Rain
di Ce Ci

22/10/12, ore 23:32

È bellissimo! Mi piace molto come scrivi e poi qui niall é proprio dolciosoooo!!! Un ciccipuffi!! Oookkk.. Lasciamo perdere! Parlando seriamente.. Questo capitolo é stupendo;) continua presto!!!

22/10/12, ore 17:10

ahahah ok ti giuro stavo morendo prima :D comunque è bellissima come sempre e... hai ragione Niall ha degli occhi bellissimi anzi no... LUI è PERFETTO :D mi raccomando continuala che mi prende troppo

22/10/12, ore 16:02

Mi piace, davvero, non so cosa dirti in particolare ma quando continui, inviami un messaggio c: xx

21/10/12, ore 16:31

ooo che carino, le canta una canzone !! :3
Però ha ragione Niall, deve dirlo a harry, è giusto che sappia !!
ci vediamo al prossimo capitolo ! :)

20/10/12, ore 16:59

MOLTO BELLO .. MAGARI SE RIESCI IL PROSSIMO FALLO UN PO' PIU' LUNGO E CON UN COLPO DI SCENA ;) ANYWAY BRAVISSIMA ;) xx

20/10/12, ore 16:37

è Bellissimo <3
mi dispiace tanto per Harry..ma mi piace un sacco la coppia Rachel e Niall <3
Aggiorna presto :)
Baci Stè

18/10/12, ore 20:14

Ciao cicciola mia!!
In effetti si, questo capitolo me l'hai fatto sospirare parecchio eh u.u Se a te sembra sdolcinato a me è piaciuto un sacco!! *-.* Io sono nella fase "Scrivo FF più dolci del miele e dei marshmallow messi insieme" quindi questo capitoletto mi piace taaaaanto. Niall è dolcissimo, tenero, è dfjgb df bvrhfb j ok, la smetto di sclerare! Solo di chi è la canzone che canta Niall?? metti una nota a fine capitolo, a me piacerebbe sapere di chi è u.u
allora, alla prossima
Mio :)

17/10/12, ore 22:06

Bel bel bel capitolo :):) Che Nial molto asdfghjklkjhgfgshfgdk!!!!!!!! Mamma mia anche io voglio un uomo così! :D bel capitolo, davvero! Spero che Niall non si ingelosisca troppo, e poi come mai Harry le ha chiesto di uscire? Intendeva da amici? Bah :D bel capitolo bravaaa!
Ah complimenti per la patente! Cavolo io non aspetto altro, peccato che mi manchi ancora un anno :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/10/12, ore 22:01

Era fluffoso.Io adoro il fluff cioè penso che il fluff sia una cosa carinissima,se hai Niall Horan che ti canta una serenata sotto casa.No?Vabbè....brava,come sempre.Aggiorna presto :3

17/10/12, ore 21:51

Ma quanta dolcezzaaaaaaaaaa! Hai scritto la nostra canzone *-* i love you like never before!! <3

17/10/12, ore 18:23

Ehilàààà (?) <3
Bellissimo capitolo, altro che uscito male!!! :D
Complimenti per la patenteeeee ç________________ç ;))
Continua così :**
Bacini e bacetti (?) :**
Alice<3

07/10/12, ore 17:34

No,ok.Mi sono resa conto che non avevo recensito perchè ero convinta di aere già letto e recensito il capitolo.Lo so sono una demente.Sei bravissima,a scrivere e a trovare il tempo per aggiornare,te ne sono davvero grata.Non devi assolutamente dedicarti a qualcos'altro.Io voglio,esigo,che continui a scrivere!A presto,
Lena.

05/10/12, ore 20:10

No ma non puoi lasciarci così ç___ç devi continuare subito perchè voglio sapere in che modo "dolcioso" (se esiste la parola dolcioso lol) si riappacifica con Niall T.T
Ehm ma con Harry non dirmi che è tutto finito? ç___ç CONTINUA PRESTO U.U BAAACI xx

05/10/12, ore 16:02

Uhhh, mi piace. Davvero, continua presto mi raccomando itugnituyhn xx

03/10/12, ore 19:13

Eccomi qui come promesso ;D
Niall!!!!! Niall!!!!
Io voto (?) per Niall!!
Non si era capito vero? XD
Comunque capitolo bellissimo, come la storia, mi piace davvero molto :3
Continua così (e presto LOL :))
Alice<3