Rain
di Ce Ci

03/10/12, ore 18:02

Questa è l'unica storia che voglio seguire, mi intriga. Anche se non ha un finale di suspence, mi piace. La leggeró tutta e forse ti faró altre recensioni! Baci :)

02/10/12, ore 20:10

Ehilà! ;D
Io spero che lei si metta insieme
a Niall e che tutto vada per il giusto verso :)
Mi piace molto il capitolo!
Ciau :*

01/10/12, ore 22:43

Awwwww bel capitolo *^*
Dai, non vedo l'ora che faccia pace con Niall :3
E non vedo l'ora di vedere con chi si fidanzerà, anche se tifo per Niall <3
Un bacione, aggiorna presto

01/10/12, ore 22:23

Ehilaaa! ciao ciccina!!
Finalmente il capitolo! *-* Non vedevo l'ora di leggerlo!! Alloooora, è chiaro come il sole che Niall, il mio piccolo angioletto, sta evitando come la peste Rachel anche se nonne capisco bene il motivo ma comunque... andiamo avanti!! Quel ragazzo sta diventando troppo un mistero per me sai?? u.u Ah ed ecco quello che non mi convince per niente: Harry ha risposto subito di si senza obiezioni... secondo me qui gatta ci cova e nemmeno poco u.u Ora voglio proprio vedere che farà il mio biondino preferito e il mio marito riccio...
Sbriiigati a far volare la fantasia ed a postare eh u.u
Baci
Mio :)

01/10/12, ore 22:11

Bel capitolo! Che vita incasinata...tanto tanto incasinata :D Spero lei riesca a riappacificarsi con tutti! :) Harry è asdfghjkl :D <3 <3 bel capitolo, bello bello :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/09/12, ore 21:28

Eccomi,ci sono,dopo una settimana riesco a lasciarti la mia solita,smilza recensione.Perchè alla fine c'è poco da dire su come scrivi,tu sei brava e la trama me gusta.As a consequence(mi sento molto trasgry a mixare italiano e inglese,lol) voglio che aggiorni presto,lo esigo.

26/09/12, ore 20:07

Tesoro, scusa per il ritardo!

Cheddire, i tuoi capitoli sono sempre piu' belli!

“Zayn ti avevo detto che non ti volevo parlare! Perché sei qui? Oh, appena becco Rachel la ammazzo! 'Non ero mai stata al London Eye' e io così stupida che le ho pure creduto!”
“Io se fossi in te avrei paura!” disse una voce dietro di me. Per poco non caddi per lo spavento.
“Niall James Horan, che ci fai qui?”
“Supporto morale a Zayn, poi dovevo pur fargli compagnia per tutto il tempo che avrebbe aspettato voi donne ritardatarie” disse ridendo.
Gli risposi con una linguaccia. Si, ero dannatamente immatura, ma lui rise con me.
“Guarda!” mi disse puntando il dito verso l'alto, dove intravedevamo la figura scura di Zayn in piedi ancora distaccata da Lottie.
Sorrisi alla scena.
“Che sta facendo?” mi chiese.
“Le sta cantando una canzone”
“Quale?”
“Non lo so, ho lasciato scegliere a lui. Io avrei scelto 'Songbird' dei Fleetwood Mac. Credo che sia la migliore canzone d'amore in assoluto” dissi voltandomi verso di lui.
“uh..uh”
Mi voltai subito a guardare cosa stesse succedendo. La bionda aveva preso la testa di Zayn tra le mani e lo fissava negli occhi. Poi l'avvicinò alla sua, facendo combaciare le loro labbra. Sentii il braccio di Niall cingersi attorno al mio fianco.
“Ottimo lavoro!” mi sussurrò.

Dio, amo ogni capitolo di piu' Niall, ma non saprei dire se sono per Niall o per Harry, insomma, sono cucciolosi tutti e due!

