Rain
di Ce Ci

15/08/12, ore 00:40

Belloooo, continuaaa
Questa storia è jkdfgjdfklgjdfjkdfjk
Finalmente la coppia Zottie (Zayn+Lottie) e tu Harry quando cavolo ti deciderai a chiedere a Rachel di essere la tua fidanzata?? Eh? Dimmelo!
Oooooookay,ci sentiamo al prossimo capitolo :D

14/08/12, ore 23:57

Ho appena letto tutti gli undici capitoli e mi piace molto questa storia, però l'ultima frase non lascia trasparire niente di buono, speriamo che mi sbaglio :)
Continua presto ;)

14/08/12, ore 23:48

ciao bella,
eccomi qui a leggere e recensire la tua cara storiella.
posso dirti che mi ha colpito appena ho aperto la pagina?
beh, ormai l'ho detto.
ha qualcosa di speciale, non so dire cosa però.
ho una montagna infinita di storie da leggere, ma cercherò di trovare il tempo per continuare anche la tua.
è fantastica, davvero.
lui è Harry, vero?
che dolce.
un abbraccio
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:48 pm)

14/08/12, ore 23:30

Come assaggio, è davvero carino e originale :'3 ma non mi soffermo molto, voglio continuare a leggere :D xx

14/08/12, ore 20:03

Ariciaooooooooooooooooooo! Come puoi pensare di cambiare barra cancellare una storia così cgfhfghdfgsb?!Io sinceramente ti ucciderei u.u .Passando al capitolo:Niall è incredibilmente dolce,ma Harry non lo supera nessuno =).Pooooooi come puoi terminare il capitolo così'?L'ultima frase mi ha messo ansia e ora non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo,quindi fallo in fretta.

Peace,Love and One Direction.

14/08/12, ore 17:35

Che bell'inizio! Mi piace molto questo flashback, è molto dolce e l'hai sviluppato anche molto bene. Errori non ce sono ne di battitura ne di punteggiatura. Non riesco a finire la tua storia ma la metterò tra le ricordate così che quando avrò tempo la finirò di leggere. Continua così stai andando benissimo! Un bacio xx -C

14/08/12, ore 15:58

Ehilaaaa ciao! :3
Questo capitolo è stato proprio triste ç_ç Niall, poi, povero cucciolotto, si è innamorato di Rachel come Harry. Piccolo vieni qui che ti consolo io! <3 Mi è dispiaciuto troppo quando lei piange: ma chi non lo farebbe dopo aver consciuto il ragazzo dei propri sogni o nel suo caso il ragazzo della sua infanzia?? Lottie è stat brava, un'ottima migliore amica. Il pezzo che mi è piaciuto un po' meno forse è quando si ritrovano dietro al backstage: per quanto possano essere felici di essersi ritrovati, la situazione non è più come prima. Harry e Rachel poi non sono affiatati come la sera prima di andarsene e in giorni precedenti ma vabbè, queste sono le mie considerazioni, non farci caso u.u
In se, è un capitolo buono e senza errori grammaticali :)
Mi raccomando voglio vedere cosa succede dopo
Baci

13/08/12, ore 23:50

Decisamente fantastica perchè eravamo insieme, quindi ho evitato scene tipo io appiccicata alla televisione a sbavare o a insultare il presentatore quando ha detto ED SHERIDAN!! Ma come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiii? INCOMPETENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Tralascio, comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero ;) E poi anche io sono innamorata dei suoi addominaliiiii! MA LUI E' MIO, NON DI QUELL'ORNITORINCO COTONATO BIONDO DI NOME PERALD, PERRIE E QUALCOS'ALTRO! U.U LUI è DI MIA PROPRIETA' COME ANCHE I SUOI ADDOMINALI! TUTTO MIO! CON AMORE, la signora Malik.

10/08/12, ore 13:08

Ho fatto bene a seguire il tuo comsiglio e a leggere la tua ff. È diversa da tutte le altre che ho letto: niente probpemi familiari,niente scommesse,niente 'figo con la secchiona' ecc. È molto bella,davvero, e la trama è avvincente.Spero di leggere in fretta il prossimo capitolo.

Peace,Love and One Direction.

09/08/12, ore 11:55

Ehilaaaaa ciao! :3
Sono contenta che il capitolo sia più lungo dei precedenti :) Appena l'ho visto ho detto " finalmenteee! **"
Ommioddio mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Rachel finalmente ha capito che Harry è il piccolo bambino puccioso della sua infanzia ** Ora spero che anche lui se ne ricordi u.u
Quello che stava per farmi piangere è il fatto che quelle cinque carote se ne stiano andando!! Nooooo ç_ç Tornate subito quiiiii! ç_ç
Però come hai detto tu, ci sarà il colpo di scena quindi non aspetto altro che quello :D
Mi raccomando: Aggiorna prestissimooooo!
PS : Lottie e Zayn sono carinissimi **

08/08/12, ore 22:43

Ciccia mia, questa non te la perdono, sia chiarooooooo! Un terrorista? Ma dico, come fa quell'angelo divino ad essere un terrorista? Come faaaa? Hai visto i suoi occhi? E le sue labbra? E i suoi tatuaggi? E il suo sorriso? E le sue guancie? E il suo corpo? e le sue gambe? E le sue braccia? E i suoi pettorali? E il suo...? Ok, la smettoooooooo!! ahhahahaha ti voglio beneeee!

27/07/12, ore 10:49

“Sinceramente non capisco cosa ci trovi di così interessante in quel pezzo di muro, ma se vuoi ti faccio compagnia” e Zayn terrorista mi hanno fatto morire AHAHHA
By the way ci tenevo a recensirti per dirti che scrivi molto bene e anche la storia è avvincente. C:
Complimenti!
Poi quando dice: 'Cosa crede che io sono qui a pendere dalle sue labbra? Che morirei per un suo bacio? Che quando l’ho visto baciare Lottie ho sentito come se il pavimento sotto i miei piedi fosse sparito e io stessi cadendo nel vuoto? Che in quel momento non stava facendo altro che provocarmi e ci riusciva benissimo? Che il modo in cui muoveva i capelli nervosamente verso l’indietro mi faceva impazzire? ' mi ha colpito tantissimo. Cioè mi sono emozionata aiscansaoijdosamcaos
Finisco quì la recensione se no va a finire che ti cito mezza fan fiction lol

19/07/12, ore 13:26

wow è bellissimo! io ho già una mezza idea ma chissà ora continuo a leggerlo ;)

18/07/12, ore 15:44

Ciaooooo! Bentornata tra i vivi allora! XD Vediamo un po' questo capitolo... diciamo che intriga un sacco, ma tanto tanto tanto! O almeno a me fa questo effetto u.u Harry che in una frase si mette a nudo mi è piaciuto moltissimo ** Piccolo povero cucciolo! Sembra sempre tanto strafottente e invece è dolcissimo ** Anche lei stavolta ci è piaciuta: finalmente Hazza è riuscito a metterle la pulce nell'orecchio: "Lascia stare Louis perchè chi vuole le tue attenzioni sono io..." Ommioddio! *W* Ok, lo scleramento è finito e l'ultima cosa che posso dirti è: scrivi i capitoli più lunghiiiii! >.<
Ok, mi raccomando aggiorna presto eh! u.u
Baci

17/07/12, ore 11:26

Bel capitolo e poi sono convinta anche che Lottie e Zayn si piacciono. Si, me lo sento. uu
Aspetto il prossimo c:
-Ter

P.s ho aggiornato la mia di storia, passi? 'L'amore ha due occhi color ghiaccio.'