questo capitolo... è semplicemente... bho.. fantastico? sì, FANTASTICO!
Vabbè apparte Honey che si prende cotte quà e là (xD) c'è il mio secondo amore (Andreas) e Hilary che già si amano e poi i Tokio Hotel cominciano man mano a diventare parte integrante della FF *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo.. andrà al loro studio e li sentirà suonare... che emozione! <3 * - *
Posta preeestoooo <3
Baci!
P.S. ho postato se vuoli leggi e recensisci (se vuoi... grazi comunque) <3

27/05/12, ore 09:51

Rieccomii... IO ME LO SENTO... CI SIAMO, NON VERO? DIMMI DI SI!!!
Cioè Hilary ha incontrato Andreas così ora si metteranno insieme... o forse no, ma non è questo l'importante.. Hilary parlerà ad Honey del magnifico ragazzo e in qualche modo si incontreranno! Sì, sono soddifatta.. la storia andrà così? Sì, andrà così e sarà anche molto veloce, vero?
Ok... la smetto di revedere il futuro e dico qualcosa di sensato xD
Bene bene bene: Honey è entrata nell'accademiaaaa.. quando aspettava di entrare per poter ballare mi è veuta una tensione... giuro ero tesa io per lei... comunque è passata sotto i complimenti del mio secondo amore (Michael Jackson) *______*
Poi Hilary conosce l'uomo dei miei sogni (dopo Tom) e sono sicura che già prova qualcosa per lui!
Io mi chiedo una coa: come cazzarola ha fatto a non riconoscere i Tokio Hotel??? o.O Cioè è da pazzi! Vabbè passiamoci sopra!
Andreas si è innamorato della bella vita (come dargli torto) e ora fa il galletto in discoteca... che cretino però io lo amo come amo Tom e come amo la tua FF xDD
Ok ora vado... mi raccomando posta presto!
Bacissimii tvb <3
Ah ora dimenticavo una cosina... ho postato.. se ti va di leggere il nuovo capitolo sei la benvenuta! (grazie comunque) <3

25/05/12, ore 02:45

Heyy... ok prima di ogni cosa mi scuso di non aver recensito prima questo bellissimooo capitolo.. scusa, scusa,scusa, scusaaaa...
Allora dico subito subito due coseine: esami dati alla perfezione per Hilary e così ha potuto prendere il volo per la Germania (magari mi andasse come lei... non solo passi gli esami con il massimo dei voti, ma te ne vai pure i Germaniaa!) xD.
Honey dovrà partire domani per New York... non vedo l'ora... sarà lì che si incontrerà con Tom? Aspetta Tom ora è in germania! Vabbè anche se mi sforzo lo sai solo tu come si incontreranno :-) (da notare che non ho fatto questa faccina: xD, ma questa :-) che è più alla Bill e Tom Kaulitz nella BTK App... si lo so sono scema!)
Bhè... la parte di Tom... la parte di Tom è... *gingillaeridecomeunacretina*... la parte di Tom è meravigliosaaa... pensa ad Honey... cioè ma non è dolce?! *-*
Poi un'altra cosa.. quando pensava che sarebbe uscito per dimenticare tutto il resto, il resto era riferito ad Honey e a quello che comincia a provare per lei anche se non la conosce? Rispondimi ti pregooo! xD
Ah... quasi dimenticavo una cosa... la parte della lettera che ilary ha scritto ad Honey mi ha fatto emozionare, davvero!
Ok tesoro dopo aver buttato giù tutti i miei pensieri in questa recensione, ti lascio sperando in un veloce arrivo del capitolo contenente il magico incontro fra Tom e Honey *---*
Baci! <3

21/05/12, ore 20:03

Ahaha vabbè io ormai non so più che direee diventa sempre più stupenda sta storiaa....
Ciaoo ti  voglio bene :D

20/05/12, ore 03:06

Eccomiii! xD
Allora qui lascerò una recensione più corta perchè non c'è molto da dire solo il fatto che Honey continua ad impegnarsi e che i Tokio Hotel fanno sempre la loro bella figura!
Poco poco poco dialogo e a me questo non piace tanto però io laleggerò fino alla fine perchè mi appassiona tantoo! xD
Un bacio grandissimo... posta presto!

19/05/12, ore 01:33

Heyy eccomi quii!
Allora vdiamo un pò secondo me questo è uno di quei capitoli in cui non c'è niente di fondamentale però è bello lo stesso.
Bello soprattutto per ua cosa: Tom. Ok mi è piaciuto un casino il pezzo in cui hai scritto "Eh si perché doveva ammetterlo almeno a se stesso la moretta non era niente male, le forme giuste al punto giusto e nemmeno la sua amica era da buttare forse poteva passare una serata con entrambe anche se molto probabilmente non ci sarebbero state" soprattutto le ultime 5 parole. Non so perchè, ma mi è piaciuto molto leggere quel "probabilamente non ci sarebbero state"
Forse è una mia impressione, ma mi è sembrato che volessi esprimere una parte diversa di Tom e non il suo solito modo di fare tipo che tutte vanno con lui e tutte lo amano. Ma magari mi sbaglio!
Poi vorrei dire un'altra cosa: sempre nello stesso pezzo hai scritto che lui non può fare quello che fanno le altre persone e io lo trovo un pò triste (uscendo dal mondo delle FF) perchè credo che anche loro meritino di poter vivere unavita normale pur restando le star che sono. Molti dicono che sono voluti diventare famosi quindi ora devono accettare sia i lati positivi sia quelli negativi, ma secondo me la gente potrebbe anche evitare di essere così egoista (nel senso che vedendoli potrebbero anche evitare di urlare i loro nomi) e lasciarliliberi di vivere la loro vita!
Ok... la parte saggia di me si è ben liberata xD
Che altro dire?! Il capiolo è bello e io comunque non vedo l'ora dell'incontro!
Un Bacio! xD
P.s. la risposta alla recensione l'ho letta e ti ringrazio per le belle parole sulla mia FF!