“No, continua pure a scherzare con Louis!” mi rispose brusco.
“Che ti prende?”
Sembrò trattenere l'istinto di parlare, mentre le facce degli altri tre ragazzi si voltavano preoccupate verso di noi.
Poi lui tirò fuori da una tasca un ritaglio di un qualche giornale di gossip e me lo mise davanti.
“Che significa questo?” mi disse.
Afferrai il foglio spiegazzato e cercai di capire cosa fosse. Una foto che ritraeva me e Louis a braccetto davanti ad una gioielleria svettava al centro della pagina. Non provai nemmeno a leggere l'articolo, sicura che fosse pieno all'inverosimile di storie false.
“E allora?” dissi sgranando gli occhi.
Lui prese il foglio in mano.
“'La nuova fiamma di Louis Tomlinson', 'avvistati nel centro di Londra da soli', 'le regala un gioiello'... Devo andare avanti?”
“Tu credi veramente a quello che c'è scritto?” risposi stupita.
“Niall, davvero...” iniziò Louis.
“Zitto tu. Io credevo che ci fosse qualcosa tra di noi, qualcosa di più dell'amicizia e poi scopro che tu esci con uno dei miei migliori amici e non me lo dici nemmeno. Ok, lo avevamo capito che tu avevi una specie di cotta per lui fin dall'inizio – in quel momento volevo sprofondare, perché dicendo tutto questo? E perché tutti se ne erano acccorti? - Però non credevo che ti avrebbe portato a questo. Cavolo, come sono idiota!”
“Rachel... tu?” disse Louis,
“Si, sei un idiota Niall – dissi alzandomi – ma non per i motivi che credi tu. Io l'ho incontrato per caso e l'ho aiutato a comperare un regalo. E si tra di noi c'era qualcosa di speciale, ma ciò non mi impedisce di avere degli amici. Cavolo Niall come puoi essere geloso, nemmeno stiamo insieme!”
Mi fissava con gli occhi lucidi, le mani erano strette intorno ai braccioli della sedia in una posa nervosa e contratta. Poi lasciò la sedia e si alzò, uscendo.
“Merda” esclamai gettandomi di nuovo di peso sulla sedia.
“Vado a cercarlo” disse Louis fermamente, seguendo l'amico oltre la porta del locale.

In questa parte ho pensato 'e' davvero cosi' stupido da tradire Rachel cosi'?'
Ci sono veramente rimasta male, ma fa niente, si sistemera' tutto vero? lo spero!

Hope to read another chapter soon, love ya!

24/09/12, ore 14:21

come promesso eccomi qua :D
ragazza tu hai un dono, sul serio, scrivi da dio!!! e la storia beh, bellissima!!! :D
non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! :D è davvero stupenda!!
baci ♥♥♥

23/09/12, ore 13:54

Coppia prefertita?
Io sono per Rachel e Niall! ù.ù
Comunque, il capitolo è abbastanza carino, ma più dettagliii!:P
E, Zayn e Lottie?
OMG!
Sono kjszbfudsvblgvushrgfl*-*
PS:Sei brava!!:)
kiss kiss
-M.

22/09/12, ore 19:05

Eccomi:)
Allora.. adesso voglio proprio vedere cosa succederà tra Niall e Rachel e poi c'è ancora Harry.. E Louis con Waliyha?? Invece Zayn e Lottie li adoro! Cioè.. è stato così carino :3
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa!;) E ovviamente hai scritto benissimo come al solito! Alla prossima, baci
-Sara xx

21/09/12, ore 19:43

VOOOOGLIO IL CAPITOLO SUCCESSIVO ACEGV04IVM43IGVM4IOVM4**
maa quanto scrivi bene? mi piace da morire zaevneci.
sei bravissima ragazza, davveero molto:3

se ti va passa da me che ho pubblicato il capitolo successivo. c:
bravissima tesoro, scrivi benissimo.
un bacio, ti voglio bene ! <3

Aggiorma presto! :D
Un bacio :33

20/09/12, ore 21:58

Ma saaaaaaalve! :)
Non vedevo l'ora di leggerlo questo bel capitoletto e ora eccolo qua!! *-*
Non ci potevoi credere, mentre leggevo, che hai messo in pratica quell'idea quasi folle che la mia mente aveva partorito quando mi hai chiesto un aiutino per il tuo capitolo *-* Sono felice feliceeee!! Comunque passando alla tua dmandina, mi piace molto la coppia NiallXRachel anche se mi dispiace un casino per Harry... Razza di testa riccioluta, che cacchio ha combinato??! Vabbè, lascia stare, era uno scleramento di una Larry shipper XD
Allora, al prossimo capitoletto cioccina
Baci
Mio :)

20/09/12, ore 14:42

Sciaoo!
Avevo pensato che fossi morta e quindi non avessi aggiornato!
Ahah, scherzo :)
Comunque mi piace molto il capitolo, e la mia coppia preferita
è Rachel e Niall..
Spero che si mettano insieme :33

19/09/12, ore 20:31

VORREI VEDERE DI NUOVO HARRY IN AZIONE .. POI FAI COME VUOI OVVIAMENTE ;) E SE TI VA AGGIORNA APPENA PUOI ;) xoxo