Clarice Piton e la Pietra Filosofale
di ValeDowney

17/09/14, ore 22:02

Ciao. La storia č bellissima e soprattutto adoro come hai scritto di Severus. Č uno dei miei personaggi preferiti. Bellissima l'idea di dividere la storia in capitoli. Adesso corro alla camera dei segreti.

15/06/12, ore 12:45

povera Clarice dovrā passare tutta l'estate dagli zii e lontana dal suo papā... spero posterai presto Clarice Piton e la Camera dei Segreti :)

15/06/12, ore 12:35

č un bel capitolo e i gemelli sono sempre simpatici il fatto della cicogna mi ha fatto morire dal ridere :) non vedo l'ora di leggere Clarice Piton e la Camera dei Segreti :)

15/06/12, ore 12:30

mi dispiace un sacco che Clarice debba tormare a casa dai Dursley ma dev'essere protetta... com'č dolce Artemisia :)

15/06/12, ore 09:59

Clarice e' stata proprio coraggiosa povero Severus ke ha dovuto assistere inerme allo scontro... Mi dispiace un sacco chd CLarice debba tornare da Petunia... Non vedo l'ora di sapere ke succede al risveglio di della piccola eroina :)

14/06/12, ore 16:03

dopo aver affrontato tutte le prove l'ultima la vogliono affrontare insieme che belli :) non vedo l'ora di sapere come sconfiggono Raptor

14/06/12, ore 15:32

sono troppo curiosa di sapere come continua spero che aggiornerai oggi :)

14/06/12, ore 15:03

non credo che Clarice abbia rinunciato al suo piano di scendere nella botola per proteggere la pietra sono curiosa di sapere cosa farā :)

14/06/12, ore 14:11

un bel capitolo come tutti non dev'essere stato bello veder entrare Piton invece di Madama Bumb ahahah troppo forti i due gemelli :)

13/06/12, ore 14:57

mi piace troppo Severus quando fa il papā protettivo... perō questa volta si č arrabbiato seriamente con la figlia meno male che la farā giocare lo stesso :)

13/06/12, ore 14:18

povera Clarice chissā che dice Severus quando lo verrā a sapere non vorrei essere nei suoi panni

13/06/12, ore 14:04

certe volte Severus č davvero severo ( scusa x il giro di parole XD)... quei tre sono davvero coraggiosi ad uscire di nascosto soprattutto Clarice č coraggiosa visto che deve stare attenta a non farsi scoprire o altrimenti niente partita... non vedo l'ora di sapere come continua :)

12/06/12, ore 12:47

sono curiosa di sapere che cosa vedeva Severus nello specchio anche se posso immaginare :)

12/06/12, ore 12:20

un bel capitolo lo so che lo dico quasi sempre ma č cosė questa storia mi piace sempre di pių sei proprio brava a scrivere... che coraggio che ha avuto Clarice a sgattaiolare fuori dalla sua camera sono curiosa di sapere se Severus sospetterā di qualcosa:)

12/06/12, ore 12:10

Interessante porre una protagonista femminile al posto di Harry, ma mi sembra troppo uguale al contesto roginale, il che toglie punti alla tua originalitā. Avrei preferito che ti inventassi tutto dal principio piuttosto che ricopiare fedelmente quello che č il film. In compenso non ci sono molti errori grammaticali, ma forse avresti potuto sistemare meglio il testo, ad esempio il grassetto secondo me confonde. Se poi piace a te č un altro discorso. Ho notato che dici sempre 'disse', trascurando le sensazioni e le emozioni che prova il personaggio in questione. Voglio dire che dire sempre e solo 'disse' danneggia un po' la storia. Sperando che non ti sia offesa e che interpreterai quello che ho scritto come un'opinione personale, un saluto!