Rain
di Ce Ci

12/01/13, ore 22:18

Come promesso eccomi quiiii :DDD sono felicissima di leggere questa ff e devo dire che mi incuriosisce e la mettero nelle suguite.
come ho detto non ho tanto tempo ma ho letto comunque il primo capitolo o prologo per vedere come ra la storia.
Purtroppo mi dovrò limitare a leggere ma di sicuro all'ultimo capitolo lascerò una recensione perchè se devo fare una recensione la devo fare veramente bene perchè mi piace far recensioni ma purtroppo come ho gia detto ho pochissimo tempo D:
Cmq la storia la base è veramente bella e hai iniziato bene.
Ancora non posso dar un giudizio slla storia xk ancora non l'ho letta tutta ma spero di leggerla e di recenisirla :D
A presto
Gilla_

11/01/13, ore 13:42

Ecccoooccomiii lol
ahahha
Kmq.. questa storia è molto bella, mi piace tanto cm scriviii!
E' davvero fantastica, continua presto e avvisami ci tengo ;)
xx GIorgy

10/01/13, ore 23:12

Oddio mi piace un sacco la piega che sta prendendo il racconto! Non me lo immaginavo proprio.. E' un misto di fatti reali e finzione... Mi piace un sacco! Potrebbe diventare una delle mie storie preferite! Forse a volte sei un po' sbrigativa nei passiggi e nelle descrizioni, pero' per il resto e' scritto bene. E anche il nome Rachele mi piace un sacco. Ok si, questa storia e' bella bella bella.
Baci, A.

10/01/13, ore 19:33

Ohhhh so sweet Harry! :) ma cosa fa quel piccolo Styles? Oddioo mi volete fare piangere proprio :(
Scusa la partenza un pò.. I don't know (?)
Cooomunque ho letto per ora solo questo "assaggio" perchè ho tipo 0 secondi di tempo per il mio tempo libero da quando la scuola è ricominciata perciò ora mi faccio una studiatona e spero moltissimo di continuare o stasera o magari domani perchè mi piace moltissimo: 1. come scrivi e 2. l'idea perchè già un pò ho intuito com'è la situation :)
Brava ragazza, davvero complimenti, pause nei momenti giusti e tante altre belle cose e fai scaturire (?) il sentimento della storia e anche se io ci capisco poco di scrittura davvero mi piace molto :) poi è così carino come inizio :) e vogliamo parlare dell'immagine lassù? Fantastica :)
So, hopefully, see ya soon :)
Byeeee :) xx
E.J.

10/01/13, ore 16:23

Vorrei ringraziarti perché mi hai suggerito di leggere la tua storia. Già da qui mi piace un sacco! E ho forse già capito come si evolverà, spero di avere ragione:) come ti ho già detto in un'altra recensione, scrivi davvero bene! Non so perché, ma il tuo stile mi ricorda un po' il mio... E anche io rileggo tutto quello che scrivo tipo 200 volte! Fai il liceo classico per caso? Ahahahaha ok, questo non c'entra. Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Baci, A.

10/01/13, ore 11:04

< “Ti confiderò un segreto... Mr. Bunny è cieco!” rispose lui strappandomi una risata. > ahahahaha oh Niall! è fantastico!

10/01/13, ore 11:01

< Chi era?" chiese Lottie dalla sala.
Uno stronzo! >
ahahahahahahah effettivamente!

10/01/13, ore 10:36

< benchè continuassi a non capire cosa potesse trovarci lei in quel talebano asociale. A parte quel fisico scolpito. E quei capelli. E quegli occhi. >
be giusto pochi dettagli u.u

10/01/13, ore 10:31

< “Ma non hai negato di volere un mio bacio in assoluto!” rispose con un sorriso beffardo sul viso >
perspicace il ragazzo!

10/01/13, ore 10:29

< Ringraziai il cielo che almeno uno su cinque fosse sano, tra l’affamato cronico, il pervertito, l’asociale e il buffone >
ahahahahah effettivamente !

10/01/13, ore 10:14

bellissimo, semplicamente bellissimo! ti meriti più recensioni!

< Eccolo, Harry Styles aveva di nuovo dato fiato alla bocca. Aveva consumato scorte di ossigeno necessarie al pianeta solo per dire una frase del genere. > ahahahahahah ho riso per 10minuti!

10/01/13, ore 10:10

< Sei davvero incantevole” replicò Louis. Spostai lo sguardo verso il pavimento e sorrisi >
ooooh Lou dolcioso! bel capitolo! te li commento tutti, sappilo ahahagha

10/01/13, ore 10:08

< Già sono ‘Quello del caffè’ ma per gli amici Harry!” disse mentre sorrideva (e che sorriso) >
dire che mi sono immaginata la scena è poco! sei davvero brava nella descrizione!

10/01/13, ore 10:03

< Guardai la mano. ‘Chiamami’. No, non l’avrei fatto > paradossalmente sono d'accordo con lei, fa bene!

10/01/13, ore 09:58

< E mio fratello era innamorato della mia migliore amica, io riequilibravo solo l’universo così. >
be mi sembra una giusta motivazione ^^