17/05/12, ore 01:48

Eccomi! xD
Bene... vediamo un pò allora 1° grazieeeeeeeee! Finalemte Honey e Jennifer li hanno incontratiiii!
Ok... riento in me e dico qualcosa di sensato!
Alora: L'incontro è stato strepitoso anche se Honey si è fatta conoscere e i nostri amatissimi gemelli hanno fatto la loro pessima figura, ma sono dei gran fighi lo stesso!
Poi... vediamo Tim lavora per loro e sono sicura che sarà lui ad unirli. Mi dispiace solo che alla fini si butterà solo la zappa sui piedi perchè non credo che Honey vorrà stare davvero con lui e non perchè Tom è quello famoso quindi lei si mette con lui, ma perchè credo che Honey, oltre a considerarlo un bel ragazzo, lo consideri anche come un buon "sostituto" a Gabriele!
In questo capitolo c'è una bel pezzetto riguardante Hilary!
Bhe di lei posso dire solo che ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Ryan, ma poteva essere anche un pochino più delicata. Insomma a quel poveretto gli ha detto un NO categorico!
Avrebbe potuto dirgli cose come: Mi piacerebbe, ma io in questo momento mi voglio concentrare solosul mio sogno.
Avrebbe avuto un pò più di tatto e di sicuro Ryan non ci sarebbe rimasto così male.
Però solo ora mi viene in mente una cosa: Non è che alla fine si mettono insieme perchè lui fa qualcosa per farle cambiare idea su loro sue?
Ho quasi finito!
In questo capitolo abbiamo fatto un passo avanti: Honey ha inconrato i Tokio Hotel!
Adesso asptto solo che si conoscano e non come fan e Tokio Hotel, ma come Tom, Bill, Georg, Gustav e Honey!
Questo capitolo è bellissimo, ma cominceranno a divantare ancora più interessanti quando cominceranno a diventare "amici"
Aspetto con ansia!
Un bacio! <3
P.s. non so se continuerai a seguire la mia FF, ma comunque io te lo dico lo stesso: non so se in questi giorni posterò o se lo farò presto perchè la scuola mi tiene abbastanza occuata... sai questo è tempo di esami! -.-''
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 01:51 am)

16/05/12, ore 19:59

E mi stupisci sempre di più...non vedo l'ora di leggere il seguito
Ps.sono un pò ripetitiva?!? ahaahh vabbè dico quello che penso e sinceramente non so che dirti visto che sei stupenda e non ho da fare critiche perchè ti adorooo :D

16/05/12, ore 00:47

Ed eccomi a recensire il 5° capitolo!
Allora qui ho da dire un pochetto di cose: Honey sta recuperando in frettta tutte le materie anche se è pensierosa e sta male.
Per tirarsi su va in discoteca e incotra questo ragazzo: Tim. Adesso io mi chiedo una cosa: Lo hai fatto apposta a scegliere un nome così simile a quello di Tom? Succederà qualcosa con questi due nomi? Ok mi faccio i fatti miei e aspetto i prossimi capitoli per scoprire quello che succederà!
Voglio solo dirti una cosa (non è una critica perchè la storia svolta così mi piace, ma è solo la mia impazienza) ti prego fà che il concerto arrivi il prima possibile, anzi, fà che Honey incontri il prima possibile Tom. Per favore. Sto morendo dalla curiosità di sapere quello che accadrà fra di loro! xD
Ok.. aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

15/05/12, ore 20:50

Ok io ti adoro e spero che tu metta il continuo moltooooooooo presto ahah :P

15/05/12, ore 01:22

Hey eccomi xD
Prima di tutto mi scuso per non aver letto e recensito prima questo capitolo, ma ho avuto dei problemi anche se per un pò sono riuscita a connettermi!
Ok passo alla FF: allora mantre Hilary è preoccupatissima per la sua tesina, Honey continua ad impegnarsi nello studio.
Come ho già detto tante volte (lo so sono un palla... scusa il termine) io mi rispecchio molto nel carattere di Honey. Decisa, solare, ma anche un pò bambina in fondo.
Vorrei però essere fortunata come lei... accendere la radio e trovare una canzone dei Tokio Hotel... che sogno!
Intanto Honey è andata a casa di Gabriele a dirgli che le sue coreografie sono perfette e che non dovranno essere perfezionate o modificate in alcun modo.. qui l'ho trovata un pò... non so come spiegarti, ma io credo che Gabriela abbia detto la frase "Io ho filmato le tue coreografie così dalla prossima volta le perfezioniamo" solo per rendere quei passi più fluidi, ma la coreografia alla fine rimaneva sempre la stessa. Poi c'è da dire che lui quando l'ha vista ballare è rimasto a bocca aperta quindi trovo un pò ingiusto il comportamento di Honey nei suoi confronti.
Ok adesso la smetto! xD
Posta prestissimo xD
Un bacio!!! <3

14/05/12, ore 21:16

Ciao! Scusa se non ti ho commentato mai la storia però non lo faccio quasi mai in nessuna :) questa storia mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con i Tokio Hotel! Aggiorna presto ;)